si si ma dico.. se devi fare solo quello nn ti serve un computer..
ma la mia era una palese esagerazione
Se ti garbano gli apple ti prendi un apple...
Pero'...
Con gli stessi soldi di fai un fisso moOo0Oolto piu' potente di un mac...
Per la cronaca: a livello hardware ormai i mac montano componenti "normali", ovvero uguali a quelle disponibili in commercio.
Corregetemi se sbaglio.
PS:poiche' ho sentito parlare di macair, se vi interessa un portatile ultratrasportabile
vi straconsiglio l' eeePC della asus(299 euro la versione "701",circa 400 la nuova versione "900" ancora non disponibile in italia)
i mac montanto componenti normali per un mac.. cioè.. componenti fatti sempre e comunque da apple.. 100% compatibili.. io col macbook mi ci trovo proprio da dio..
io ho aperto il mio mac.. sull'HD c'è scritta la marca con la mela di fianco.. stessa cosa per la ram e così via.. la apple i pc se li fa da se.. è questa la cosa che portano alta gli apple maniaci
anche gli schermi.. se fai caso sugli iMac lo schermo è apple (funziona anche con gli altri ma nn c'è gusto )
scusa la mia ignoranza, probabilmente sbaglio...
Un mio amico molto ferrato in materia mi ha detto che UNA VOLTA i mac erano "fatti" dalla apple,ora non piu'...e' come i lettori mediacom,e' una marca italiana,nel lettore c'e' scritto mediacom ma e' solo una scritta perche' la mediacom li compra da una ditta cinese e poi ci appiccica sopra il suo nome(sta roba e' vera perche' l'ho controllata io stesso), non ha mica le fabriche che li producono...