quicksilver, no?
quicksilver, no?
con katapult imposti una sequenza di tasti.. a me è alt + spazio.. quando la usi si apre una piccola finestra nella quale scrivi le iniziali dell'APPLICAZIONE (solo applicazioni) e la apri.. questa rapidità logistica, unita alla rapidità di linux fa si che apro 10 programmi in 20 secondi
Ho mac e ho scoperto ora che esiste quicksilver, ma non capisco tanto l'utilità.. c'è già spotlight O.o forse è utile a chi non ha spotlight..
quicksilver (mac), katapult (kde), do (gnome) fanno tutti la stessa cosa ed è comodo invece di staccare una mano dalla tastiera, prendere il mouse e fare clic sull'icona
è che spotlight trova tutto immagini file mp3 mezzo mondo insomma
quicksilver non mi va da scorciatoia
azz ma non ce l'ho
ma io credevo fosse preinstallato tipo katapult
vabbè allora come va? vale la pena installarlo?
Tuttavia il prezzo dei Macintosh continua ad essere NETTAMENTE superiore a quello dei PC, ho fatto proprio adesso un confronto tra il MacBook il il Dell XPS Studio che hanno praticamente lo stesso hardware e con 1639 euro mi porto a casa un MacBook con:
Processore Core Duo da 2,40 GHz,
4 GB di ram DDR3
250 GB di HD a 5400 rpm
Scheda video Nvidia 9400m
Per quanto riguarda il Dell XPS Studio 13.3":
Stesso processore
Stessa ram
HD 250 GB ma 7200 rpm, quindi superiore
Stessa scheda video, in più con altri 80 € faccio un Hybrid SLI
Prezzo: 1044€
In pratica è come se OSX costasse 600 euro più di Windows, dato che li compro su macchine quasi identiche, senza contare che io comuqnue sul Dell userei per l'80% linux ed eviterei i problemi di Windows.