Beh ma non è detto che un architetto (ammesso che ne capisca qualcosa di computer) compri un computer guardando l'estetica.. anzi, commetterebbe un errore.. e poi se proprio vogliamo vedere, puntano alle workstation, che sicuramente in fatto di estetica non è che siano chissà che..
Il design, non concorrendo al livello prestazionale della macchina, conta pressocché niente da un punto di vista produttivo.
io intedo iscrivermi ad architettura l'anno prossimo (per proseguire poi in design d'interni..) ..il senso estetico è una cosa, la macchina su cui devi lavorare è un'altra cosa... si ok magari può piacere più un mac ..ma giusto 10 minuti ..una volta che cominci a lavorarci del design non penso te ne freghi più di tanto
e poi a me piace il design minimale... senza tante distrazioni
Ultima modifica di [MariuS]; 2/3/2009 alle 20:41
ma io parlavo di PURO GUSTO PERSONALE
Già so che Mac è migliore per alcuni aspetti di altri e sono quelli che più mi si applicherebbero personalmente xD
Quindi mi farò un Mac il prima possibile u.u
Sopratutto perché a differenza del Windows, non prende tutti sti virus.
Io li ho tutti e tre,solo che uso windows visto che mi ci sono affezzionata e non mi ha mai causato chissà quali problemi,solo una volta presi sul mulo un virus stitico -...-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Beh insomma, un conto è cosa uno usa a casa propria, un conto è un portatile con cui si va in giro.
Se mi presentano un architetto da cui voglio un bel prrogetto e lo vedo con questo affare orrendo forse forse mi fa una impressione peggiore di un altro che si presenta con oggetti di design raffinato.