Come da titolo...volevo sapere se c'era la possibilita di eliminare linux, che praticamente non sot usando, e poter unirlo a windows. pero tutto questo, senza dover formattare il pc.
è possibile?
Come da titolo...volevo sapere se c'era la possibilita di eliminare linux, che praticamente non sot usando, e poter unirlo a windows. pero tutto questo, senza dover formattare il pc.
è possibile?
usa partition magic o simili per formattare la partizione in ntfs e poi c'è di sicuro il comando per unire (o estendere la partizione in ntfs gia presente)
è freeware? difficile da usare?
ok son qui,....che faccio e a cosa lo faccio?
seleziona linux ext3 e fai delete partition. cancella anche linux swap.
poi selezioni windows ntfs e fai Resize a partition per ridimensionare (quindi dare tutto lo spazio) a win
ho fatto un danno...,dopo aver unito tutte le partizioni, usciva il GRUB che dava errore 22 in ogni caso ho formattato...e non avevo Backup ...
mi serva di lezione
Quando io feci la prova in "dual boot" XP-ubuntu, nel momento in cui decisi di tornare al solo windows ebbi anch'io il problema del GRUB che non voleva levarsi dai coglioni ....temevo anch'io di dover formattare ma poi ho visto su internet che c'è un modo semplicissimo: usare un qualsiasi cd di XP, andare alla console di ripristino e digirare fixmbr ......e il GRUB si toglie
Mi sa che anche a te sarebbe servito
Sarebbe....