x me linux è il migliore
se non avete provato linux non rispondete plz
x me linux è il migliore
se non avete provato linux non rispondete plz
io sono utente mac.....
Linux è meglio secondo me
Pero uso windows
anche io, uso winzoz ma linux è il miglioreOriginariamente inviata da fuckincriminal87
windows!!!
mi chiedo... se considerate liinux il migliore, perchè usate windows?
Cmq io con alcuni amici sto sviluppando una nuova distribuzione linux, quindi la mia risposta penso sia ovvia
Anzi, per essere pignoli UNIX è migliore di linux. Però in ambito desktop linux è veramente ottimo!
Non ci può essere confronto tra i due. Sono due cose totalmente diverse anche se sono comunque sistemi operativi.
che siano due cose strutturalmente diverse son d'accordo, ma essendo entrambi sistemi operativi per me si possono fare dei paragoni!! E' proprio la loro struttura differente che rende Linux superiore a Windows.Originariamente inviata da Ser Nwanko
beh...windows ha una bella bella interfaccia...diciamo che è più commerciale...ma questa sua bellezza estetica viene totalmente surclassata dagli innumerevoli bug che ha...a livello tecnico? per me è un cesso...daltronde come mi ha spiegato il mio prof di informatica, win è davvero uno dei più scarsi sistemi operativi al mondo...pensate un aereoporto che usa windows...vi immaginate mentre una aereo sta per atterrare spunta la finestre "annulla, riprova, tralascia"
a me la grafica di windows non piace. molto meglio quella di CDE/Motif (anche se, non so perchè, ma piace solo a me...)Originariamente inviata da djsoda