pensa te.. ed io che ho sempre creduto che i virus fossero pericolosi.. vabbè.. vado a disinstallare l'antivirus.. a dopo
pensa te.. ed io che ho sempre creduto che i virus fossero pericolosi.. vabbè.. vado a disinstallare l'antivirus.. a dopo
Ma infatti avevo quotato il messaggio di dada che diceva "non c'è..."...
io con windows si e no ho preso 2 virus da quando lo uso!...
Poi non avendo un antivirus chi ti dice che non hai qualche virus??? aspetti che il computer starnutisca o che gli venga la febbre!??!
dada diceva non c'è xkè non ne ha probabilmente no?
e x me vale la stessa cosa.. può darsi che ne ho di virus.. però a volte sono successe cose di questo tipo.. antivirus potentissimi (sul PC) mezzo virus che entra mi si impalla completamente --> formattazione
un anno di mac (con internet) mai dovuto provocare una chiusura forzata ad un programma
se ho un virus direi che non si fa sentire..
dammi un link di antivirus freeware x mac.. tutti gli utenti mac che fin ora non hanno avuto antivirus fanno una scansione e postiamo gli screen
poi prendiamo tutti gli utenti win che non hanno avuto antivirus finora e facciamo una scansione con antivir avast o quello che vi pare
non credo che la media sarà favorevole a microsoft
Ma questo fuor di dubbio! ... è risaputo fin dai tempi antichi che windows è il SO per eccellenza per i virus.!.
molte volte però l'essere infettati dipende dall'incoscienza dell'utente ... non è che tutti quelli che usano windows sono pieni di virus! ... ... questa è poi un'esagerazione!
no no.. non tutti..
ma quant'è semplice prenderne.. boia quant'è semplice