ok funziona!
solo che oltre a farmi scegliere gli elementi nella dock non fa.. cioè se un'applicazione non è nella dock non la trova.. e se l'applicazione è nella dock la apro col mouse!
Ecco un esempio pratico di quello che ho sempre detto, cioè della "non-qualità" dei mac (hardware)
Quando il MacBook Air si spezza a metà | Hardware | Webnews
Ed ovviamente la garanzia non risponde!
Con quello che costa...
in genere quando si progetta qualsiasi cosa si stima un numero di operazioni che il dispositivo potrà effettuare..
ad esempio.. l'interruttor della luce in casa ha circa un milione e mezzo di click garantiti.. ovviamente se preso a martellate il numero si riduce drasticamente.. più il dispositivo è delicato più le metodologie si modificano e le possibilità di collasso si innalzano..
ora.. sta da vedere come è stato usato sto pc.. e purtroppo non possiamo saperlo.. se apple è certa che quel meccanismo ha un certo numero di azioni GARANTITE dal produttore non deve alcun rimborso.. se effettivamente riescono a provare che non è stato fatto alcun test e effettivamente un uso NORMALE lo degrada beh.. io l'air lo rivoglio nuovo
il macbook air da quanto tempo è sul mercato? poco, quindi è nuovo quel PC!
Il problema si verifica a MOLTE persone!
E' assurdo come c'è chi difende a spada tratta il proprio partito, non ammettendo l'evidenza.
Loro invece hanno detto che non hanno alcuna intenzione di sostituirli! ahahah
Ah, già, io sono abituato con i normalissimi e pessimi PC. Solo loro (esempio Dell) hanno la garanzia sui danni accidentali. Se verso l'acqua sopra il computer.. lo faccio cadere, gli do una martellata, loro me lo restituiscono nuovo! E' una assicurazione! E non costa neanche tanto farla.
non leggere le cose a cazzi tuoi.. qui nessuno sta difendendo a spada tratta nulla infatti se il sangue agli occhi contro la apple non ti avesse impedito di arrivare in fondo avresti notato come ho specificato che nel caso quei requisiti non vengano soddisfatti il pc lo rivoglio nuovo.. non è un comportamento serio.
e poi volevo far notare che se io produco matite e altre 10 persone producono matite il mio regalarle è un mio pregio non un difetto degli altri 9.
ah, e tra parentesi, non è il mio partito.. ho un macbook che va una favola, un sony vaio che va bene con vista e ancor meglio con linux..
scava in fondo e scoprirai che non sono io che idolatro, è il tuo astio quello di cui parliamo
Ecco un notebook davvero innovativo, sicuramente più utile di un notebook ultrapiatto!
Lenovo ThinkPad W700ds Mobile Workstation - HotHardware
Con tavoletta per disegno integrata, DOPPIO monitor... senza contare tutte le altre caratteristiche "normali" ma sopra la media.
gran notebook.. se poi alla ibm non avessero il senso del gusto di un ubriaco di vecchia romagna la mattina dopo, sarebbe davvero meraviglioso