ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 154 di 172 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,531 a 1,540 su 1718
Like Tree290Mi piace

Raccolta di belle frasi

  1. #1531
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Viene il giorno che ti guardi allo specchio e sei diverso da come ti aspettavi. Sì, perché lo specchio è la forma più crudele di verità. Non appari come sei veramente. Vorresti che la tua immagine corrispondesse a chi sei dentro e gli altri, vedendoti, potessero riconoscere subito se sei uno sincero, generoso, simpatico… invece ci vogliono sempre le parole o i fatti. È necessario dimostrare chi sei. Sarebbe bello doversi limitare a mostrarlo. Sarebbe tutto più semplice.



    Alessandro D'Avenia- Bianca come il latte, rossa come il sangue

  2. # ADS
     

  3. #1532
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Le tue dita sono forti. Sei brava ad aprire i barattoli di marmellata. La saracinesca che formano le nostra dita unite è l'ingresso di un castello solo nostro, della fortezza che condividiamo quando il mondo resta fuori. Ma per noi due è una seconda casa.
    Guarda la luna, serena e bella, indifferente alla bandiera piantata sulla sua superficie. Non sarà tanto facile colonizzarla, e mi chiedo perché cerchiamo di impossessarci di nuovi mondi, quando ci siamo presi così poco cura del nostro.
    Ma non possiamo vivere sulla luna, e possiamo vivere qui sulla terra. Non voglio uno spazio speculativo, voglio stare con te.

  4. #1533
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    "masturbarsi fa male"

    Edward Mani di Forbice
    A Holly piace questo intervento

  5. #1534
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

  6. #1535
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ho bisogno di tempo
    per sapere come sei:
    conoscersi è luce improvvisa.

    Pedro Salinas
    A Holly piace questo intervento

  7. #1536
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quando mi hanno raccontato la parabola della pecorella smarrita, guardavo gli altri entusiasmati dal coraggio del pastore. Quel giorno ho capito che io con gli altri non avevo poi tanto da che spartire. Ero già di mio una pecorella smarrita. Quel giorno ho capito che il pastore non è nulla senza gregge. Ho capito che se sei anticonformista non vai bene.
    Sarò smarrito, ma sono autentico.

  8. #1537
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    @Randy Mellons, smettila di autocitarti e menatela meno u.u
    A Randy Mellons e Pink cloud piace questo intervento

  9. #1538
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    @Jeggi il mio è un servizio di pubblica utilità
    A Jeggi e Pink cloud piace questo intervento

  10. #1539
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”. Studiammo. Dopo aver studiato ci dissero: “Ma non lo sapete che la laurea non serve a niente? Avreste fatto meglio a imparare un mestiere!”. Lo imparammo. Dopo ...averlo imparato ci dissero: “Che peccato però, tutto quello studio per finire a fare un mestiere?”. Ci convinsero e lasciammo perdere. Quando lasciammo perdere, rimanemmo senza un centesimo. Ricominciammo a sperare, disperati. Prima eravamo troppo giovani e senza esperienza. Dopo pochissimo tempo eravamo già troppo grandi, con troppa esperienza e troppi titoli. Finalmente trovammo un lavoro, a contratto, ferie non pagate, zero malattie, zero tredicesime, zero Tfr, zero sindacati, zero diritti. Lottammo per difendere quel non lavoro. Non facemmo figli – per senso di responsabilità – e crescemmo. Così ci dissero, dall’alto dei loro lavori trovati facilmente negli anni ’60, con uno straccio di diploma o la lice
    nza media, quando si vinceva facile davvero: “Siete dei bamboccioni, non volete crescere e mettere su famiglia”. E intanto pagavamo le loro pensioni, mentre dicevamo per sempre addio alle nostre. Ci riproducemmo e ci dissero: “Ma come, senza una sicurezza nè un lavoro con un contratto sicuro fate i figli? Siete degli irresponsabili”. A quel punto non potevamo mica ucciderli. Così emigrammo. Andammo altrove, alla ricerca di un angolo sicuro nel mondo, lo trovammo, ci sentimmo bene. Ci sentimmo finalmente a casa. Ma un giorno, quando meno ce lo aspettavamo, il “Sistema Italia” fallì e tutti si ritrovarono col culo per terra. Allora ci dissero: “Ma perchè non avete fatto nulla per impedirlo?”. A quel punto non potemmo che rispondere: “Andatevene affanculo!”.


    [Torto, Breve storia di una generazione]

  11. #1540
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    "L'impressione di piacere può rimanere tale fino a quando non si è certi di piacere soprattutto a sé stessi."
    (Giacomo Leopardi)

Discussioni simili

  1. Sms divertenti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 16:01
  2. Sev. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:59
  3. Piccola raccolta di frasi e battute su Lapo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:46
  4. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 14:36
  5. scarpe...che belle che belle!!!!
    Da brittany87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 22:43