ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Windows o Linux

Votanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Windows

    24 48.98%
  • Linux

    25 51.02%
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 222

Windows vs Linux

  1. #101
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk Visualizza il messaggio
    A parte questo non sono interessata a fare la guerra con qualsivoglia utente di questo forum, per quanto riguarda invece farci l'amore...non credo che lordalbert mi farebbe eccitare e visto il tempo che c'impiegherebbe a configurare il suo sistema operativo sarei sicuramente addormentata prima che lui si ponesse nello stato "ready for love"!
    Puahahahahahaha
    Lord, questa era carina dai

    E dire che il nick mi ricorda qualcosa..


  2. # ADS
     

  3. #102
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Puahahahahahaha
    Lord, questa era carina dai

    E dire che il nick mi ricorda qualcosa..
    Chuck Palahniuk scrittore di Fight Club, no non sono io.

  4. #103
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk Visualizza il messaggio
    Chuck Palahniuk scrittore di Fight Club, no non sono io.
    Per fortuna..

  5. #104
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Per fortuna..
    Ha qualcosa di contorto ma in fondo anche lui è una brava persona...proprio come me!

  6. #105
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk Visualizza il messaggio
    A parte questo non sono interessata a fare la guerra con qualsivoglia utente di questo forum, per quanto riguarda invece farci l'amore...non credo che lordalbert mi farebbe eccitare e visto il tempo che c'impiegherebbe a configurare il suo sistema operativo sarei sicuramente addormentata prima che lui si ponesse nello stato "ready for love"!

  7. #106
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk Visualizza il messaggio
    A parte questo non sono interessata a fare la guerra con qualsivoglia utente di questo forum, per quanto riguarda invece farci l'amore...non credo che lordalbert mi farebbe eccitare e visto il tempo che c'impiegherebbe a configurare il suo sistema operativo sarei sicuramente addormentata prima che lui si ponesse nello stato "ready for love"!
    Ti rispondo con le tue stesse parole:

    se tu non lo sai usare è un problema tuo non del sistema operativo, ci riescono milioni di utenti al mondo sono sicura che se t'impegni potresti usarlo anche tu!
    Poi accusano me di parlare "senza sapere". Allora, mi spieghi che cosa minchia devo configurare? adesso mi sto rompendo con 'ste sparate infondate... se tu ci perdi le ore sono affari tuoi!
    Dai, adesso dimmi chiaramente COSA DEVO CONFIGURARE PER ORE! Perchè io mica lo capisco!
    Le uniche cose che ho configurato in vita mia sono stati i vari programmi appena installato il sistema. Su windows non devi configurare il client email? non configuri il browser?
    Ci perdi tempo solo se sei una analfabeta informatica, che non conosce le cose e non sa come fare... e sono abituati a "fai click su menu, poi su stampa come... poi selezioni la stampante, e poi dici di stampare... e alla fine, dai conferma"
    Ah, si, hai ragione, ho perso circa 4-5 ore, sempre in fase di installazione, a configurare il mio dwm (gestore finestre). Non so se conosci il concetto ti "tabbed windows"... Semplicemente impostare, aprire e mettere nel posto giusto le finestre quando avvii il sistema, è lavoro della macchina, non mio!
    Ora, posso utilizzare il sistema solamente con la tastiera invece che col mouse. Lo so lo so, ti sembra una perdita di tempo... ma è estremamente più veloce! e anche comodo... accendere poi il computer e avere tutti i programmi che ti servono già aperti nella posizione desiderata... non è comodo? E in questo modo, ti garantisco che il lavoro diventa molto più produttivo! Il risparmio di tempo è notevole. Non mi sembra che con windows possa gestire l'intero sistema da tastiera...
    Ah, ti garantisco anche che scopo sicuramente più di te!

    So-called “modern desktop environments” converge on total unusability, and present-day mainstream graphical user interfaces in general are far less usable than they are praised to be. Usability simply does not equal low learning curve, and hiding system details from the user, as the Official Truth seems to be these days. Convenience foods are also easy and fast, but not very palatable (and you don't want to know all the ingredients).

    Se oltre a sapere come funziona windows sapessi anche qualcosina sull'usabilità, capiresti quello che sto dicendo.


    Sto ancora aspettando risposta da 4-5 post fa... Ti sembra sinonimo di qualità e serietà un prodotto, che durante la sua presentazione ufficiale si blocca? Ed è successo per 3 anni di fila! Attendo una risposta!!

  8. #107
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Colpisci un uomo sul sesso e avrai un uomo moooolto arrabbiato!
    Hai ragione tu, windows non fa per te!

  9. #108
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    dipende da quello che ci devi fare... in base alle funzioni scegli il sistema operativo, non esiste il sistema migliore

    perere mio ^^

  10. #109
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Ecco paperoga è una persona saggia.

  11. #110
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk Visualizza il messaggio
    Colpisci un uomo sul sesso e avrai un uomo moooolto arrabbiato!
    Hai ragione tu, windows non fa per te!
    Non sono arrabbiato io! Sono solo un po' irritato ma da frasi prive di senso.

    Ora, se sei così convinta di aver ragione, rispondi alle domande che ti ho fatto O non sai che dire? Non sai rispondere?!

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. windows o linux
    Da many2o nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 14:54
  2. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:15
  3. [linux]installare da tgz
    Da sansa nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 17:54
  4. Distribuzioni linux
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 8:49
  5. Infrarossi linux
    Da °jimi° nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 22:46