dipende cosa di grafica fai. io faccio fotografia e posso dirti che mi basta e mi avanza.
dipende cosa di grafica fai. io faccio fotografia e posso dirti che mi basta e mi avanza.
EDIT: era riferito a lantis, non a obo Una continuazione del messaggio che ho quotato.
E aggiungo, come già detto, che esistono OTTIMI portatili che hanno una nvidia quadro, un core EXTREME QUAD, chipset Q43 Express, 16GB di ram. Cose che fanno sognare i più moderni e potenti computer desktop.. inclusi in un portatile! E non è solo questione di componenti, perchè ogni rifinitura di tale portatile è curata in maniera ottimale.
E su quei computer non hai possibilità di mettere osx.
Se viaggi molto e hai bisogno di una potenza di workstation, apple è assai limitativa!!
no? è per questo che ti ho postato lo screen
domando infatti se cosi vale.
metti in riposo e chiudi
quello che intende salander è chiuderlo si, ma lasciarlo a elaborare dati, come se fosse aperto, non in stop.
se non ricordo male era possibile solo con una tastiera/video collegati, ma non sono sicuro di questa cosa, non è una feature che mi interessi
Non capisco cosa intenda per "riposo". Ibernazione? sospensione?
In entrambi i casi il sistema smette di lavorare!! Se il processore sta facendo dei calcoli, hai la necessità di chiudere il portatile ma continuare a farlo lavorare.
Nel mio dizionario Riposo != Lavorare.
Quindi non capisco che c'è di così strano in quello screenshot...
No, non è possibile MAI con un portatile della Apple, altrimenti si rovinerebbe lo schermo.
E' possibile farlo solo utilizzando programmi che impediscono al computer di entrare in stop, ma sono altamente sconsigliati e molto pericolosi.
ma poi che senso ha ...non fa altro che surriscaldarlo inutilmente ..fai prima a mettere tipo lo spegnimento dello schermo dopo un tot di minuti e lasciarlo fare quello che deve fare con lo schermo aperto