pensa te.. ed io che ho sempre creduto che i virus fossero pericolosi.. vabbè.. vado a disinstallare l'antivirus.. a dopo
pensa te.. ed io che ho sempre creduto che i virus fossero pericolosi.. vabbè.. vado a disinstallare l'antivirus.. a dopo
Ma infatti avevo quotato il messaggio di dada che diceva "non c'è..."...
io con windows si e no ho preso 2 virus da quando lo uso!...
Poi non avendo un antivirus chi ti dice che non hai qualche virus??? aspetti che il computer starnutisca o che gli venga la febbre!??!
dada diceva non c'è xkè non ne ha probabilmente no?
e x me vale la stessa cosa.. può darsi che ne ho di virus.. però a volte sono successe cose di questo tipo.. antivirus potentissimi (sul PC) mezzo virus che entra mi si impalla completamente --> formattazione
un anno di mac (con internet) mai dovuto provocare una chiusura forzata ad un programma![]()
se ho un virus direi che non si fa sentire..
dammi un link di antivirus freeware x mac.. tutti gli utenti mac che fin ora non hanno avuto antivirus fanno una scansione e postiamo gli screen
poi prendiamo tutti gli utenti win che non hanno avuto antivirus finora e facciamo una scansione con antivir avast o quello che vi pare
non credo che la media sarà favorevole a microsoft
Ma questo fuor di dubbio! ... è risaputo fin dai tempi antichi che windows è il SO per eccellenza per i virus.!.
molte volte però l'essere infettati dipende dall'incoscienza dell'utente ... non è che tutti quelli che usano windows sono pieni di virus! ... ... questa è poi un'esagerazione!
no no.. non tutti..
ma quant'è semplice prenderne.. boia quant'è semplice