quasi un anno fa salander già disse sta cosa...e già io risposi ke nel mio gruppo abbiamo vari mac(3 macbook penultima generazione, 1 ultima, 2 mac mini, 2 imac) e nessuno di questi ha problemi di temperature...o meglio, problemi in generale...
quasi un anno fa salander già disse sta cosa...e già io risposi ke nel mio gruppo abbiamo vari mac(3 macbook penultima generazione, 1 ultima, 2 mac mini, 2 imac) e nessuno di questi ha problemi di temperature...o meglio, problemi in generale...
Beh è come per il topic sul pene: "l'importante è saperlo usare, poterlo usarle e che dia soddisfazioni"
Io parlo di macbook pro, che è tosto e scalda ma non raffredda. E poi quelle temperature le raggiungi se la CPU è in utilizzo continuo, non in idle, e mi riferisco a stress della macchina, perché un uso al 100% altro non è che uno stress per tutto il sistema. E inoltre se la CPU è raffreddata male, il calore arriva fino alla scheda video, al disco rigido e a tutto il resto, con conseguente incremento dell'usura dei componenti.
E' un problema noto e risaputo dei macbook pro, niente di nuovo...
dipende anche dalla serie. E poi tu continui a basarti su dati altamente soggettivi. "non avere problemi di temperature" non vuol dire niente.
Cmq è una notizia fresca, dei nuovissimi macbook PRO (e perfortuna che sono pro! dovrebbero cioè essere pensati per un uso professionale). Il lupo perde il pelo e non il vizio
acer
Problema Temperatura Acer Aspire 5930G - Hardware Upgrade Forum
Problema Acer 2502 - Spegnimento x surriscaldamento? - Forum Portatili - Tecnozoom
Problemi visualizzazione Acer Aspire 1690 - Forum di Tom's Hardware Italia
hp
Problema HP dv9810 dv9815 con Turion x2 - Forum di Tom's Hardware Italia
Notebook Italia - Re:Hp zv5440 ea si spegne. L'HP è un cesso! - Forum
asus
http://www.axnet.it/forum/problema-t...us-t94602.html
Problema temperatura elevata del processore Q6600 su una ASUS P5K - TechForum
[Asus A6K] - Problemi temperatura CPU+Sostituzione unità ottica (consigli acquisto) - Hardware Upgrade Forum
non specificato
PROBLEMA TEMPERATURA PC E VENTOLA - NNTP.IT
diciamo ke é un problema comune a qualsiasi portatile nel loro piccolo?
per il resto continuate a spalare merda su apple...é tutta pubblicità...
Parlate bene, parlate male, ma parlate...
Innanzitutto o non sai leggere, o non sai che cosa hai postato. Ci sono "problemi" riscontrati con q6600 e schema madre p5k. Componenti di computer desktop, che l'utente si è AUTO ASSEMBLATO. non parla di portatile E quindi ecco un grosso errore che smonta tutto ciò che hai detto. Se non ti compri un buon dissipatore è ovvio che ci siano temperature alte. Il mio mantiente il processore sotto i 40°, quando è in full 100% 7/24 . I mac in IDLE (vuol dire computer a riposo) superano i 40
Ma continuiamo... Interessante il fatto che hai riportato le 3 marche più scadenti che ci siano sul mercato.
Prova a prenderti dell'hw serio! Poi ne riparliamo
Io ragazzi non capisco perchè c'è qualcun che dice "non prendo il mac perchè il pc costa meno"
Allora, intanto premetto che io ho Windows XP e per il momento non ho alcun motivo per cambiare sistema operativo, ma volevo solo dire per chi si trova male con windows e in particolare con sVista che non è necessario comprare un vero e proprio mac, non sarebbe meglio comprare il disco del leopard che costa una miseria e installarlo in un computer con windows xp attraverso una macchina virtuale?
Per lo meno potrebbero mantenere anche XP per i programmi che sul mac non girano, allora si che andrebbe davvero tutto bene, poi sbaglierò, perchè non ho mai avuto un sistema operativo mac, ma credo che (teoricamente parlando) sia possibile.
Ho letto di chi ha linux e disinfetta le pendrive con i virus...
Per questo anche su windows è possibile farlo usando gli antivirus (lo s che lo sapete, ma preferite ricordare che su wondows ci sono parecchi virus ), non è necessario passare a linux per questo...
E poi se non ci sono ancora virus difficili da sconfiggere con Linux è sicuramente perchè è poco diffuso, altrimenti gli hacker perderebbero molto più tempo a sviluppare dei virus che creino problemi seri anche a Linux, ne sono sicuro.
avevo fatto la tua stessa e identica osservazione con la tua stessa sicurezza...per poi essere immediatamente smontato pezzo per pezzo da obo...
cmq anke io la pensavo come te...giuro...non vedevo cosa potesse avere linux in più di xp,con xp io mi trovavo già bene,non avevo problemi.Ma il non avere problemi non vuol dire andar bene,come pensavo.Poi sono passato a linux,più per curiosità ke per necessità,ed è stato li ke ho capito cosa vuol dire andare bene...
ora xp lo tengo solo più per Autocad,ma appena trovo un alternativa lo cestino...