ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Windows o Linux

Votanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Windows

24 48.98%
  • Linux

25 51.02%
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 222

Windows vs Linux

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    dipende da quello che ci devi fare... in base alle funzioni scegli il sistema operativo, non esiste il sistema migliore

perere mio ^^
    Quello che cercavo di fare io Mettere l'xp per provare. Ma c'è gente che se ne risente perchè vede che il proprio lavoro non funziona. Viene criticato da tutti. E allora inizia ad attaccare... Senza rispondere a domande che le vengono fatte ma continuando a provocare e ad attaccare!

Jack Palaniuk
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Non sono arrabbiato io! Sono solo un po' irritato ma da frasi prive di senso.

Ora, se sei così convinta di aver ragione, rispondi alle domande che ti ho fatto O non sai che dire? Non sai rispondere?!
    Non sono connvinta di aver ragione, credo proprio che abbia ragione tu ecco perché non rispondo.
    Speriamo che la finisci adesso!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Cmq guarda che hai iniziato tu!

PS: Faccio notare che non ha ancora risposto!

Jack Palaniuk
    Ospite

Predefinito

Cmq guarda che hai iniziato tu!

PS: Faccio notare che non ha ancora risposto!
    Oddio questo è il meglio...guarda che hai iniziato tu gne gne gne e non hai ancora risposto gne gne gne. Ma siete sicuri che sia un esperto di pc? Magari è solo un dodicenne frustrato...

Io non ho interesse a darti risposte, non devo difendere la mia azienda, non devo neanche affossare linux, è un ottimo sistema forse il migliore del mondo, non ho scritto qui dentro per cercare un confronto tra windows e linux, hai spostato un mio messaggio che commentava un tuo topic aperto secondo me per denigrare un sistema operativo della microsoft come fai spesso. E' una realtà, l'unica cosa che mi sento di dirti è che non dovresti usare dei sistemi operativi che ti sembrano pessimi, è per il tuo bene, ti snerva solamente l'uso di qualcosa che non fa per te (o meglio per le tue esigenze), però ti consiglio anche di aprire gli occhi perché c'è gente a cui windows serve perché va bene per l'uso che ne deve fare. Io non uso solo windows vista o xp tra i tanti ho usato (oppure uso) mac os e os x, unix, uniflex, plan 9, gentoo suse ubuntu (e anche altre distribuzioni...), tunes e anche altri, se credi di parlare con qualcuno che dipende strettamente da windows sbagli.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk Visualizza il messaggio
    Oddio questo è il meglio...guarda che hai iniziato tu gne gne gne e non hai ancora risposto gne gne gne.
    patetica...

Ma siete sicuri che sia un esperto di pc? Magari è solo un dodicenne frustrato...
    Non ho mai detto di essere un esperto. Anzi, ne so veramente poco. Ma almeno io lo ammetto.
    Non credo cmq mi paghino ogni mese così, perchè non sanno dove buttare soldi. Anzi, visto la quantità che ricevo al mese per le poche ore che faccio, direi che la mia conoscenza è valutata molto

hai spostato un mio messaggio che commentava un tuo topic aperto secondo me per denigrare un sistema operativo della microsoft come fai spesso.
    Il messaggio non l'ho spostato io! Altra cavolata detta... e da una sedicente esperta informatica, dovrebbe essere scontato che un normale utente del forum non possa spostare i messaggi altrui.

E' una realtà, l'unica cosa che mi sento di dirti è che non dovresti usare dei sistemi operativi che ti sembrano pessimi, è per il tuo bene, ti snerva solamente l'uso di qualcosa che non fa per te (o meglio per le tue esigenze), però ti consiglio anche di aprire gli occhi perché c'è gente a cui windows serve perché va bene per l'uso che ne deve fare. Io non uso solo windows vista o xp tra i tanti ho usato (oppure uso) mac os e os x, unix, uniflex, plan 9, gentoo suse ubuntu (e anche altre distribuzioni...), tunes e anche altri, se credi di parlare con qualcuno che dipende strettamente da windows sbagli.
    Dimostri anche di essere ottusa. Credo di essere stato sufficientemente chiaro che il mio intento era di provare un sistema su cui far andare un emulatore LC2 sviluppato per windows, e un sintonizzatore dvb-t. Ho quindi destinato tale sistema, l'xp, ad un desktop che non usavo da un po'. Per provarlo. Mi è sorto un dubbio ed ho aperto un 3d.
    Non ho criticato proprio nessuno, e ho spiegato le mie ragioni. basta. Se poi tu sei ottusa, i problemi non sono certo miei.

Cmq l'ho detto anche io, xp è ottimo per le esigenze del 90% degli utenti. Ed è per questo che per un mio vecchio desktop ho pensato possa andare bene. Altrimenti gli lasciavo OpenBSD, non avrei neanche pensato a XP.

Ma da qui a negare la superiorità (del sistema operativo in sè) di Linux rispetto a xp, ce ne vuole molto!

Jack Palaniuk
    Ospite

Predefinito

Il messaggio non l'ho spostato io! Altra cavolata detta... e da una sedicente esperta informatica, dovrebbe essere scontato che un normale utente del forum non possa spostare i messaggi altrui.
    Oh mio Dio! Non c'è una stenografa qui che trascrive le mie dichiarazioni vero?
    Volevo dire che hai riportato una quotatura di un mio messaggio che era stato scritto in un altro topic, lo sò che non puoi spostare i messaggi perché sei un utente normale.
    Cioé ti rendi conto che ti sei attaccato a un errore fatto da me nell'esprimere un concetto per cercare di screditare la mia persona?

Grazie per il patetica, detto da te è un complimento!

Vi faccio notare che ancora non ho risposto alle sue domande!

lordalbert se vuoi continuare ti prego fallo in privato magari alle persone non interessano queste questioni! (non prenderlo come un appuntamento non mi riesci ancora ad eccitare...)

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk Visualizza il messaggio
    lordalbert se vuoi continuare ti prego fallo in privato magari alle persone non interessano queste questioni! (non prenderlo come un appuntamento non mi riesci ancora ad eccitare...)
    Per fortuna, così ho una ammiratrice in meno!
    Anche se in questo periodo nessuna è all'altezza, mi annoio... preferisco suonare la mia adorata chitarra!

Mi dispiace soltanto aver perso tempo prezioso, in cui avrei potuto fare qualcosa di più costruttivo

Io cmq credo che alle persone possano interessare queste questioni, per ampliare le proprie visioni.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ora state cominciando a sconfinare voi due......le vostre beghe coniugali sbrigatevele via mp

Jack Palaniuk
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ora state cominciando a sconfinare voi due......le vostre beghe coniugali sbrigatevele via mp
    Preferisco il suicidio a un tipo come quello per marito! Comunque hai ragione ma lui è un pò esibizionista...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

bello vista

"...Ho finalmente avuto conferma
    da Microsoft Australia ed USA - che qualcosa di
    piccolo, come sostituire la scheda video o
    aggiornare un driver di periferica, può causare
    la disattivazione totale di Vista. In parole
    povere, la vostra copia di Windows smetterà di
    funzionare con pochissimo preavviso (tre giorni)
    e poi il PC funzionerà nel modo a "funzionalità
    ridotta", dove non si può fare nulla, se non
    utilizzare il browser Web per mezz'ora."
    Fonte: WARNING: device driver updates causing Vista to deactivate | APC Magazine
    (scusate l'articolo in inglese ma non ho trovato quello in italiano)