ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 243

Windows vs. Mac vs. Linux

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

quasi un anno fa salander già disse sta cosa...e già io risposi ke nel mio gruppo abbiamo vari mac(3 macbook penultima generazione, 1 ultima, 2 mac mini, 2 imac) e nessuno di questi ha problemi di temperature...o meglio, problemi in generale...

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Beh è come per il topic sul pene: "l'importante è saperlo usare, poterlo usarle e che dia soddisfazioni"

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    quasi un anno fa salander già disse sta cosa...e già io risposi ke nel mio gruppo abbiamo vari mac(3 macbook penultima generazione, 1 ultima, 2 mac mini, 2 imac) e nessuno di questi ha problemi di temperature...o meglio, problemi in generale...
    Io parlo di macbook pro, che è tosto e scalda ma non raffredda. E poi quelle temperature le raggiungi se la CPU è in utilizzo continuo, non in idle, e mi riferisco a stress della macchina, perché un uso al 100% altro non è che uno stress per tutto il sistema. E inoltre se la CPU è raffreddata male, il calore arriva fino alla scheda video, al disco rigido e a tutto il resto, con conseguente incremento dell'usura dei componenti.
    E' un problema noto e risaputo dei macbook pro, niente di nuovo...

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    In un vecchio topic avevo postato le temperature del mio macbook pro (penultima generazione), e lì ero intorno ai 90 gradi centigradi per entrambi i core e la GPU sugli 80 (senza che stesse andando alcuna applicazione 3D).
    Cavolo, è davvero tanto! E la cosa strana, è che non intervenga la protezione. Di solito è impostata sui 80-90°... se supera la soglia, dovrebbe spegnersi da solo per evitare danni alla cpu.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    dipende anche dalla serie. E poi tu continui a basarti su dati altamente soggettivi. "non avere problemi di temperature" non vuol dire niente.

Cmq è una notizia fresca, dei nuovissimi macbook PRO (e perfortuna che sono pro! dovrebbero cioè essere pensati per un uso professionale). Il lupo perde il pelo e non il vizio

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Innanzitutto o non sai leggere, o non sai che cosa hai postato. Ci sono "problemi" riscontrati con q6600 e schema madre p5k. Componenti di computer desktop, che l'utente si è AUTO ASSEMBLATO. non parla di portatile E quindi ecco un grosso errore che smonta tutto ciò che hai detto. Se non ti compri un buon dissipatore è ovvio che ci siano temperature alte. Il mio mantiente il processore sotto i 40°, quando è in full 100% 7/24 . I mac in IDLE (vuol dire computer a riposo) superano i 40
    Ma continuiamo... Interessante il fatto che hai riportato le 3 marche più scadenti che ci siano sul mercato.
    Prova a prenderti dell'hw serio! Poi ne riparliamo

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Io ragazzi non capisco perchè c'è qualcun che dice "non prendo il mac perchè il pc costa meno"
    Allora, intanto premetto che io ho Windows XP e per il momento non ho alcun motivo per cambiare sistema operativo, ma volevo solo dire per chi si trova male con windows e in particolare con sVista che non è necessario comprare un vero e proprio mac, non sarebbe meglio comprare il disco del leopard che costa una miseria e installarlo in un computer con windows xp attraverso una macchina virtuale?
    Per lo meno potrebbero mantenere anche XP per i programmi che sul mac non girano, allora si che andrebbe davvero tutto bene, poi sbaglierò, perchè non ho mai avuto un sistema operativo mac, ma credo che (teoricamente parlando) sia possibile.

Ho letto di chi ha linux e disinfetta le pendrive con i virus...
    Per questo anche su windows è possibile farlo usando gli antivirus (lo s che lo sapete, ma preferite ricordare che su wondows ci sono parecchi virus ), non è necessario passare a linux per questo...
    E poi se non ci sono ancora virus difficili da sconfiggere con Linux è sicuramente perchè è poco diffuso, altrimenti gli hacker perderebbero molto più tempo a sviluppare dei virus che creino problemi seri anche a Linux, ne sono sicuro.

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E poi se non ci sono ancora virus difficili da sconfiggere con Linux è sicuramente perchè è poco diffuso, altrimenti gli hacker perderebbero molto più tempo a sviluppare dei virus che creino problemi seri anche a Linux, ne sono sicuro.
    avevo fatto la tua stessa e identica osservazione con la tua stessa sicurezza...per poi essere immediatamente smontato pezzo per pezzo da obo...
    cmq anke io la pensavo come te...giuro...non vedevo cosa potesse avere linux in più di xp,con xp io mi trovavo già bene,non avevo problemi.Ma il non avere problemi non vuol dire andar bene,come pensavo.Poi sono passato a linux,più per curiosità ke per necessità,ed è stato li ke ho capito cosa vuol dire andare bene...
    ora xp lo tengo solo più per Autocad,ma appena trovo un alternativa lo cestino...