quicksilver, no?
quicksilver, no?
con katapult imposti una sequenza di tasti.. a me è alt + spazio.. quando la usi si apre una piccola finestra nella quale scrivi le iniziali dell'APPLICAZIONE (solo applicazioni) e la apri.. questa rapidità logistica, unita alla rapidità di linux fa si che apro 10 programmi in 20 secondi
Ho mac e ho scoperto ora che esiste quicksilver, ma non capisco tanto l'utilità.. c'è già spotlight O.o forse è utile a chi non ha spotlight..
quicksilver (mac), katapult (kde), do (gnome) fanno tutti la stessa cosa ed è comodo invece di staccare una mano dalla tastiera, prendere il mouse e fare clic sull'icona![]()
è che spotlight trova tuttoimmagini file mp3 mezzo mondo insomma
quicksilver non mi va da scorciatoia![]()
azz ma non ce l'ho![]()
ma io credevo fosse preinstallato tipo katapult
vabbè allora come va? vale la pena installarlo?
Tuttavia il prezzo dei Macintosh continua ad essere NETTAMENTE superiore a quello dei PC, ho fatto proprio adesso un confronto tra il MacBook il il Dell XPS Studio che hanno praticamente lo stesso hardware e con 1639 euro mi porto a casa un MacBook con:
Processore Core Duo da 2,40 GHz,
4 GB di ram DDR3
250 GB di HD a 5400 rpm
Scheda video Nvidia 9400m
Per quanto riguarda il Dell XPS Studio 13.3":
Stesso processore
Stessa ram
HD 250 GB ma 7200 rpm, quindi superiore
Stessa scheda video, in più con altri 80 € faccio un Hybrid SLI
Prezzo: 1044€
In pratica è come se OSX costasse 600 euro più di Windows, dato che li compro su macchine quasi identiche, senza contare che io comuqnue sul Dell userei per l'80% linux ed eviterei i problemi di Windows.