ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 243

Windows vs. Mac vs. Linux

  1. #131
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    gran notebook.. se poi alla ibm non avessero il senso del gusto di un ubriaco di vecchia romagna la mattina dopo, sarebbe davvero meraviglioso




    intendi l'aspetto estetico?
    Secondo me non è male. Se non hai mai usato un thinkpad magari non lo sai, ma ha una ergonomia unica! Tastiera comoda (tant'è che ero tentato di spendere 120€ per una tastiera ibm per il mio desktop. Ma poi vista la cifra ho desistito... però ne sarebbe valsa la pena secondo me)

  2. # ADS
     

  3. #132
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    i pc ibm sono i più brutti della storia del calcolatore secondo me..
    cioè.. ci si mettono proprio d'impegno..
    pure i desktop.. -.- mamma mia che obrobrio.. mi dispiace quasi che un così buon pc stia dentro una "confezione" così orribile

  4. #133
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ah che figata il doppio monito

  5. #134
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    gran notebook.. se poi alla ibm non avessero il senso del gusto di un ubriaco di vecchia romagna la mattina dopo, sarebbe davvero meraviglioso
    è un notebook che serve per lavorare ..non per far girare i giochi e le porcate di un nerd 15enne... dell'aspetto esteriore (che cmq non mi sembra tanto male..) fanno bene a fregarsene.. almeno non va ad incidere ulteriormente sul prezzo finale(che non è per niente basso)

    sinceramente non me ne frega nulla se un notebook è azzurro con le stelline o rosa con i cuoricini.. prima di tutto guardo i componenti interni

  6. #135
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e infatti quali sono le prime 2 parole del mio post?

    in ordine cronologico ho fatto innanzi tutto notare che lo trovo un gran notebook..
    poi non capisco come un notebook bello serva a far girare i giochini e uno brutto a lavorare.. qual'è il nesso?
    a me interessa anche l'aspetto esteriore.. non vedo dove sia il problema o la polemica

  7. #136
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    i pc ibm sono i più brutti della storia del calcolatore secondo me..
    cioè.. ci si mettono proprio d'impegno..
    pure i desktop.. -.- mamma mia che obrobrio.. mi dispiace quasi che un così buon pc stia dentro una "confezione" così orribile
    Andare in giro con quel coso è come scriversi in faccia "io sono nerd".
    Se tutti ritenessero inutile l'aspetto estetico delle cose, vivremmo in un mondo grigio e squadrato.

  8. #137
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mah.. sai.. non so neppure se è da nerd.. forse più che da nerd è esteticamente da vecchio!

  9. #138
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io non lo trovo da nedr, anzi.. è molto professionale e serio. Di certo son computer rivolti a un certo tipo di utenza e soddisfano in particolar modo alcune esigenze.

  10. #139
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma un tocco di "bello" .. non ci vuole molto.. un arrotondamento qua, una sfumatura là.. un angolazione insolita a quel tasto e il gioco è fatto.. no, sembra un vecchio frigorifero col cuore di un potentissimo pc

  11. #140
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma un tocco di "bello" .. non ci vuole molto.. un arrotondamento qua, una sfumatura là.. un angolazione insolita a quel tasto e il gioco è fatto.. no, sembra un vecchio frigorifero col cuore di un potentissimo pc
    bo a me piace così..lo trovo più professionale ..probabilmente lo avranno fatto così anche per motivi di spazio rendendo il tutto più compatto possibile...basta vedere il doppio schermo ..i 2 hard disk ..il processore e la scheda video che avranno sicuramente un sistema di dissipazione abbastanza grande.. sarebbe inutile perdersi in arrontondamenti e cose varie che non fanno altro se non aumentare le dimensioni del notebook.

    poi essendo rivolto a un pubblico high level ..e in questo caso visto la scheda video a geometri/architetti/ingegneri (e forse anche a chi lavora con photoshop).
    ..sicuramente se in studio ti arriva un cliente non penso proprio che si metta a guardare il design del notebook.

    cmq c'è sempre la linea professional della hp o della dell che hanno un design più "moderno".. ma che sicuramente non ha le stesse caratteristiche del lenovo

Discussioni simili

  1. Windows vs Linux
    Da Il_Giustiziere nel forum Internet e computer
    Risposte: 221
    Ultimo messaggio: 28/1/2010, 10:37
  2. windows o linux
    Da many2o nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 14:54
  3. Cancellare partizione Linux e unirla a Windows
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 12:58
  4. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 22:28
  5. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 17:33

Tag per questa discussione