ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 82 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #331
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Questa la vedrei un sacco bene in diversi ambiti.
    Impiccata tipo.. ma pure decapitata non sarebbe male. Il top sarebbe in una camera a gas... ...in funzione.

    Eh, ma così ti metti agli stessi livelli di crudeltà mentale però!

    La divisa di per se è bella, nulla di diverso da un tailleur in realtà....Ci sta anche il cappello, in stile militare con il teschio, ma se avesse una fascia con la morte disegnata, e delle spillette che non ricordino le SS sarebbe già meglio, e non credo me risentirebbe di molto lo stile.
    In effetti anche la monda "normale" a volte prende spunti dalle divise militari, non molto tempo fa andavano i pantaloni stile balilla, non per questo le ragazze che li mettevano venivano additate come fasciste.....Certo che se al pantalone una avesse abbinato una fascia sul braccio e una spilla con il volto del duce, l'impressione cambiava, no?

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #332
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Mah, vabbè, per me è poco cervello, comunque contenta 'sta gente!
    credo che il poco cervello sia da parte di chi fa commenti sulla base di mancanze conoscitive, pregiudizi senza legami logici o fondatezza concreta,

    tra chi usa simili stili possono esserci persone colte, professionisti affermati, capaci, quindi se ne fregano

    d'altra parte il gotico si basa sulla rottura verso diverse morali e preconcetti comuni, quindi se un simbolo dà fastidio o viene interpretato male dalla massa è motivo di soddisfazione
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Questa la vedrei un sacco bene in diversi ambiti.
    Impiccata tipo.. ma pure decapitata non sarebbe male. Il top sarebbe in una camera a gas... ...in funzione.
    solo per chi provoca in rete senza senso, se uno provasse a parlare così in pubblico di qualche ragazza dove circolano simili persone, e altri soggettini simpaticoni, credo che rischiererebbe di essere appeso al muro, e infatti nessuno lo fa

    poi di solito quelle stesse ragazze che ricevono critiche per lo stile, anche battutine amenità varie come "impiccati" "fatti decapitare" "vai in una camera a gas" ricevono spesso messaggini interessati sul cellulare o su facebook, anche da parte di insospettabili, o magari dagli stessi che muovevano critiche in pubblico, cioè le vedrebbero bene sul letto

    ah l'ipocrisia
    Ultima modifica di Sousuke; 10/11/2014 alle 13:54

  4. #333
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Io la penso esattamente come Morrigan.
    Ancor peggio se poi al simbolo non si associa una coerenza di pensiero: ti metti addosso una cosa che neanche hai la consapevolezza di cosa significhi? Voglia di rottura degli schemi ok, ci sta. Ma con un minimo di buon senso però.
    A Lantis, morrigan e Temperance piace questo intervento

  5. #334
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Me ne sbatte il cazzo. Se uno che porta con orgoglio la svastica morisse ci sarebbe solo da guadagnarci.
    Tutto il resto è

  6. #335
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Eh, ma così ti metti agli stessi livelli di crudeltà mentale però!
    e immagino che loro siano molto colpiti e danneggiati da simili frasi

    ma quale crudeltà, queste sono battutine in rete, anche uno di 12 anni può farle
    La divisa di per se è bella, nulla di diverso da un tailleur in realtà....Ci sta anche il cappello, in stile militare con il teschio, ma se avesse una fascia con la morte disegnata, e delle spillette che non ricordino le SS sarebbe già meglio, e non credo me risentirebbe di molto lo stile.
    In effetti anche la monda "normale" a volte prende spunti dalle divise militari, non molto tempo fa andavano i pantaloni stile balilla, non per questo le ragazze che li mettevano venivano additate come fasciste.....Certo che se al pantalone una avesse abbinato una fascia sul braccio e una spilla con il volto del duce, l'impressione cambiava, no?
    sarebbe meglio per te e altre persone se non richiamasse anche indirettamente altre questioni, non per loro

    quello non è solo uno stile militare, è militare gotico, è diverso, può anche esserci una mentalità dietro proprio legata al giudizio comune, è diverso

    se quelle ragazze, con una personalità estrema, si vestono così significa che se ne fregano dei commenti comuni di sdegno e ribrezzo, o dell'impressione fra le persone,

    anzi più aumentano simili commenti più loro sono incentivate a vestirsi così
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Me ne sbatte il cazzo. Se uno che porta con orgoglio la svastica morisse ci sarebbe solo da guadagnarci.
    Tutto il resto è
    anche loro se ne fregano, si annoiano con le tue frasi, e pensano che se qualcuno ha il coraggio di fare simili battutine a certe ragazze dovrebbe venire appeso al muro, per loro ci sarebbe solo da guadagnarci

    con la differenza che loro non sono sull'internet dietro uno schermo, lo fanno sul serio, nella realtà

    e infatti nessuno direbbe mai simili amenità in mezzo a quei soggetti

  7. #336
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Le sto a dì io mo qua. Per me potrebbe morì. FINE.

  8. #337
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io la penso esattamente come Morrigan.
    Ancor peggio se poi al simbolo non si associa una coerenza di pensiero: ti metti addosso una cosa che neanche hai la consapevolezza di cosa significhi? Voglia di rottura degli schemi ok, ci sta. Ma con un minimo di buon senso però.
    anche quando è solo per moda spesso sanno benissimo cosa rappresenta, come che provoca sdegno collettivo o è contro il buon senso comune

    è proprio per quello che li indossano, d'altra parte il gotico è nato anche come rottura verso la morale comune, sono abituati a commenti negativi, anzi io stesso consiglierei a loro di aggiungere qualche altro simbolo che ha interpretazioni comuni ambigue, quindi sia negative che positive

    magari con scollature e una gonna molto più corta per sfoggiare la coscia, e ricevere le critiche anche da parte di quelli che le vedono come mignotte solo per quello
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Le sto a dì io mo qua. Per me potrebbe morì. FINE.
    e per altre persone dovrebbero essere appese al muro quelle che esprimono simili desideri, pazienza

  9. #338
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche quando è solo per moda spesso sanno benissimo cosa rappresenta, come che provoca sdegno collettivo o è contro il buon senso comune

    è proprio per quello che li indossano, anzi io stesso consiglierei a loro di aggiungere qualche altro simbolo che ha interpretazioni comuni ambigue, quindi sia negative che positive

    Io non dico che non sanno cosa significhi, ma che servirebbe coerenza di pensiero. Se si mettono indumenti militari con simboli nazisti addosso solo per la voglia di scandalizzare io le trovo ridicole. Si può scandalizzare ed essere punto di rottura anche essendo in jeans e maglietta, si tratta di personalità. E quella nessun vestito te la regala.

  10. #339
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Figurati, ci sono persone che mangiano la merda.
    Il concetto principale insindacabile è che per me se uno porta la svastica potrebbe morire di morte violenta.
    Chiaro. Pulito. Lineare. Lampante.

  11. #340
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Figurati, ci sono persone che mangiano la merda.
    come quelle che parlano del gotico senza conoscere quel mondo, non è molto diverso come livello di sensatezza,

    e non credo che c'entri molto chi mangia la merda o è stupido con chi ha mentalità estrema o simili passioni

    dato che possono essere persone affermate, capaci, anche molto più intelligenti di chi commenta con pregiudizi infantili infondati, e spara amenità senza senso
    Il concetto principale insindacabile è che per me se uno porta la svastica potrebbe morire di morte violenta.
    Chiaro. Pulito. Lineare. Lampante.
    poi te li ritrovi, nel mondo reale, a sbavare loro dietro, ma sono di sicuro solo eccezioni

    e per altre persone quelle che fanno simili commenti (sindacabili) su chi porta certi simboli, in quei contesti, dovrebbero essere appesa al muro

    concetto chiaro pulito coerente e lineare

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07