ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Windows o Linux

Votanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Windows

    24 48.98%
  • Linux

    25 51.02%
Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 222

Windows vs Linux

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    E perchè non lo avresti aperto? Son così belle le discussioni, a mio parere... aprono la mente! (ovviamente se si sa ascoltare).
    Se non hai voglia di leggerti tutto, inerente all'argomento da te iniziato, perchè hai aperto questo topic?
    IO avevo aperto solo 1 sondaggio


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    windows r0x linux sux

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Como
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    WINDOWS 4EVER!!!!!!!!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mali
    WINDOWS 4EVER!!!!!!!!
    motiveresti la tua affermazione?

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Como
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' un sistema stabile e viene usato da tutte le compagnie e da alcuni
    privati (secondo me andrebbe usato soltanto windows), no linux, no mac

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mali
    E' un sistema stabile e viene usato da tutte le compagnie e da alcuni
    privati (secondo me andrebbe usato soltanto windows), no linux, no mac
    Probabilmente abbiamo una concezione diversa di stabilità. E cmq sul 95% dei server gira un sistema derivato da Unix (tra cui linux). Quindi o anche in questo caso abbiamo una concezione diversa di "compagnie" oppure la tua affermazione risulta essere falsa.
    E perchè le persone non dovrebbero utilizzare linux e mac? Vuoi togliere la possibiltà di scelta?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mali
    E' un sistema stabile e viene usato da tutte le compagnie e da alcuni
    privati (secondo me andrebbe usato soltanto windows), no linux, no mac
    Windows è un sistema stabile?!

    e poi perchè secondo te andrebbe usato SOLTANTO windows?!

    comunque secondo me è inutile fare paragoni...dipende l'utilizzo che bisogna farci,al limite si puo dire che dal punto di vista puramente tecnico il kernel di ormai quasi tutte le release di linux è superiore al "sorgente" di windows...tutto qui!

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Como
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CMQ IO RESTO DELL'IDEA KE WINDOWS E' MOLTO PIU BELLO SOPRATTUTTO NELLA GRAFICA E POI E' SVILUPPATO DA ESPERTI PROGRAMMATORI... E POI BILL GATES, SECONDO VOI COME HA FATTO A FARE TUTTI QUEI SOLDI SE TUTTI DIKONO KE IL SUO SISTEMA NN E' STABILE?????????????????????????????
    E' UN SISTEMA KE OGGI COMPRANO TUTTI... MAI NESSUNO COMPREREBBE LINUX O MAC (PER L'INTERFACCIA GRAFICA E PER ALTRE PARTI HARDWARE) ANKE XKE' UNO KE CONOSCE IL PC X LA 1° VOLTA, VA DRITTO X WINDOWS, NN MAC O LINUX....

    ADEXXO POI STANNO NASCENDO NUOVI SISTEMI WINDOWS COME "VISTA" E TRA 1 PO "VIENNA"... KE SARANNO MOLTO + STABILI E CAMBIERANNO LE FONDAMENTE (COME BASE NON CI SARA' + IL DOS) LO SAPEVATE??

    VABBE'...VOI CONTINUATE CON LE VOSTRE TEORIE... IO CN LE MIE....

    -Andrea-

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mali
    CMQ IO RESTO DELL'IDEA KE WINDOWS E' MOLTO PIU BELLO SOPRATTUTTO NELLA GRAFICA E POI E' SVILUPPATO DA ESPERTI PROGRAMMATORI... E POI BILL GATES, SECONDO VOI COME HA FATTO A FARE TUTTI QUEI SOLDI SE TUTTI DIKONO KE IL SUO SISTEMA NN E' STABILE?????????????????????????????
    E' UN SISTEMA KE OGGI COMPRANO TUTTI... MAI NESSUNO COMPREREBBE LINUX O MAC (PER L'INTERFACCIA GRAFICA E PER ALTRE PARTI HARDWARE) ANKE XKE' UNO KE CONOSCE IL PC X LA 1° VOLTA, VA DRITTO X WINDOWS, NN MAC O LINUX....

    ADEXXO POI STANNO NASCENDO NUOVI SISTEMI WINDOWS COME "VISTA" E TRA 1 PO "VIENNA"... KE SARANNO MOLTO + STABILI E CAMBIERANNO LE FONDAMENTE (COME BASE NON CI SARA' + IL DOS) LO SAPEVATE??

    VABBE'...VOI CONTINUATE CON LE VOSTRE TEORIE... IO CN LE MIE....

    -Andrea-
    Bhe...il fatto che scrivi in stampatello ti attribuisce senz'altro la ragione -___-'

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vabbè, all'inizio ho cercato di capirti, ma più si va avanti più sento dire frasi senza senso. Tutto rispetto per la tua opinione che non oso criticare, ma certe cose dette, sono un po' campate in aria.... e denotano che non hai mai provato un sistema unix.
    Quelli della microsoft esperti programmatori, vista un sistema perfetto, la grafica migliore.... vabbè, se ne sei convinto!!
    Su linux ci sono vari ambienti grafici, hai molta più scelta, e c'è l'ambiente xpde che ha la grafica IDENTICA a windows xp! stesse icone, stesse impostazioni... non noti la differenza!! (se non perchè manca il simbolo win nel tasto start) e hai molte altre scelte in grafica! Windows si vanta di usare la grafica vettoriale nel prossimo windows vista. Linux è già da 4 anni che usa la grafica vettoriale!

    Dai, vado a continuare nel mio lavoro che qua perdo tempo.

    Cmq è ovvio che comprano tutti windows, è il più commerciale... sono pochi quelli che conoscono linux! veramente pochi!! E attorno a linux ci sono troppe false credenze!
    E in quanto a programmazione, fidati, certi sw opensource sono programmati veramente bene!! Hanno un codice scritto meravigliosamente!! Non tutti, ovvio. Per esempio Gnome 2.14. Ha fatto veramente molti progressi qualitativamente parlando, e sfido gli esperti programmatori M$ scrivere un sw del genere!

    Ah, ultimissima cosa, secondo te perchè la Microsoft copia dai sistemi unix?

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. windows o linux
    Da many2o nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 14:54
  2. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:15
  3. [linux]installare da tgz
    Da sansa nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 17:54
  4. Distribuzioni linux
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 8:49
  5. Infrarossi linux
    Da °jimi° nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 22:46