Durerà finchè ci saranno sviluppatori di software open-source (o closed-source) compatibile con Xp.
Durerà finchè ci saranno sviluppatori di software open-source (o closed-source) compatibile con Xp.
Se quel software richiederà le DX10, non si potrà fare molto.....Originariamente inviata da Grom
Le dx10 verranno portate comunque su XP, ufficiali o meno..
(Per scrivere ecc.. servono le dx10?)
PS: Nei giochi ok...lo so, ma a questo punto tanto vale passare alla console...
ho spezzato qui la discussione che stava nascendo nell'altro topic.
buona continuazione
(bè, no, non per i programmi semplici, ovviamente )Originariamente inviata da Grom
E comunque.....passare alle consolle?!?! MAI! Fedelissimo PC-ista
(per le DirectX ci vogliono palle parecchio quadrate, non so quanti fra i non-creatori ci riuscirebbero.... )
Grazie obo, infatti me lo sentivo che stavamo andando in ot, ce ne sarà da parlare un bel po .Originariamente inviata da obo
Originariamente inviata da Grom
Credo anche io. Grazie anche da parte mia
Naturalmente sono estremi rimedi, cmq w i videogames per pc!E comunque.....passare alle consolle?!?! MAI! Fedelissimo PC-ista
Così va nettamente meglioOriginariamente inviata da Grom
Bhè ovvio, il pc ha da sempre la grafica migliore, ma non al prezzo di avere quello sgorbio di Vista nel hard disk...non mi viene in mente il nome di un hacker che in questi ultimi tempi ha cercato di sviluppare le dx10 per XP, chiunque sia deve essere molto coraggioso per un impresa simile parlando anche in termini legali, almeno spingerà la Microsoft a rilasciarle quando il mercato di Vista si sarà calmato...mah speriamo...Originariamente inviata da darkness_creature