Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore infinito nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.
- The Notebook -
Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore infinito nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.
- The Notebook -
...Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio....
Albert Einstein
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.- Clint Eastwood -
Io voglio che i miei figli sappiano di essere speciali, non che pensino di essere migliori degl'altri.
Jackson: E tu Karev quanti anni avevi la prima volta?
Alex: Quindici. Infermiera della scuola, nella sua auto.
Jackson: Quindici, sorprendente!
Alex: A sedici su quella stessa auto lei mi insegnò a guidare.
Meredith: Secondo anno di liceo. Paul Westman, e non aveva assolutamente idea di quello che stava facendo.
Jackson: Festa di fine liceo del primo anno, Sara Richardson e Penny Callway, insieme. E sapevo quello che stavo facendo.
Christina: Diccianove anni.
Alex: Diccianove?
Christina: Ero molto concentrata sugli studi. Lui era il mio tutor di chimica, era molto più basso di me ma ragazzi era bravo.
Jackson: E tu April?
April: Non parlo di queste cose, è privato, un ricordo privato.
Alex: Che è successo, lui è morto?
Meredith: Alex!
Christina: O è durata 3 secondi e perciò non sai se è valido?
April: No! È...è stato sulla spiaggia al tramonto, bellissimo.
Jackson: Al tramonto, davvero? E non c'era nessuno sulla spiaggia?
Christina: Ah! Sulla spiaggia, e hai la sabbia ovunque, anche dove non la vuoi...
Alex: Le zanzare... Ah! Sei vergine!
April: No, non è vero!
Christina: Oh, oh mio dio è vero! Fallo! Fallo con lei! Fallo subito, Alex! Fallo!
- Grey's anatomy -
L'uomo ha un universo dentro se stesso.
- Bob Marley -
- Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra -
(Kingdom Hearts)
Ma io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù.
Pier Paolo Pasolini
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.