ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 243

Windows vs. Mac vs. Linux

  1. #231
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ragazzi non capisco perchè c'è qualcun che dice "non prendo il mac perchè il pc costa meno"
    Allora, intanto premetto che io ho Windows XP e per il momento non ho alcun motivo per cambiare sistema operativo, ma volevo solo dire per chi si trova male con windows e in particolare con sVista che non è necessario comprare un vero e proprio mac, non sarebbe meglio comprare il disco del leopard che costa una miseria e installarlo in un computer con windows xp attraverso una macchina virtuale?
    Per lo meno potrebbero mantenere anche XP per i programmi che sul mac non girano, allora si che andrebbe davvero tutto bene, poi sbaglierò, perchè non ho mai avuto un sistema operativo mac, ma credo che (teoricamente parlando) sia possibile.

    Ho letto di chi ha linux e disinfetta le pendrive con i virus...
    Per questo anche su windows è possibile farlo usando gli antivirus (lo s che lo sapete, ma preferite ricordare che su wondows ci sono parecchi virus ), non è necessario passare a linux per questo...
    E poi se non ci sono ancora virus difficili da sconfiggere con Linux è sicuramente perchè è poco diffuso, altrimenti gli hacker perderebbero molto più tempo a sviluppare dei virus che creino problemi seri anche a Linux, ne sono sicuro.
    1) sei sicuro di esserne in grado? (sei sicuro che sia così facile? che l'utenza media ne sia in grado?)
    2) saresti sempre e comunque sotto windows.. sotto un windows che fa girare osx


  2. # ADS
     

  3. #232
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ragazzi non capisco perchè c'è qualcun che dice "non prendo il mac perchè il pc costa meno"
    Allora, intanto premetto che io ho Windows XP e per il momento non ho alcun motivo per cambiare sistema operativo, ma volevo solo dire per chi si trova male con windows e in particolare con sVista che non è necessario comprare un vero e proprio mac, non sarebbe meglio comprare il disco del leopard che costa una miseria e installarlo in un computer con windows xp attraverso una macchina virtuale?
    Per lo meno potrebbero mantenere anche XP per i programmi che sul mac non girano, allora si che andrebbe davvero tutto bene, poi sbaglierò, perchè non ho mai avuto un sistema operativo mac, ma credo che (teoricamente parlando) sia possibile.

    Ho letto di chi ha linux e disinfetta le pendrive con i virus...
    Per questo anche su windows è possibile farlo usando gli antivirus (lo s che lo sapete, ma preferite ricordare che su wondows ci sono parecchi virus ), non è necessario passare a linux per questo...
    E poi se non ci sono ancora virus difficili da sconfiggere con Linux è sicuramente perchè è poco diffuso, altrimenti gli hacker perderebbero molto più tempo a sviluppare dei virus che creino problemi seri anche a Linux, ne sono sicuro.
    questo messaggio è la fiera delle banalità.

    1) che senso ha installare osx dentro macchina virtuale dentro xp? ti si sputtan.a xp e hai perso anche la possibilità di usare osx!
    senza contare che per far girare decentemente una macchina virtuale ormai ci vuole un buon hardware.
    senza contare poi che probabilmente non ci sarebbe il giusto riconoscimento hardware.

    2)ti posso passare la mia collezione di virus? voglio vedere se riesci a disinfettare la chiavetta senza che il tuo xp abbia problemi.

    3)quella dei virus su linux è una delle più grandi stronzate-leggende metropolitane che esistono frutto della disinformazione fatta ancora tempo fa da microsoft

  4. #233
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ragazzi non capisco perchè c'è qualcun che dice "non prendo il mac perchè il pc costa meno"
    Allora, intanto premetto che io ho Windows XP e per il momento non ho alcun motivo per cambiare sistema operativo, ma volevo solo dire per chi si trova male con windows e in particolare con sVista che non è necessario comprare un vero e proprio mac, non sarebbe meglio comprare il disco del leopard che costa una miseria e installarlo in un computer con windows xp attraverso una macchina virtuale?
    Per lo meno potrebbero mantenere anche XP per i programmi che sul mac non girano, allora si che andrebbe davvero tutto bene, poi sbaglierò, perchè non ho mai avuto un sistema operativo mac, ma credo che (teoricamente parlando) sia possibile.

    Ho letto di chi ha linux e disinfetta le pendrive con i virus...
    Per questo anche su windows è possibile farlo usando gli antivirus (lo s che lo sapete, ma preferite ricordare che su wondows ci sono parecchi virus ), non è necessario passare a linux per questo...
    E poi se non ci sono ancora virus difficili da sconfiggere con Linux è sicuramente perchè è poco diffuso, altrimenti gli hacker perderebbero molto più tempo a sviluppare dei virus che creino problemi seri anche a Linux, ne sono sicuro.



    non c'è bisogno di nessuna macchina virtuale ...cercate su google iatkos, kaliway, ideneb, ecc ecc ..o andate sul forum: insanelymac.com
    io ho messo mac os x su un normale notebook ..ha un processore t9300 , 4gb di ram....ecc ..e nei benchmark (fatti con un programma di cui non ricordo il nome ..ma penso sia anche l'unico per mac)fa lo stesso punteggio di un macbook pro ..in alcuni casi lo supera anche (il benck prende in considerazione tutto ..dall'hard disk, alla scheda video, al processore ..ecc )
    lo sto usando da circa 2 mesi e non ho mai avuto il minimo problema (posso fare anche gli aggiornamenti) ...insomma è come avere un mac, non cambia assolutamente nulla
    però non si può installare su tutti i pc ..ci sono alcune eccezioni (ideneb mi sembra si possa installare anche su pc con processori athlon)

  5. #234
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @Jack ass: Credo che anche linux potrebbe avere problemi con dei virus creati appositamente per lui, in fondo i cracker quando creano un virus è per creare problemi, mi sembra strano che sia impossibile creare problemi a linux anche se funzioan così bene, basterebbe creare un virus che gli cambi la programmazione per farlo diventare una specie di vista anche se non graficamente. Sto ovviamente scherzando ma credo che invece sia possibile creare seri problemi a Linux, in qualche modo, non che io voglia farlo, ma non riesco proprio a credere che sia davvero impossibile nfettare in qualche modo Linux.
    @Tchnics: Vabbè, allora si farà un dual boot invece che di una macchina virtuale, dov'è il problema?
    @obo: lo stesso rispondo a te per il dual boot e comunque non credo sia necessario installarne due per forza, intendevo dire che visti i problemi di compatibilità del mac con alcuni programmi facesse comodo tenersi anche XP, tutto qui.
    Per i virus ti rispondo comea Jack ass, ci posso anche credere alla tua collezione di virus che danno problemi ad XP, ma se proprio lo vuoi sapere grazie ad Avira antivir non ho ancora avuto un solo problema, solo con questo vecchio portatile dove per motivi di connessione avira non veniva aggiornato.

  6. #235
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il dual boot con mac non è tra le cose più semplici da fare.. mac non gira su tutto l'hw

  7. #236
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    half il dual boot è già un altro discorso, in quel caso ok! almeno se windows si pianta, l'altro sistema operativo presente non ne viene influenzato

    sui virus per linux dimostri poca conoscenza dell'argomento e stai facendo una magra figura e a mio parere faresti bene ad informarti. visto che non ho voglia di ri-scrivere per l'ennesima volta un post kilometrico sperando che qualcuno lo legga, ti lascio un link virus Guiodic Blog inizia a leggere dall'ultimo in fondo.

    poi quando hai letto, sui virus per linux, ne possiamo riparlare!

  8. #237
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il dual boot con mac non è tra le cose più semplici da fare.. mac non gira su tutto l'hw
    non è tanto difficile da fare..inzialmente avevo vista e mac os ..poi ho deciso di tenere solo mac os
    per quanto riguarda l'hw ..ormai sui vari forum si trovano le soluzioni per tutti i problemi ( o quasi) di compatibilità

  9. #238
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    Innanzitutto o non sai leggere, o non sai che cosa hai postato. Ci sono "problemi" riscontrati con q6600 e schema madre p5k. Componenti di computer desktop, che l'utente si è AUTO ASSEMBLATO. non parla di portatile E quindi ecco un grosso errore che smonta tutto ciò che hai detto. Se non ti compri un buon dissipatore è ovvio che ci siano temperature alte. Il mio mantiente il processore sotto i 40°, quando è in full 100% 7/24 . I mac in IDLE (vuol dire computer a riposo) superano i 40
    Ma continuiamo... Interessante il fatto che hai riportato le 3 marche più scadenti che ci siano sul mercato.
    Prova a prenderti dell'hw serio! Poi ne riparliamo
    sono le marche più comuni...le più presenti in italia...

    i componenti del mio mini...ti ringraziano per i consigli...ma ti confermano ke il loro lavoro é agevolato da gente ke le mani ce le ha sapute mettere...

  10. #239
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    half il dual boot è già un altro discorso, in quel caso ok! almeno se windows si pianta, l'altro sistema operativo presente non ne viene influenzato

    sui virus per linux dimostri poca conoscenza dell'argomento e stai facendo una magra figura e a mio parere faresti bene ad informarti. visto che non ho voglia di ri-scrivere per l'ennesima volta un post kilometrico sperando che qualcuno lo legga, ti lascio un link virus Guiodic Blog inizia a leggere dall'ultimo in fondo.

    poi quando hai letto, sui virus per linux, ne possiamo riparlare!
    In effetti sui virus di Linux non so praticamente nulla, ma d'altronde tutto è possibile, per questo credo che in qualche modo sia possibile, poi mi sbaglierò, ma mi sembra strano che non ci sia modo di creare problemi ad un qualsiasi sistema operativo, anche se il sistema operativo in questione è ad un passo dalla perfezione.
    Non mi importa della figura

  11. #240
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Prima stavo compilando MySQL. Era da 40 minuti che andava, ed ecco le temperature dei core del processore (in allegato).
    Non avevo mai visto nulla di simile.. acqua e spaghetti e mi facevo un piatto di pasta... no comment

Discussioni simili

  1. Windows vs Linux
    Da Il_Giustiziere nel forum Internet e computer
    Risposte: 221
    Ultimo messaggio: 28/1/2010, 10:37
  2. windows o linux
    Da many2o nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 14:54
  3. Cancellare partizione Linux e unirla a Windows
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 12:58
  4. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 22:28
  5. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 17:33

Tag per questa discussione