ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Windows o Linux

Votanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Windows

    24 48.98%
  • Linux

    25 51.02%
Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 222

Windows vs Linux

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Di sperare lo spero anche io, e questo è ovvio....ma dubito fortemente che qualcuno ci riuscirà.... se ci riuscisse sarebbe un grande sconvolgimento, dato che priverebbe Vista dell'unico vero motivo del suo acquisto oggi.....


  2. # ADS
     

  3. #62
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Di sperare lo spero anche io, e questo è ovvio....ma dubito fortemente che qualcuno ci riuscirà.... se ci riuscisse sarebbe un grande sconvolgimento, dato che priverebbe Vista dell'unico vero motivo del suo acquisto oggi.....
    Esatto! Analizzando i fatti ci si rende conto della inutilita di Vista e di quanto Microsoft possa essere un mostro tanto grande quanto stupido (o bastardo).

  4. #63
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Di sperare lo spero anche io, e questo è ovvio....ma dubito fortemente che qualcuno ci riuscirà.... se ci riuscisse sarebbe un grande sconvolgimento, dato che priverebbe Vista dell'unico vero motivo del suo acquisto oggi.....
    esattamente.

    e spero che prima o poi le softwarehouse si decidano a rilasciare i giochi compatibili anche con linux.

    altrimenti, ora come ora... win per giocare, linux per tutto il resto.

  5. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ci sono giochi compatibili, ma sono massimo l'1% del totale....troppo, troppo poco.

    Ogni tanto ci avevo pensato, a provare Linux, ma è un salto ancora troppo grosso. Appena mi verrà voglia di imparare una cosa completamente diversa (nonchè più difficile da usare, comunqnue....), allora lo farò

  6. #65
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    esattamente.

    e spero che prima o poi le softwarehouse si decidano a rilasciare i giochi compatibili anche con linux.

    altrimenti, ora come ora... win per giocare, linux per tutto il resto.
    Puoi sempre usare Wine, il quale riesce a rendere compatibili moltissimi giochi che a volte addirittura hanno un fps molto più elevato di Windows nonostante tutto. Leggere anche una delle tante fonti:

    http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=5399

    Riguardo ai giochi strettamente per Linux:

    L'unico inconveniente è che su Linux rilasciano pochi e scadenti drivers per le schede video e questo fa credere a tutti che non si possa giocare bene dando la colpa direttamente al sistema operativo, pensate che quando usavo una scheda nVidia su Linux, Tuxracer andava a scatti e senza audio, appena tolta per poi usare la scheda Intel integrata, meraviglia delle meraviglie...era velocissimo...robe da matti, anche dalle aziende perciò dipende il successo o meno di Linux, se magari offrissero agli sviluppatori delle specifiche tecniche delle loro schede per creare drivers open source le cose andrebbero diversamente...Bhè poi bisogna aspettare che qualche buona anima sviluppi dei bei giochi, e sono sicuro che questo sarà possibile tra qualche anno visto che il pinguino si sta facendo sempre più sentire.

  7. #66
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grom

    Puoi sempre usare Wine, il quale riesce a rendere compatibili moltissimi giochi che a volte addirittura hanno un fps molto più elevato di Windows nonostante tutto. Leggere anche una delle tante fonti:

    http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=5399
    Grom, ti rendi conto di aver detto una falsità? In quel sito sono stati provati due giochi disponibili per ENTRAMBI i sistemi operativi. Ciò significa che non è stato usato alcun emulatore.

    Se mi dici che sui giochi in versione PER LINUX, Linux è più veloce rispetto a quando windows usa lo stesso gioco NELLA SUA VERSIONE, allora puoi anche aver ragione, ma non puoi dire che linux è più veloce a prescindere

    (E poi c'è anche la questione dell'ottimizzazione, come anche sottolineato da alcuni commenti a quella notizia )

  8. #67
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho Vista...è perfetto ma l'uniko problema è ke moltissimi programmi o giochi che andavano su XP su Vista nn vanno...

  9. #68
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Grom, ti rendi conto di aver detto una falsità? In quel sito sono stati provati due giochi disponibili per ENTRAMBI i sistemi operativi. Ciò significa che non è stato usato alcun emulatore.

    Se mi dici che sui giochi in versione PER LINUX, Linux è più veloce rispetto a quando windows usa lo stesso gioco NELLA SUA VERSIONE, allora puoi anche aver ragione, ma non puoi dire che linux è più veloce a prescindere

    (E poi c'è anche la questione dell'ottimizzazione, come anche sottolineato da alcuni commenti a quella notizia )
    Mi sarò confuso...ecco un altra notizia più attinente al tema emulatori, Wine vs XP
    http://garret.wordpress.com/2006/01/...vs-windows-xp/

  10. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grom

    Mi sarò confuso...ecco un altra notizia più attinente al tema emulatori, Wine vs XP
    http://garret.wordpress.com/2006/01/...vs-windows-xp/
    Così va NETTAMENTE meglio Non sono la maggior parte, però sono quasi la metà dei test vinti da questo emulatore....è sicuramente un dato di cui tenere conto.....azz, 67 su 149 non è poco

  11. #70
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Così va NETTAMENTE meglio Non sono la maggior parte, però sono quasi la metà dei test vinti da questo emulatore....è sicuramente un dato di cui tenere conto.....azz, 67 su 149 non è poco
    Linux is best, emulatore o meno.

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. windows o linux
    Da many2o nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 14:54
  2. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:15
  3. [linux]installare da tgz
    Da sansa nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 17:54
  4. Distribuzioni linux
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 8:49
  5. Infrarossi linux
    Da °jimi° nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 22:46