ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Windows o Linux

Votanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Windows

    24 48.98%
  • Linux

    25 51.02%
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 222

Windows vs Linux

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mali
    CMQ IO RESTO DELL'IDEA KE WINDOWS E' MOLTO PIU BELLO SOPRATTUTTO NELLA GRAFICA E POI E' SVILUPPATO DA ESPERTI PROGRAMMATORI... E POI BILL GATES, SECONDO VOI COME HA FATTO A FARE TUTTI QUEI SOLDI SE TUTTI DIKONO KE IL SUO SISTEMA NN E' STABILE?????????????????????????????
    E' UN SISTEMA KE OGGI COMPRANO TUTTI... MAI NESSUNO COMPREREBBE LINUX O MAC (PER L'INTERFACCIA GRAFICA E PER ALTRE PARTI HARDWARE) ANKE XKE' UNO KE CONOSCE IL PC X LA 1° VOLTA, VA DRITTO X WINDOWS, NN MAC O LINUX....

    ADEXXO POI STANNO NASCENDO NUOVI SISTEMI WINDOWS COME "VISTA" E TRA 1 PO "VIENNA"... KE SARANNO MOLTO + STABILI E CAMBIERANNO LE FONDAMENTE (COME BASE NON CI SARA' + IL DOS) LO SAPEVATE??

    VABBE'...VOI CONTINUATE CON LE VOSTRE TEORIE... IO CN LE MIE....

    -Andrea-

    guarda su 2 cose hai detto due stronzate....

    1) è più stabile...... COSA?? ti ricordo che i mac e i sistemi su base unix non prendono virus, non vanno in crash e se fai una cazzata inizializzi il tutto e reinstalli il sistema operativo in 10 minuti...

    2) grafica migliore..... non ti rispondo nemmeno perchè evidentemente tu un mac non sai manco com'è fatto...



    per la cronaca io ho un imac G5 1.8Ghz.... e non mi ha mai dato 1 problema che fosse 1.....

    ma tu probabilmente non fai che scrivere ciò che credi senza aver mai provato di persona... io avevo un pc.... e si è formattato da solo...... ti dico solo questo...



    poi un bel giorno comprai un mac.... ah, non ho installato nulla, ho solo messo la spina nella presa, e il mac ha funzionato benissimo da subito....

    ah, ti ricordo che su base unix ci girano i sistemi delle banche... su base dos gira giusto pac man....

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    wè, non offendere pacman!
    cmq anche unix può prendere virus (ma apposta per unix), è solo che non fanno danni... (ammesso che chi usa il sistema non sia un incosciente che fa tutto da root)

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e poi, tutto il controllo della macchina che hai con linux, con windows te lo sogni!! Hai un controllo totale della macchina, cosa che con windows non hai!

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Como
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq io cn il mio pc nn ho mai avuto 1 problema ke fosse 1....
    Ho antivirus potentissimo, firewall...
    NN SI E' MAI BLOCCATO

    -Andrea-

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mali
    cmq io cn il mio pc nn ho mai avuto 1 problema ke fosse 1....
    Ho antivirus potentissimo, firewall...
    NN SI E' MAI BLOCCATO

    -Andrea-
    Sei fortunato! Windows si è perfino bloccato durante la presentazione ufficiale del prodotto. (dimmi te se questa è stabilità e serietà)
    Ma poi dipende anche da quello che fai col computer. Cmq se ti trovi bene con windows non ci son problemi, continua ad usarlo E spero ti troverai bene anche con Vista e il TC

  7. #36
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io uso Windows anche se con linux mi trovo bene: lo uso per robe banali, perchè non mi ritengo un bravo utente linuxiano; cmq mi basta per il wireless, pwd di windows e robe simili...
    Per me windows è il migliore per giocarci e per utilizzare alcuni programmi non disponibili su linux o disponibili ma con potenzialità limitate (tipo 3DStudioMax), ma per quanto riguarda programmazione e dialogo con la macchina è meglio linux.

    A parte questo, avrei una domanda da porre a lordalbert. Ho letto che hai uno SPARC...con solaris sopra?
    Se hai solaris, come ti trovi?
    Io ho installato sul mio pc la versione per x86 (ho un p4 HT) e devo dire che funziona bene, anche se ci mette almeno 10 minuti per avviarsi e a volte non mi parte l'interfaccia grafica (uso il Java Desktop System). A te da problemi del genere?
    plz rispondi :]

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e' da qualche giorno che sono forzato ad usare windows... se devo essere obiettivo, è sicuramente più avanzato di linux per quanto riguarda l'ambito desktop. Poi va a gusti... cmq, volevo solo dire che effettivamente non è così male (ora come ora, dopo 3-4 giorni... ma temo che fra un po' inizino i casini... vedremo!) Più che il sistema in se, mi piacciono i programmi... che in linux sono assenti...
    Cmq, per quanto riguarda server, non c'è dubbio che un sistema unix sia il più adatto, ma per desktop forse linux deve migliorarsi ancora tanto... o cmq, ha bisogno di più attenzione anche dalle aziende produttrici di sw e hw

  9. #38
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    Cmq, per quanto riguarda server, non c'è dubbio che un sistema unix sia il più adatto, ma per desktop forse linux deve migliorarsi ancora tanto... o cmq, ha bisogno di più attenzione anche dalle aziende produttrici di sw e hw
    Finalmente siamo d'accordo...

  10. #39
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    modestamente....secondo me non avete provato ancora linux, se votate windows.
    Linux non può ricevere virus, se si blocca c'è un metodo x sbloccarlo semplicissimo, ha la grafica migliore...è....è praticamente PERFETTO!

  11. #40
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)
    modestamente....secondo me non avete provato ancora linux, se votate windows.
    Linux non può ricevere virus, se si blocca c'è un metodo x sbloccarlo semplicissimo, ha la grafica migliore...è....è praticamente PERFETTO!
    E' appena uscito un virus che funziona sia su piattaforma windows sia su piattaforma linux...e non è il primo.

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. windows o linux
    Da many2o nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 15:54
  2. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 12:15
  3. [linux]installare da tgz
    Da sansa nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 18:54
  4. Distribuzioni linux
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 9:49
  5. Infrarossi linux
    Da °jimi° nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 23:46