ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 62 di 82 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 611 a 620 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #611
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono un militarista, non un nazista, qui si parla di stili gotici, non di altro
    No, non lo sei.. però manco ne prendi le distanze diciamo.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    avrà voluto produrre apposta quell'effetto nella foto
    guarda ne sono CERTO!


  2. # ADS
     

  3. #612
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la vanità è umana, riguarda non solo l'ambito fisico, e l'esibizionismo per me non è negativo se da parte di chi può permetterselo, sul piano estetico

    comunque gli stili gotici militari esistono da tempo

    poi sul gotico spesso si sentono provocazioni e commenti offensivi di tutti i tipi, anche sul piano personale e spesso non fondati da parte di chi magari nemmeno sa di cosa si parla,

    quindi non mi stupisco se qualcuno fa foto da book con stili militareschi che apprezzo, anche che richiamano le SS, senza essere un'apologia, le trovo sexy

    Se si veste così solo perchè "lo stile e figo" allora è solo ignoranza.
    Stile militaresco non vuol dire proprio niente, ci sono migliaia di eserciti e corpi, nel mondo, guardacaso ha scelto l'unico disprezzato dall'umanità per ovvi motivi. Gran testa.
    A Tyler Durden, Lantis e Temperance piace questo intervento

  4. #613
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tu te la faresti tranquillamente una di ste brave ragazze laureate con la svastica addosso eh? Anzi, la cosa aiuterebbe pure..

  5. #614
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    lo so, lo so aveto capito il tuo punto di vista
    Il problema è che la cosa è molto sottile a mio modo di vedere..fino a quando hanno delle uniformi che possono ricordare qualcosa di generalista come un movimento autocratico resta una libertà personale (giusta o meno la democrazia la rende libera)..dal momento che indossano una svastica diventano fan e adepti di criminali e diventa triste vedere come la storia a volte non serve a nulla.
    Basterebbe limitare gli eccessi che non servono a nessuno se non agli esibizionisti e non le libertà indispensabili e necessarie.
    Qualsiasi cosa io possa essere sono fatti miei, se uno per sentirsi a proprio agio deve vestirsi in modo tale da suscitare le attenzioni della gente, di base non sta a proprio agio nemmeno con se stesso quando è solo
    Fino a quando si tratta di 1,2 particolari come un tatuaggio, na cresta, dei capelli colorati o un piercing non ci vedo neinte di male, se poi fai la combo anche se non ne vedo il bisogno non ci vedo ancora niente di male...ma quando vedi na squadra di 8 persone vestite come soldati crucchi anni 30 e sei solo di notte credo che qualcuno venga a ledere la tua libertà personale..perchè anche se qui ragazzi sono innocui a te da lontano intanto il sospetto viene e pure la strizza, così come crei ingorghi e incidenti quando sei una ragazza con un fondoschiena strepitoso che decide di mettersi dei miniminimini short in un quartiere popolare in pieno giorno.
    non è solo esibizionismo, semplicemente uno ama indossare quegli stili militareschi, qualcuno anche perchè ha ideologie o mentalità molto rigorose o militaresche

    il fatto che a qualcuno possa venire la strizza è un valido motivo ulteriore per indossarli, anche se sono stili solo da book o locali
    la tua analisi per tanto era giusta..io volevo dire che stiamo andando pian piano troppo in la senza rendercene conto, il sistema ha delle falle che permettono a certi costumi e abitudini non necessarie di prendere piede nella società e che andranno standardizzate (successivamente) al pari di cose davvero utili o interessanti.
    infatti come dicevi tu esistono cose davverp insensate e tanti controsensi in questo sistema altamente ipocrita che giustifica delle cose dubbie o non necessarie e ne vieta altre che sono neutre o positive

    si divertono nei locali, non è necessario come non lo è qualunque altro divertimento

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    No, non lo sei.. però manco ne prendi le distanze diciamo.
    non c'è bisogno di farlo, non essendo quella apologia al nazismo
    guarda ne sono CERTO!
    probabile, non vedo perchè non dovrebbe aver prodotto apposta quell'effetto

  6. #615
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Piccola info, indossare una divisa delle SS con tanto di svastica, è apologia al nazismo.
    Non credo stessero girando un documentario...
    A Lantis piace questo intervento

  7. #616
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se si veste così solo perchè "lo stile e figo" allora è solo ignoranza.
    Stile militaresco non vuol dire proprio niente, ci sono migliaia di eserciti e corpi, nel mondo, guardacaso ha scelto l'unico disprezzato dall'umanità per ovvi motivi. Gran testa.
    non è ignoranza, può essere più colto e intelligente di chi la critica, ha solo una morale diversa e ama quello stile militaresco gotico, di solito sono più ignoranti chi fa commenti offensivi, e pieni di pregiudizi, sul gotico senza conoscerlo

    avrà scelto proprio quello perchè ama lo stile che richiama le SS, ama lo stile militaresco in generale, io stesso la trovo sexy proprio con quello stile, al di là della svastica che non c'entra
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Piccola info, indossare una divisa delle SS con tanto di svastica, è apologia al nazismo.
    Non credo stessero girando un documentario...
    in quel contesto non è apologia al nazismo, è una foto da book

    e per quanto mi riguarda ha fatto benissimo a indossare la divisa delle SS, è sexy proprio così

  8. #617
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno di farlo, non essendo quella apologia al nazismo
    no no io parlavo proprio del nazismo ma non ti preoccupà, difficilmente mi interesserebbe la tua risposta, sarebbe comunque tempo perso

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    probabile, non vedo perchè non dovrebbe aver prodotto apposta quell'effetto
    Perché in fotografia è un errore.

    Sousuke: non è un errore.
    io: ok non è un errore.

    Ho fatto già tutto io, oh Sommo Maestro.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e per quanto mi riguarda ha fatto benissimo a indossare la divisa delle SS, è sexy proprio così
    sexy la divisa delle SS, vero? se penso che c'è stata gente che con quella divisa addosso ha ammazzato tutti quegli innocenti..

    mmmh..

    ok basta mi sta venendo duro



  9. #618
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    tu te la faresti tranquillamente una di ste brave ragazze laureate con la svastica addosso eh? Anzi, la cosa aiuterebbe pure..
    ho avuto a che fare con ragazze che farebbero altrettanto ribrezzo, per la morale comune, per anche altre questioni, per quanto esteticamente non detestabili

    quindi per me non è un problema, a me quello stile piace, specie le SS, poi non è che sbavo, di solito è chi si introduce in quei locali senza passioni relative che è più allupato

  10. #619
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è ignoranza, può essere più colto e intelligente di chi la critica, ha solo una morale diversa e ama quello stile militaresco gotico, di solito sono più ignoranti chi fa commenti offensivi, e pieni di pregiudizi, sul gotico senza conoscerlo

    avrà scelto proprio quello perchè ama lo stile che richiama le SS, io stesso la trovo sexy proprio con quello stile, al di là della svastica che non c'entra

    Nonono bello, leggi bene, io non ho detto nulla contro il gotico, ho criticato la divisa nazista, non provare a rigirare la frittata.

    Inoltre visto che continui a sostenere che quella non è apologia al nazismo senti qua:

    tu studi ingegneria giusto? Dovresti essere un accanito sostenitore degli esperimenti, no? Bene ne ho uno da proporti.

    Fai così, recati all'Olimpico durante "Roma-Napoli", mettiti nella curva della Roma e inizia a sventolare la bandiera del Napoli.
    Quando i romanisti vorranti strapparti via la pelle di dosso tu digli "hei non sto facendo apologia al Napoli, è solo che mi piacciono i colori...".

    Aspetto con ansia la tesi.
    A morrigan, Lantis e Temperance piace questo intervento

  11. #620
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    no no io parlavo proprio del nazismo ma non ti preoccupà, difficilmente mi interesserebbe la tua risposta, sarebbe comunque tempo perso
    qui si parla dello stile delle foto, non di altro

    e ce ne sono che danno retta alle mie risposte, seri, pazienza
    Perché in fotografia è un errore.
    non è un errore perchè può aver prodotto apposta quell'effetto
    sexy la divisa delle SS, vero? se penso che c'è stata gente che con quella divisa addosso ha ammazzato tutti quegli innocenti..

    mmmh..

    ok basta mi sta venendo duro
    non deve piacere a te, a me e altre persone piace lo stile militaresco, anche quello delle SS senza apologie varie, tantopiù se la ragazza di turno ha anche una mentalità rigorosa

    dà sensazioni di ordine e rigore, anche se per eccitarmi non basta
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Nonono bello, leggi bene, io non ho detto nulla contro il gotico, ho criticato la divisa nazista, non provare a rigirare la frittata.

    Inoltre visto che continui a sostenere che quella non è apologia al nazismo senti qua:

    tu studi ingegneria giusto? Dovresti essere un accanito sostenitore degli esperimenti, no? Bene ne ho uno da proporti.

    Fai così, recati all'Olimpico durante "Roma-Napoli", mettiti nella curva della Roma e inizia a sventolare la bandiera del Napoli.
    Quando i romanisti vorranti strapparti via la pelle di dosso tu digli "hei non sto facendo apologia al Napoli, è solo che mi piacciono i colori...".

    Aspetto con ansia la tesi.
    parlavo in generale dei commenti sul gotico, rispetto al non conoscere

    quello è uno stile gotico militare, da book o locale, non va in giro così, non è un'apologia al nazismo, quello nello stadio è un contesto diverso, ce ne sono che usano stili militari simili nei locali, anche da SS senza magari il simbolo, e non succede nulla, mentre rischierebbe qualcosa chi facesse commenti offensivi sulle ragazze con vari stili estremi

    anzi credo che apprezzino, o comunque non detestano

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07