ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 82 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Lo stile mi attira, però andrei in giro così solo a carnevale o durante qualche evento
    ma infatti gli stili più estremi, tipo quelli industrial/cyber-gothic con dreadlocks stivaletti etc... (le prime due dell'ultima serie, o le prime due del topic), sono solo da locali/discoteche dark o serate a tema industrial/ebm, quella musica ballabile cupa ipermartellante assordante che amo tanto



    la penultima però è uno stile più classico, potrebbe benissimo andare in giro anche così

    comunque penso sia anche una questione di pudore o di narcisismo, ci sono ragazze che amano avere gli occhi addosso e se ne fregano del giudizio comune, sono sfacciate spregiudicate, anche la terza del topic potrebbe girare così, ha solo uno stile metropolitano underground più succinto

    e infatti a milano mi è capitato di circolare anche con chi aveva calze a rete, dipende
    Ultima modifica di Sousuke; 8/8/2014 alle 12:40

  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'unica cosa bella è il corsetto.
    Per il resto le trovo a dir poco oscene, specie quella con le cinghie sul seno e l'altra coi copricapezzoli e il guinzaglio alla gola. Femminilità zero, per quanto mi riguarda.

    E via col pappiello su quanto non sono di larghe vedute bla bla bla.
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #33
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma no,io sono daccordo *_* ! al massimo, se fossi il tipo,ma non lo sono XD, mi metterei quelle robe solo se sono in casa col mio fidanzato, se proprio vogliamo essere di larghe vedute XDè il massimo che posso accettare, ma andare in giro così...??seriamente?? ok che ci sono anche quelle che mettono roba semitrasparente che è anche peggio(perchè quello è ''ops sto facendo finta di non aver mai notato di avere roba trasparente addosso e sono casualmente senza reggiseno,ma non era proprio mia intenzione farmi notare da qualcuno'' XD)....boh non importa XD.

    ma sousuke li vedi anche tu quelli a Milano alle colonne? *_* sono fantastici da guardare tutti insieme XD!!!

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    L'unica cosa bella è il corsetto.
    Per il resto le trovo a dir poco oscene, specie quella con le cinghie sul seno e l'altra coi copricapezzoli e il guinzaglio alla gola. Femminilità zero, per quanto mi riguarda.
    a me attizzano entrambe, quindi c'è ancora femminilità per me, eccome, d'altra parte è solo uno stile estremo ma non da maschio, è una questione di gusti

    comunque è chiaro che la foto di quella con il guinzaglio appartiene a un book fotografico, non va in giro così

    l'altra invece con le cinghie al seno e la minigonna è una ragazza comune italiana che frequenta i miei locali, però anche lei si diletta a fare book fotografici, anche in quel caso quello stile viene usato solo nei locali

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma no,io sono daccordo *_* ! al massimo, se fossi il tipo,ma non lo sono XD, mi metterei quelle robe solo se sono in casa col mio fidanzato, se proprio vogliamo essere di larghe vedute XDè il massimo che posso accettare, ma andare in giro così...??seriamente?? ok che ci sono anche quelle che mettono roba semitrasparente che è anche peggio(perchè quello è ''ops sto facendo finta di non aver mai notato di avere roba trasparente addosso e sono casualmente senza reggiseno,ma non era proprio mia intenzione farmi notare da qualcuno'' XD)....boh non importa XD.

    ma sousuke li vedi anche tu quelli a Milano alle colonne? *_* sono fantastici da guardare tutti insieme XD!!!
    mi è capitato di passare in quella zona che so essere punto di ritrovo per punk emo dark che vivacchiano/cazzeggiano lì (l'emo è un'altra cosa rispetto al gotico, non c'entra nulla) etc..., non ci faccio molto caso perchè sono abituato a stili simili alternativi

    tengo a precisare che i punkabbestia ubriachi non c'entrano nulla con il gotico, è un altro mondo

    inotre certi ragazzi cretinetti li evito, mi relaziono con ventenni darkeggianti ma hanno di solito un atteggiamento diverso, non si comportano così

    comunque c'è chi va in giro come la ragazza della terza foto, o quando fa caldo con calze a rete, ma ce ne sono meno con lo stile cyber-gothic o quella con i lacci sui capezzoli, quelli sono stili da locali appositi dove risuona la mia musica dark elettronica ballabile (quella col guinzaglio sembra invece scattata apposta solo per un book)

  6. #35
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    si lo so che lì c'è un fritto misto una volta io e mia mamma abbiamo fatto una foto li solo perchè così avevamo sullo sfondo una ragazza con una cresta verde abnorme
    ah! e al mcdonald lì vicino c'era una dark con il vestito nero e verde e i capelli dello stesso verde del vestito XD! ok che io ho visto gli esempi peggiori ._.'

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma infatti c'è per te, per me per niente.

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    stile con calze a rete nere



    più classico



    la stessa ragazza della terza foto all'inizio


  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è uno stile estremo fatto così, perchè altrimenti sarebbe di fatto in topless

    comunque c'è chi va oltre, coprendo nei locali i capezzoli col nastro adesivo e non con lacci, rimanendo in slip, come quella sotto senza la maglia a rete

    questo per evitare che il capezzolo esca fuori se è sotto i lacci a causa di eventuali movimenti bruschi, per quanto i lacci siano belli stretti

    http://i42.tinypic.com/xc431y.jpg
    un esempio dello stile di cui dicevo sopra, in un locale (dove trasmettono anche industrial presumo, dato il look di lei) con il solo nastro adesivo sui capezzoli e calze a rete

    brava

    tale stile ha anche una necessità pratica, perchè ci sono ragazze che sembrano tarantolate possedute dal demonio con quella musica, quindi c'è il rischio concreto che un eventuale laccio sui capezzoli si sposti mostrandolo,

    dato che comunque in questi casi l'intento estetico è di lasciare scoperto gran parte del corpo seno compreso, quindi in alternativa al nastro adesivo non metterebbero un abito che copre tutto

    questa però già si limita ancora, ha la minigonna (anche se piuttosto corta) e ancora la maglia semi-trasparente, c'è chi va ancora oltre senza maglia e con solo slip

    Ultima modifica di Sousuke; 10/8/2014 alle 14:21

  10. #39
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma qua oltre alla mancanza di pudore c'è proprio mancanza di buon gusto XD nemmeno una donna volgare non dark li indosserebbe sti cosi XD hahahaha

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque manco su google immagini riesco a trovare il tipo di dark che piace a me XD son tutti troppo dark XD
    A Hulk piace questo intervento

  11. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma qua oltre alla mancanza di pudore c'è proprio mancanza di buon gusto XD nemmeno una donna volgare non dark li indosserebbe sti cosi XD hahahaha
    forse è un po' eccessiva ma io approvo il suo stile estremo, sta così solo in un locale per divertirsi, ha pure coperto i capezzoli e si è messa una maglia trasparente con la minigonna, mica è rimasta solo con slip e nastro come altre, pensa che brava

    da notare la minigonna che ha un leggero spacco al centro, bene
    Ultima modifica di Sousuke; 10/8/2014 alle 16:07

Pagina 4 di 82 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07