semplicemente pazzo...almeno rivendilo no?
questo è accaduto in passato per quanto riguarda windows xp, e ultimamente sono girate voci su dei file aggiornati all'insaputa dell'utente anche su windows vista...è stata data la colpa a Windows Update che è una truffa a detta di molti...adesso non trovo più l'articolo (era in inglese), in cui c'era un tipo che diceva che Windows Update non autoaggiorna il sistema se è disabilitato ma in base all'opzione selezionata ricerca i possibili aggiornamenti e fa decidere all'utente SE scaricarli e SE installarli...io ho confrontato la lista di file che si diceva si fossero autoaggiornati ad una versione più recente con i file sul mio hd e non erano stati autoaggiornati, pensa un po'...Un sistema che installa aggiornamenti di nascosto, un sistema che invia mie dati a server esterni (ed è stato dimostrato che ciò accade, un sistema che non rispetta certi standard. Un sistema non sicuro)
Lo sapevi che Windows NT, Linux e se non ricordo male anche Mac discendono tutti da Unix?Sul fatto della scelta sono d'accordo con te... questione soggettiva... ma dal punto di vista tecnico, credo sia oggettiva la superiorità dei sistemi Unix in generale (e ci rientra anche osX, nel bene o nel male). Hanno una qualità superiore.
Si, anche Windows...
e purtroppo ti do ragione, ma aggiungo che spesso la "scelta" del sistema è forzata, come accade purtroppo con Windows e Mac...non ho mai visto un pc HP o Apple in vendita con su installato una distro di Linux o altro...Ma si sa, la scelta del sistema non ricade mai (quasi mai) su questi aspetti tecnici, ma sulla grafica, sul fatto se sia meglio avere un cubo che gira oppure finestre che si sovrappongono... o sulle Directx 10 piuttosto che OpenGL.. quindi...
lo spero proprio...Secondo me nei prossimi anni potrebbero verificarsi scenari interessanti
te mi diverto un sacco su sto forum