io preferisco lo stile della seconda e della penultima, il vestiario è più succinto o da strada/locale
specialmente la modella tedesca sulla destra nella penultima, lei può permettersi quel look
io preferisco lo stile della seconda e della penultima, il vestiario è più succinto o da strada/locale
specialmente la modella tedesca sulla destra nella penultima, lei può permettersi quel look
Quello vittoriano dell'ultima foto non mi dispiace per niente!
non obiettivamente, solo per quelli che legano la disinibizione all'abito succinto, perchè la morale estetica non è quella sessuale
mi è già capitato e mi capita di girare con a fianco persone con calze a rete e gonna corta, a me fa solo pensare a una estremista che ama il gotico, lo apprezzo , non avevo nessuna sensazione di mignotte
Da quando hai messo le ultime foto ogni tanto le guardo e mi dico: "ok il succinto, ma 'zzo c'entra il militare con il gotico? " sarò gnucca, ma il nesso non lo percepisco
beh esistono stili gotici estremi, il nero è usato da diversi movimenti militaristi estremisti, io stesso amo il militarismo
quindi esiste lo stile gotico militare anche mischiato con altri look come l'industrial o quello classico o persino il fetish con parti in pvc/latex, mi piacciono le divise gotiche militari nere, è associato anche all'ordine, alla guerra o alla distruzione
Ultima modifica di Sousuke; 9/11/2014 alle 19:11
Ok, capito, anche se non mi piace molto.