ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 243

Windows vs. Mac vs. Linux

  1. #121
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Tech, sui portatili Apple hai le doppie funzioni che per default sono attivabili semplicemente schiacciando un pulsante funzione. Quindi, per premere realmente F1, F2, F3 etc.. devi tenere premuto il tasat fn, ovvero il tasto per le funzioni alternative.
    Quindi, se vuoi premere ctrl+F3 devi fare:
    fn+ctrl+F3
    e si seleziona l'icona del finder.
    Inoltre:
    fn+ctrl+F2 attivi il menù in alto
    fn+ctrl+F8 attivi la tray bar, ovvero quella roba in alto a destra.
    ***** é vero...



    forse il tuo problema é risolto

  2. # ADS
     

  3. #122
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ok funziona!

    solo che oltre a farmi scegliere gli elementi nella dock non fa.. cioè se un'applicazione non è nella dock non la trova.. e se l'applicazione è nella dock la apro col mouse!

  4. #123
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ok funziona!

    solo che oltre a farmi scegliere gli elementi nella dock non fa.. cioè se un'applicazione non è nella dock non la trova.. e se l'applicazione è nella dock la apro col mouse!
    Sì, infatti queste sono scorciatoie da tastiera che evitano di passare per il mouse..
    Cmq se vai nelle preferenze di spotlight puoi dirgli di cercare solo nelle applicazioni e in iTunes. Quicksilver è meno potente di spotlight..

  5. #124
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ecco un esempio pratico di quello che ho sempre detto, cioè della "non-qualità" dei mac (hardware)


    Quando il MacBook Air si spezza a metà | Hardware | Webnews

    Ed ovviamente la garanzia non risponde!
    Con quello che costa...

  6. #125
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    in genere quando si progetta qualsiasi cosa si stima un numero di operazioni che il dispositivo potrà effettuare..
    ad esempio.. l'interruttor della luce in casa ha circa un milione e mezzo di click garantiti.. ovviamente se preso a martellate il numero si riduce drasticamente.. più il dispositivo è delicato più le metodologie si modificano e le possibilità di collasso si innalzano..

    ora.. sta da vedere come è stato usato sto pc.. e purtroppo non possiamo saperlo.. se apple è certa che quel meccanismo ha un certo numero di azioni GARANTITE dal produttore non deve alcun rimborso.. se effettivamente riescono a provare che non è stato fatto alcun test e effettivamente un uso NORMALE lo degrada beh.. io l'air lo rivoglio nuovo

  7. #126
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    in genere quando si progetta qualsiasi cosa si stima un numero di operazioni che il dispositivo potrà effettuare..
    ad esempio.. l'interruttor della luce in casa ha circa un milione e mezzo di click garantiti.. ovviamente se preso a martellate il numero si riduce drasticamente.. più il dispositivo è delicato più le metodologie si modificano e le possibilità di collasso si innalzano..

    ora.. sta da vedere come è stato usato sto pc.. e purtroppo non possiamo saperlo.. se apple è certa che quel meccanismo ha un certo numero di azioni GARANTITE dal produttore non deve alcun rimborso.. se effettivamente riescono a provare che non è stato fatto alcun test e effettivamente un uso NORMALE lo degrada beh.. io l'air lo rivoglio nuovo
    il macbook air da quanto tempo è sul mercato? poco, quindi è nuovo quel PC!
    Il problema si verifica a MOLTE persone!

    E' assurdo come c'è chi difende a spada tratta il proprio partito, non ammettendo l'evidenza.
    Loro invece hanno detto che non hanno alcuna intenzione di sostituirli! ahahah

    Ah, già, io sono abituato con i normalissimi e pessimi PC. Solo loro (esempio Dell) hanno la garanzia sui danni accidentali. Se verso l'acqua sopra il computer.. lo faccio cadere, gli do una martellata, loro me lo restituiscono nuovo! E' una assicurazione! E non costa neanche tanto farla.

  8. #127
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    Ecco un esempio pratico di quello che ho sempre detto, cioè della "non-qualità" dei mac (hardware)


    Quando il MacBook Air si spezza a metà | Hardware | Webnews

    Ed ovviamente la garanzia non risponde!
    Con quello che costa...
    l'ho postata poco sopra anche io questa notizia. incredibile

    tech, ho in giro portatili della compaq che hanno più di 6 anni e non hanno ancora il minimo problema, quella è qualità!

  9. #128
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    il macbook air da quanto tempo è sul mercato? poco, quindi è nuovo quel PC!
    Il problema si verifica a MOLTE persone!

    E' assurdo come c'è chi difende a spada tratta il proprio partito, non ammettendo l'evidenza.
    Loro invece hanno detto che non hanno alcuna intenzione di sostituirli! ahahah

    Ah, già, io sono abituato con i normalissimi e pessimi PC. Solo loro (esempio Dell) hanno la garanzia sui danni accidentali. Se verso l'acqua sopra il computer.. lo faccio cadere, gli do una martellata, loro me lo restituiscono nuovo! E' una assicurazione! E non costa neanche tanto farla.
    non leggere le cose a cazzi tuoi.. qui nessuno sta difendendo a spada tratta nulla infatti se il sangue agli occhi contro la apple non ti avesse impedito di arrivare in fondo avresti notato come ho specificato che nel caso quei requisiti non vengano soddisfatti il pc lo rivoglio nuovo.. non è un comportamento serio.

    e poi volevo far notare che se io produco matite e altre 10 persone producono matite il mio regalarle è un mio pregio non un difetto degli altri 9.

    ah, e tra parentesi, non è il mio partito.. ho un macbook che va una favola, un sony vaio che va bene con vista e ancor meglio con linux..
    scava in fondo e scoprirai che non sono io che idolatro, è il tuo astio quello di cui parliamo

  10. #129
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ecco un notebook davvero innovativo, sicuramente più utile di un notebook ultrapiatto!

    Lenovo ThinkPad W700ds Mobile Workstation - HotHardware

    Con tavoletta per disegno integrata, DOPPIO monitor... senza contare tutte le altre caratteristiche "normali" ma sopra la media.

  11. #130
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    gran notebook.. se poi alla ibm non avessero il senso del gusto di un ubriaco di vecchia romagna la mattina dopo, sarebbe davvero meraviglioso

Discussioni simili

  1. Windows vs Linux
    Da Il_Giustiziere nel forum Internet e computer
    Risposte: 221
    Ultimo messaggio: 28/1/2010, 10:37
  2. windows o linux
    Da many2o nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 14:54
  3. Cancellare partizione Linux e unirla a Windows
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 12:58
  4. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 22:28
  5. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 17:33

Tag per questa discussione