ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 82 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #211
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma a me non è che mi interessava più di tanto, ti stavo solo perculando per divertirmi.
    lo so, anche se non so quanti presupposti ci siano, ma a me interessa, quindi sfrutto l'occasione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sì, grazie, quelle sono le solite ragazze dark.
    Mi riferivo agli uomini (visto che si parlava del tuo stile), e a qualcosa di più "specifico", se esiste, visto che da tutte le parti metti in mezzo questa storia dello stile militare. Non penso che mettersi una camicia bianca e un berretto basti; anche se in effetti (visto che hanno le tette e addirittura le spalle coperte), questo potrebbe essere un esempio di disciplina austerissima dal tuo punto di vista.
    beh quella sulla destra richiama lo stile militare

    per lo stile militare maschile che intendo io devo vedere se trovo le foto del cantante degli agonoize, dark industrial tedesco, perchè alcune scene live le ha fatte con la divisa militare gotica nera



    anche questo va bene al femminile


  2. # ADS
     

  3. #212
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho visto qualcosa su Google ed in effetti un modello che mi piacerebbe imitare l'ho trovato. E per essere più pallido mi basta donare un pò di sangue.

  4. #213
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma infatti ho specificato in qualche post che è un mondo complesso e molto variegato, sia negli stili che negli interessi, si può passare da un estremo all'altro, anche sulla concezione della sessualità

    quanto al decadence, stai parlando a uno che non beve/fuma/mangia schifezze dalla nascita, quindi so benissimo quante oche tarantolate alcolizzate ci siano al decadence o nelle serate industrial di altri locali

    d'altra parte la stessa musica induce a commettere simili azioni, come biasimarle? sono giovani, che si divertano

    a me non dispiace comunque, mi piacciono quei luoghi per ascoltare la mia musica prediletta elettronica dark, mi diverte sentirle parlare o vedere in azione mentre mandano a quel paese gli intrusi che tentano di circuirle, ho comunque una buona intesa con ragazze disinibite e pieni di vizi a causa di queste passioni in comune (ci sono anche persone più serie e con mentalità come la mia, di tutte le età),

    non pretendo che una persona sia rigida come me, altrimenti sarebbe da ricovero


    comunque io amo tale stile per mentalità e preferisco la linea sul militare, gli altri facciano come vogliono

    non ho citato il filone gothic romantico perchè è minoritario

    non ho voluto specificare tutto, anche negli stili

    permettimi di dire che sarei sorpreso se una persona veste sempre tutto di nero, si trucca di nero, ascolta alcune generi devastanti interiormente, e poi è solare estroversa espansiva

    è evidente che un simile look così estremizzato sul nero, col contrasto della pelle cadaverica, avrà dei legami con l'interiorità o una mentalità alternativa, tranne per chi lo segue solo per moda
    Sicuramente una persona dark può essere anche ironica piuttosto che una gatta morta... quello che tu ritieni minoritario può essere la vera essenza del gotico.
    Inoltre volevo precisare che spesso si associa al gotico uno stile eccessivo e da donna di strada, di facili costumi... anche qui lo stile gothic può essere benissimo a modo senza inneggiare necessariamente al sesso facile.
    In questa foto sono io e il mio migliore amico per esempio:
    Immagini allegate Immagini allegate
    A Jack Daniels, Temperance, ReL Mayer e altri 1 piace questo intervento

  5. #214
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Sicuramente una persona dark può essere anche ironica piuttosto che una gatta morta... quello che tu ritieni minoritario può essere la vera essenza del gotico.
    Inoltre volevo precisare che spesso si associa al gotico uno stile eccessivo e da donna di strada, di facili costumi... anche qui lo stile gothic può essere benissimo a modo senza inneggiare necessariamente al sesso facile.
    In questa foto sono io e il mio migliore amico per esempio:
    ritengo molto apprezzabile il contributo fotografico de la "fata maligna", col mantello e quel busto sembra proprio uno stile gotico classico, l'espressione sembra anche un po' più seriosa per dare un effetto più cupo, intravedo un trucco più accentuato ma potrebbe essere un effetto ottico dato che è da lontano

    lui impiega uno stile più moderno ma sempre senza elementi appariscenti, semplice, con una collanina che pende dalla cintura e classici pantaloni, non riesco a inquadrare bene la giacca ma presumo sia stile gotico, e non quello dark metropolitano

    apprezzo gli anfibi, io preferisco quelli bassi e lo stile militare in generale, ma io sono io


    infatti oggi il gotico spesso è solo una moda, e pure la moda gotica adesso ha diffuso stili più attualizzati che non richiamano il passato come quello che prediligi cioè gothic/romantico vittoriano, ma il futuro o la modernità come quello dark metropolitano o il cyber-gothic/industrial,

    quindi per trovare il cuore del gotico occorre guardare tra le minoranze delle minoranze (già lo è la corrente gotica), credo anche tra gli atteggiamenti o le mentalità che realmente hanno interessi legati al gotico o i più disparati, non solo dirette a sfruttare il filone per bere ballare e ubriacarsi

    c'è da dire anche che molte si divertono anche solo a provocare contro la morale estetica dominante, con stili spinti, perchè sanno che il pregiudizio diffuso è di considerare una donna molto svestita come facile

    ma in realtà c'è differenza fra morale sessuale ed estetica, quindi quella che si dà le arie mostrando il fisico può essere una donna col ragazzo fisso e per nulla disinibita, solo esibizionista

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho visto qualcosa su Google ed in effetti un modello che mi piacerebbe imitare l'ho trovato. E per essere più pallido mi basta donare un pò di sangue.
    e che stile è? industrial, gotico classico militare, metropolitano dark?

    comunque per la pelle pallida basta uscire solo tardi o di notte, evitare d'estate i momenti in cui il sole batte forte, non abbronzarsi,

    o ancora frequentare delle ragazze che vivono come vampiri/pippistrelli , come il sottoscritto

    o anche iniziare a vivere "sottoterra" come vorrei fare io, in più piani sotterranei stile taverna, con le fiaccole ai lati sui muri in modo da richiamare lo stile gotico medievale, stupendo
    Ultima modifica di Sousuke; 31/8/2014 alle 11:44

  6. #215
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Diciamo che non conviene alle fighe di legno -complimenti per la finezza - conciarsi così, né lo farebbero. Se poi le fighe di legno per te sono quelle che non te la danno subito a comando alzo le mani.
    A Zood piace questo intervento

  7. #216
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Diciamo che non conviene alle fighe di legno -complimenti per la finezza - conciarsi così, né lo farebbero. Se poi le fighe di legno per te sono quelle che non te la danno subito a comando alzo le mani.
    ti sbagli, conosco fighe di legno (è un complimento, non una critica, mi eccitano le ragazze che se la tirano altezzose) che amano usare stili molto succinti, per mostrare il fisico già in sè apprezzabile, anche in palestra

    spesso sono narcise, amano avere gli occhi addosso, anche con una vena provocatoria nei locali contro i pregiudizi di chi associa lo stile spinto a disinibizione sessuale

    il gotico attira non poche narcise tra chi lo segue solo per moda, perchè ha una forte componente estetica

    ovviamente se si vestono così è perchè se ne fregano degli eventuali giudizi sprezzanti delle persone, anzi mi sa che per loro più ricevono commenti di ogni tipo meglio è, sono vanitose

    infatti non mi riferivo a chiunque non sia una mezza ninfomane, ma a chi ha una concezione della sessualità con più limiti, più rigida, sia nei tempi per concludere che nei tipi di rapporti relazionali

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    In questa foto sono io e il mio migliore amico per esempio:
    solo un appunto rispetto al ragazzo

    sarà perchè io non sono giovane come lui, amo lo stile militare e ordinato pulito, il rigore l'austerità proprio su tutto e nella vita di tutti i giorni,

    ma quei capelli lunghi con la barbetta cozzano un po' con il gotico, lo vedo come un look del viso consueto, ordinario, non minoritario, specie per la barba

    dato che oggi vanno molto in voga tra i giovani i capelli lunghi con la barba

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh quella sulla destra richiama lo stile militare

    per lo stile militare maschile che intendo io devo vedere se trovo le foto del cantante degli agonoize, dark industrial tedesco, perchè alcune scene live le ha fatte con la divisa militare gotica nera

    anche questo va bene al femminile

    tengo a precisare, dato che ci sono tante persone che ricorrono a questi look gotici militareschi solo per moda o gioco, per divertirsi e poi nella vita sono persone moderate,

    che io sono un estremista, amo il militarismo e ho una mentalità molto rigorosa a prescindere dal gotico, in tutti gli ambiti della vita, anche come modo di vedere le cose

    quindi nel mio caso c'è una coerenza fra estetica e interiorità/idee, anche le preferenze stilistiche nel gotico si adeguano, amo le divise militari gotiche perchè ho davvero quelle idee


    ecco qui uno stile militare gotico, con la divisa militare nera di cui parlavo, che assomiglia a quella che usa in certi live il cantante degli agonoize

    la foto è molto ritoccata, a parte il trucco (se c'era davvero) e il resto come i capelli lunghi che non mi piacciono mi riferisco alla divisa in sè, semplice e classica, purtroppo non si vede per intero

    Ultima modifica di Sousuke; 31/8/2014 alle 14:32

  8. #217
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Sicuramente una persona dark può essere anche ironica piuttosto che una gatta morta... quello che tu ritieni minoritario può essere la vera essenza del gotico.
    Inoltre volevo precisare che spesso si associa al gotico uno stile eccessivo e da donna di strada, di facili costumi... anche qui lo stile gothic può essere benissimo a modo senza inneggiare necessariamente al sesso facile.
    In questa foto sono io e il mio migliore amico per esempio:
    Già, è la stessa cosa che ho detto pagine indietro, questo topic sembrava una specie di bordello gotico.
    Comunque mi piace il tuo stile, ti trovo anche molto bella.
    A Jack Daniels e Evil Fairy piace questo intervento

  9. #218
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quindi suosuke ti vesti dove si veste manson?


  10. #219
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    La divisa militare è molto bella esteticamente!
    Ma (se togli trucco e capelli lunghi del modello) è una normale divisa militare, il nero non è mica riservato ai dark... Secondo questo ragionamento sono goth pure i Carabinieri
    A Temperance, Holly e Something Strange piace questo intervento

  11. #220
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Già, è la stessa cosa che ho detto pagine indietro, questo topic sembrava una specie di bordello gotico.
    Comunque mi piace il tuo stile, ti trovo anche molto bella.
    no, tu hai detto che vesti così solo per moda, senza mentalità alternativa o specifici interessi spesso alternativi o non comuni, un po' diverso

    quindi sei completamente diversa da me, per te è solo un gioco, un passatempo, per me no, c'è dietro una mentalità e degli interessi, simpatizzo per il satanismo razionalista

    sono più dark io che mi vesto con stile misto casual/accessori ed elementi dark di tanti altri che sfoggiano stili gotici, ma poi hanno mentalità e hobby comuni


    e io devo citare gli stili più usati, anche nei locali, non mi interessa se non piacciono

    spesso si usa l'industrial/cyber-gothic, specie nelle serate in cui risuona quella musica, a me piace vederlo sulle ragazze col fisico adatto, sono giovani, che si divertano a bere ballare e fumare come indiavolate, fanno bene

    io sono rigoroso e salutista in un modo assurdo, non faccio nulla di tutto ciò, mai fumato/bevuto anche solo caffè, tutto l'opposto, odio ballare e i cretinetti, ma mi trovo bene lo stesso con diverse di quelle ragazze tarantolate alcolizzate perchè abbiamo passioni in comune

    vado lì solo per sentire la musica industrial e stare in compagnia con persone che hanno la mia mentalità

    e il motivo per cui oggi ci sono tanti stili così spinti è proprio perchè molti seguono il gotico solo per moda, e non per mentalità

    inoltre una persona che veste sempre tutto nero, con la pelle pallida che fa da contrasto, mi stupirei se fosse allegra e solare

    nessuna persona che ama il gotico, la musica industrial definirebbe mai il cyber-gothic/industrial spinto un bordello

    perchè esistono tante ragazze narcise che amano vestirsi così solo per divertirsi, e poi hanno concezioni della sessualità comuni, anche più rigide di chi si veste in modo più coperto

    amano solo provocare, vedere come le persone confondono la morale estetica con quella sessuale

    lo fanno anche per contrastare la morale dominante ipocrita perbenista, che mira a nascondere ciò che si fa in privato

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    La divisa militare è molto bella esteticamente!
    Ma (se togli trucco e capelli lunghi del modello) è una normale divisa militare, il nero non è mica riservato ai dark... Secondo questo ragionamento sono goth pure i Carabinieri
    esistono divise militari nere con elementi estetici gotici, specifiche del genere, quindi non come quelle comuni militari

    in quella foto non si capisce bene

    i carabinieri non indossano simili divise, ovviamente

    non temere che quando uno vede indossate le divise che intendo io non pensa a un carabiniere, ma a un militarista uscito da un sarcofago

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Quindi suosuke ti vesti dove si veste manson?

    https://www.youtube.com/watch?v=4kQMDSw3Aqo
    ho detto che amo le divise militari nere gotiche, classiche e semplici, senza cagatine addosso, quindi non sono conciato come lui, come un ragazzino o uno zombie

    e mi vesto così per reale interesse per il militarismo, per assoluta rigidità e austerità nella vita di tutti i giorni, quindi non un tipo bonario che accetta di solito battute in giro su queste cose

    e sono un minimalista, anche nel senso estetico

    in giro poi vesto un misto casual tutto nero con qualche accessorio darkeggiante, curato, anche perchè sono uno sportivo quindi lo stile deve adeguarsi, spesso mi vesto meglio di altri più colorati


    cosa c'entra poi manson col mondo gotico underground? quello è solo finzione, un fenomeno commerciale per bimbetti, anche musicalmente non è legato al gotico, mi pare sia una sorta di metal elettronico

    che spesso viene citato come paragone da parte di chi non conosce quel mondo, un po' come la storia degli emo, moda adolescenziale con i capelli sposati di lato

    tanto quella moda sparirà, come i paragoni con il mondo gotico

    - - - Aggiornamento - - -

    questa è vestita in modo succinto, che sacrilegio, che vergogna, che schifo, cos'è questo bordello gotico? cosa sono queste ragazze disinibite che vanno a divertirsi nei locali? ma come osano?

    ma il gotico è nato anche come contrasto contro i pregiudizi, il perbenismo, la morale sessuale ipocrita dominante, e qui si leggono alcuni commenti che farebbero dei preti



    queste due giocano e provocano, ma come si permettono? eppure sono abbastanza coperte, non hanno un senso del decoro, un po' di serietà e buon gusto? credono di essere in una casa chiusa?

    ah le giovani d'oggi, sempre queste allusioni sessuali, questo sesso pubblicizzato, non ci sono più i valori di una volta



    e questa? ma si può andare in un locale vestita così?

    ma non ha paura dei commenti dei bigotti? dei giudizi altrui? dei finti perbenisti?

    Ultima modifica di Sousuke; 31/8/2014 alle 17:02

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07