si si ma dico.. se devi fare solo quello nn ti serve un computer..
ma la mia era una palese esagerazione![]()
Se ti garbano gli apple ti prendi un apple...
Pero'...
Con gli stessi soldi di fai un fisso moOo0Oolto piu' potente di un mac...
Per la cronaca: a livello hardware ormai i mac montano componenti "normali", ovvero uguali a quelle disponibili in commercio.
Corregetemi se sbaglio.
PS:poiche' ho sentito parlare di macair, se vi interessa un portatile ultratrasportabile
vi straconsiglio l' eeePC della asus(299 euro la versione "701",circa 400 la nuova versione "900" ancora non disponibile in italia)
i mac montanto componenti normali per un mac.. cioè.. componenti fatti sempre e comunque da apple.. 100% compatibili.. io col macbook mi ci trovo proprio da dio..
io ho aperto il mio mac.. sull'HD c'è scritta la marca con la mela di fianco.. stessa cosa per la ram e così via.. la apple i pc se li fa da se.. è questa la cosa che portano alta gli apple maniaci
anche gli schermi.. se fai caso sugli iMac lo schermo è apple (funziona anche con gli altri ma nn c'è gusto)
scusa la mia ignoranza, probabilmente sbaglio...
Un mio amico molto ferrato in materia mi ha detto che UNA VOLTA i mac erano "fatti" dalla apple,ora non piu'...e' come i lettori mediacom,e' una marca italiana,nel lettore c'e' scritto mediacom ma e' solo una scritta perche' la mediacom li compra da una ditta cinese e poi ci appiccica sopra il suo nome(sta roba e' vera perche' l'ho controllata io stesso), non ha mica le fabriche che li producono...