Di sperare lo spero anche io, e questo è ovvio....ma dubito fortemente che qualcuno ci riuscirà.... se ci riuscisse sarebbe un grande sconvolgimento, dato che priverebbe Vista dell'unico vero motivo del suo acquisto oggi.....
Di sperare lo spero anche io, e questo è ovvio....ma dubito fortemente che qualcuno ci riuscirà.... se ci riuscisse sarebbe un grande sconvolgimento, dato che priverebbe Vista dell'unico vero motivo del suo acquisto oggi.....
Esatto! Analizzando i fatti ci si rende conto della inutilita di Vista e di quanto Microsoft possa essere un mostro tanto grande quanto stupido (o bastardo).Originariamente inviata da darkness_creature
esattamente.Originariamente inviata da darkness_creature
e spero che prima o poi le softwarehouse si decidano a rilasciare i giochi compatibili anche con linux.
altrimenti, ora come ora... win per giocare, linux per tutto il resto.
Ci sono giochi compatibili, ma sono massimo l'1% del totale....troppo, troppo poco.
Ogni tanto ci avevo pensato, a provare Linux, ma è un salto ancora troppo grosso. Appena mi verrà voglia di imparare una cosa completamente diversa (nonchè più difficile da usare, comunqnue....), allora lo farò
Puoi sempre usare Wine, il quale riesce a rendere compatibili moltissimi giochi che a volte addirittura hanno un fps molto più elevato di Windows nonostante tutto. Leggere anche una delle tante fonti:Originariamente inviata da obo
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=5399
Riguardo ai giochi strettamente per Linux:
L'unico inconveniente è che su Linux rilasciano pochi e scadenti drivers per le schede video e questo fa credere a tutti che non si possa giocare bene dando la colpa direttamente al sistema operativo, pensate che quando usavo una scheda nVidia su Linux, Tuxracer andava a scatti e senza audio, appena tolta per poi usare la scheda Intel integrata, meraviglia delle meraviglie...era velocissimo...robe da matti, anche dalle aziende perciò dipende il successo o meno di Linux, se magari offrissero agli sviluppatori delle specifiche tecniche delle loro schede per creare drivers open source le cose andrebbero diversamente...Bhè poi bisogna aspettare che qualche buona anima sviluppi dei bei giochi, e sono sicuro che questo sarà possibile tra qualche anno visto che il pinguino si sta facendo sempre più sentire.
Grom, ti rendi conto di aver detto una falsità? In quel sito sono stati provati due giochi disponibili per ENTRAMBI i sistemi operativi. Ciò significa che non è stato usato alcun emulatore.Originariamente inviata da Grom
Se mi dici che sui giochi in versione PER LINUX, Linux è più veloce rispetto a quando windows usa lo stesso gioco NELLA SUA VERSIONE, allora puoi anche aver ragione, ma non puoi dire che linux è più veloce a prescindere
(E poi c'è anche la questione dell'ottimizzazione, come anche sottolineato da alcuni commenti a quella notizia )
Io ho Vista...è perfetto ma l'uniko problema è ke moltissimi programmi o giochi che andavano su XP su Vista nn vanno...
Mi sarò confuso...ecco un altra notizia più attinente al tema emulatori, Wine vs XPOriginariamente inviata da darkness_creature
http://garret.wordpress.com/2006/01/...vs-windows-xp/
Così va NETTAMENTE meglio Non sono la maggior parte, però sono quasi la metà dei test vinti da questo emulatore....è sicuramente un dato di cui tenere conto.....azz, 67 su 149 non è pocoOriginariamente inviata da Grom
Linux is best, emulatore o meno.Originariamente inviata da darkness_creature