ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 89 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #161
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Dada...ma li andava la faccia di bill gates...che "tentava"


  2. # ADS
     

  3. #162
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    x bill ormai nn c'é più nulla da fare...


  4. #163
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito




  5. #164
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito


  6. #165
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    adesso hai capito a che mi riferivo?

  7. #166
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Che pacco, ho cancellato 4 0 5 files per un totale di 6 giga, ho riavviato e Spotlight è stato tre minuti d'orologio a fare non so cosa, tenendomi il disco occupato e rallentando tutto... -.-' comincio a non sopportarlo più

  8. #167
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si parla di Mac? di calore? bene bene

    Per chi conosce l'inglese, legga qua: Power Mac G5: Coolant Leaks

    Per chi non lo conosce (e cmq un riassunto per tutti): ci sono stati MOLTI problemi. Di che tipo? Beh, per fare i fighi hanno introdotto nei mac G5 un raffreddamento a liquido. Peccato che dopo poco il sistema perdeva acqua! Risultato? Processori e altri chip bruciati, computer da buttare. E come leggete, la garanzia non è intervenuta Non mi sembra un problema piccolo.
    E a causa dell'eccessivo calore (parole di Steve Jobs) si è deciso di ritornare a sistemi di raffreddamento a liquido. Perchè non riescono a dissipare, a causa delle cpu e soprattutto gpu troppo potenti (eh certo, sempre a scaricare la colpa sugli altri.... ma come fa il mio dell economicissimo, a rimanere appena appena tiepido? Considerando che monta gli stessi componenti del mac...). Insomma, un'altra era di mac bruciati a causa di perdite nel sistema di raffreddamento?

    Ho provato un mac, e non potevo tenerlo sulle gambe, scottava. Non potevo neanche chiuderlo, perchè va OBBLIGATORIAMENTE in stand-by. Motivo? La dissipazione avviene anche sotto la tastiera, e in caso di computer acceso danneggerebbe il monitor. Quindi se lo chiudi ti si spegne per forza. Ah, meno male che io posso portarmi in giro il mio nuovo portatile chiuso

    A un mio amico è caduto l'ipod in acqua. Prima però devo fare una premessa... era successo anche a me. Ho subito pensato al peggio, ma mi sono accorto che ne ha risentito solo la batteria. E' bastato rimuovere la batteria, farlo asciugare, e ha ripreso a funzionare.
    Mi sono sentito di dare lo stesso consiglio anche al mio amico. risposta? "eh, non posso... ha la batteria interna che non si può rimuovere!"
    Certo, questa è la qualità/serietà di apple Il mio lo uso ancora oggi senza problemi, il suo... buttato!

    Certo, la mela retroilluminata è figa, e lo si desidera solo per quella (quante ragazze ho sentito che volevano il mac solo per la mela retroilluminata.... in effetti può offrire solo quello!)

    Per non parlare dei nuovi modelli, li vogliono fare "a mattone", praticamente sigillati, senza viti, non li potrai aprire. Certo, dopo 10 giorni si frigge una ram... ti fotti, te la tieni per sempre così! Vuoi cambiare un componente... ti arrangi! Non puoi!
    E' di un mese fa, che i mac avevano schede nvidia difettate. Sono state ritirate in grandi quantità dal mercato. E se avessero avuto la nuova struttura "stagna"? Buttavi il tuo bel mac solo per una scheda nvidia difettata (ah, ma dimenticavo che i mac sono perfetti, di questi problemi non ne hanno ahahahaha)


    Ah, dimenticavo... phoronix (sito attendibile e serio) ha fatto dei benchmaker tra l'ultima versione di ubuntu e mac. Premetto che tra i linuxiani un po' più esigenti, ubuntu è famoso per non essere prestante, essere pensate, etc etc... e l'ultima versione, la 8.10, è peggiorata di non poco sotto questo punto di vista.
    I due sistemi hanno avuto gli stessi risultati. Quindi hanno le stesse prestazioni. Con l'unica differenza che, volendo, in ubuntu puoi disattivare i servizi che non vuoi, in OSX non credo....
    Quindi smettiamola con questa "indiscussa superiorità", questa perfezione, etc etc etc....

    Se vuoi poi posso fare anche un discorso più tecnico, visto che all'uni ho anche fatto un esame sui sistemi operativi, e abbiamo studiato ogni minimo aspetto nei particolari. Ce ne sarebbero di cose da dire... (E linux ha superato anche bsd, cosa non da poco)


    Mi raccomando Dada, continua a seguire il gregge di fighetti che si credono alternativi

  9. #168
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Che pacco, ho cancellato 4 0 5 files per un totale di 6 giga, ho riavviato e Spotlight è stato tre minuti d'orologio a fare non so cosa, tenendomi il disco occupato e rallentando tutto... -.-' comincio a non sopportarlo più
    non hai la possibilità di disattivarlo?

  10. #169
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Si parla di Mac? di calore? bene bene

    Per chi conosce l'inglese, legga qua: Power Mac G5: Coolant Leaks

    Per chi non lo conosce (e cmq un riassunto per tutti): ci sono stati MOLTI problemi. Di che tipo? Beh, per fare i fighi hanno introdotto nei mac G5 un raffreddamento a liquido. Peccato che dopo poco il sistema perdeva acqua! Risultato? Processori e altri chip bruciati, computer da buttare. E come leggete, la garanzia non è intervenuta Non mi sembra un problema piccolo.
    E a causa dell'eccessivo calore (parole di Steve Jobs) si è deciso di ritornare a sistemi di raffreddamento a liquido. Perchè non riescono a dissipare, a causa delle cpu e soprattutto gpu troppo potenti (eh certo, sempre a scaricare la colpa sugli altri.... ma come fa il mio dell economicissimo, a rimanere appena appena tiepido? Considerando che monta gli stessi componenti del mac...). Insomma, un'altra era di mac bruciati a causa di perdite nel sistema di raffreddamento?

    Ho provato un mac, e non potevo tenerlo sulle gambe, scottava. Non potevo neanche chiuderlo, perchè va OBBLIGATORIAMENTE in stand-by. Motivo? La dissipazione avviene anche sotto la tastiera, e in caso di computer acceso danneggerebbe il monitor. Quindi se lo chiudi ti si spegne per forza. Ah, meno male che io posso portarmi in giro il mio nuovo portatile chiuso

    A un mio amico è caduto l'ipod in acqua. Prima però devo fare una premessa... era successo anche a me. Ho subito pensato al peggio, ma mi sono accorto che ne ha risentito solo la batteria. E' bastato rimuovere la batteria, farlo asciugare, e ha ripreso a funzionare.
    Mi sono sentito di dare lo stesso consiglio anche al mio amico. risposta? "eh, non posso... ha la batteria interna che non si può rimuovere!"
    Certo, questa è la qualità/serietà di apple Il mio lo uso ancora oggi senza problemi, il suo... buttato!

    Certo, la mela retroilluminata è figa, e lo si desidera solo per quella (quante ragazze ho sentito che volevano il mac solo per la mela retroilluminata.... in effetti può offrire solo quello!)

    Per non parlare dei nuovi modelli, li vogliono fare "a mattone", praticamente sigillati, senza viti, non li potrai aprire. Certo, dopo 10 giorni si frigge una ram... ti fotti, te la tieni per sempre così! Vuoi cambiare un componente... ti arrangi! Non puoi!
    E' di un mese fa, che i mac avevano schede nvidia difettate. Sono state ritirate in grandi quantità dal mercato. E se avessero avuto la nuova struttura "stagna"? Buttavi il tuo bel mac solo per una scheda nvidia difettata (ah, ma dimenticavo che i mac sono perfetti, di questi problemi non ne hanno ahahahaha)


    Mi raccomando Dada, continua a seguire il gregge di fighetti che si credono alternativi

  11. #170
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Si parla di Mac? di calore? bene bene

    Per chi conosce l'inglese, legga qua: Power Mac G5: Coolant Leaks

    Per chi non lo conosce (e cmq un riassunto per tutti): ci sono stati MOLTI problemi. Di che tipo? Beh, per fare i fighi hanno introdotto nei mac G5 un raffreddamento a liquido. Peccato che dopo poco il sistema perdeva acqua! Risultato? Processori e altri chip bruciati, computer da buttare. E come leggete, la garanzia non è intervenuta Non mi sembra un problema piccolo.
    E a causa dell'eccessivo calore (parole di Steve Jobs) si è deciso di ritornare a sistemi di raffreddamento a liquido. Perchè non riescono a dissipare, a causa delle cpu e soprattutto gpu troppo potenti (eh certo, sempre a scaricare la colpa sugli altri.... ma come fa il mio dell economicissimo, a rimanere appena appena tiepido? Considerando che monta gli stessi componenti del mac...). Insomma, un'altra era di mac bruciati a causa di perdite nel sistema di raffreddamento?

    Ho provato un mac, e non potevo tenerlo sulle gambe, scottava. Non potevo neanche chiuderlo, perchè va OBBLIGATORIAMENTE in stand-by. Motivo? La dissipazione avviene anche sotto la tastiera, e in caso di computer acceso danneggerebbe il monitor. Quindi se lo chiudi ti si spegne per forza. Ah, meno male che io posso portarmi in giro il mio nuovo portatile chiuso

    A un mio amico è caduto l'ipod in acqua. Prima però devo fare una premessa... era successo anche a me. Ho subito pensato al peggio, ma mi sono accorto che ne ha risentito solo la batteria. E' bastato rimuovere la batteria, farlo asciugare, e ha ripreso a funzionare.
    Mi sono sentito di dare lo stesso consiglio anche al mio amico. risposta? "eh, non posso... ha la batteria interna che non si può rimuovere!"
    Certo, questa è la qualità/serietà di apple Il mio lo uso ancora oggi senza problemi, il suo... buttato!

    Certo, la mela retroilluminata è figa, e lo si desidera solo per quella (quante ragazze ho sentito che volevano il mac solo per la mela retroilluminata.... in effetti può offrire solo quello!)

    Per non parlare dei nuovi modelli, li vogliono fare "a mattone", praticamente sigillati, senza viti, non li potrai aprire. Certo, dopo 10 giorni si frigge una ram... ti fotti, te la tieni per sempre così! Vuoi cambiare un componente... ti arrangi! Non puoi!
    E' di un mese fa, che i mac avevano schede nvidia difettate. Sono state ritirate in grandi quantità dal mercato. E se avessero avuto la nuova struttura "stagna"? Buttavi il tuo bel mac solo per una scheda nvidia difettata (ah, ma dimenticavo che i mac sono perfetti, di questi problemi non ne hanno ahahahaha)


    Mi raccomando Dada, continua a seguire il gregge di fighetti che si credono alternativi
    in compagnia oltre a dada siamo in 7 ad avere mac, nessuno di noi ha mai avuto problemi.

    cita quello che ti pare, io mi regolo secondo ciò che vedo e uso. in compenso in 7 ex utenti win, nessuno si è pentito della mela.

    poi, pensala come ti pare, io problemi non ne ho avuti con steve, che puoi dire ciò che vuoi ma mi pare l'unica azienda che crea qualcosa, micrsoft cosa crea? vista? dai ti rido in faccia...

    inltre, trovare caratteristiche meccaniche di un certo livello in un computer è fantastico, qundo un notebook win ha il classico finecorsa in palstica come sensore di chiusura monitor... ah già il monitor.... ma tu vai in giro col portatile in mano per strada? no perchè io in genere lo chiudo... quindi può benissimo andare n standby per quel che mi riguarda.

    detto questo tieniti il tuo pc assemblato, la cosa non mi tocca.

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione