ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 164 di 172 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,631 a 1,640 su 1718
Like Tree290Mi piace

Raccolta di belle frasi

  1. #1631
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    « Anna, mi puoi sentire? Dovunque tu sia abbi fiducia nel domani. Anna, le nubi si diradano ed il sole inizia a risplendere. Prima o poi usciremo dall’oscurità per andare verso la luce e vivremo in un mondo nuovo. Più buono, in cui gli uomini si solleveranno al di sopra del loro odio, della loro brutalità e della loro avidità. Guarda in alto, Anna. L’amore umano troverà le sue ali e inizierà a volare con le sue ali nell’arcobaleno verso la luce della speranza, verso il futuro. Il futuro radioso che appartiene a me, a te. Ed a tutti noi. Guarda in alto, Anna. Lassù. »


    C.Chaplin



  2. # ADS
     

  3. #1632
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Possunt, quia posse videntur.

    (Virgilio)
    A Holly piace questo intervento

  4. #1633
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    "Adoro osservare le coppie di anziani che passeggiano sulla spiaggia con il caradigan beige, tenendosi per mano. Hanno passato una vita a Manhattan e ora si godono il "buen retiro" sulla costa, occupandosi dei nipoti e del tacchino nel giorno del ringraziamento. Quanto mi piacerebbe essere sposata allo stesso uomo da 60 anni e ancora cucinargli il suo piatto preferito coma la prima volta, amare le sue rughe e i suoi acciacchi e guardarlo negli occhi e vederlo ancora giovane."


    ''Se c'è una cosa che detesto sono i proverbi.
    Quello che odio più di tutti in particolare è: "C'è sempre una prima volta". Sì, è vero, una prima volta c'è sempre, ma di solito non è un granché.
    Sono molto più importanti le ultime volte.
    In realtà, la vita è solo un'incredibile collezione di "ultime volte".
    L'ultima volta che ti cantano una ninna nanna, l'ultima volta che esci dal cancello della tua scuola, l'ultima volta che baci la persona che ami, l'ultima volta che ti addormenti senza bisogno del Valium.
    Ma non c'è mai nessuno ad avvertirti che quella che stai vivendo è l'ultima volta, anzi, di solito non te ne accorgi nemmeno.
    Il fatto è che quando sei piccolo credi che tutto ti sia dovuto e che tutto rimanga esattamente come quando hai tre anni: i parenti che ti fanno le foto, i regali e sono ossessionati dal fatto che tu dorma, mangi e caghi, ed è tutto un sorridere, battere le mani e fare facce stupide.
    Poi, però, arriva un giorno in cui puoi essere morto soffocato nel tuo vomito e a nessuno importa più un fico secco, così ti trovi da solo a gridare: "Hei! C'è nessuno?" e allora capisci che, o ti fai andare bene tutto quello che arriva dopo, o puoi spararti un colpo in testa.
    Cinico? No, realista.''



    F. Bosco

  5. #1634
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Google ha da poco compiuto 14 anni: se comincerà a rispondere cose tipo "cazzo ne so" o "cercatelo da solo", non c'è da preoccuparsi... è un'età difficile.
    A Red Viper piace questo intervento

  6. #1635
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    "Mi sembrava di avergli fatto un dono molto più intimo di un sorriso. Mi ero tolta la maschera e gli avevo mostrato la mia vera anima.."

    [Julia Alvarez, Nel nome di Salomé]

  7. #1636
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    « Senti capitano, dove va a finire la luna vecchia?»
    « Come dove va a finire? che ignoranza! Non si vede più e basta! » Suchov rise, scuotendo la testa:
    « Ma se non si vede, come fai a sapere che esiste? Così, secondo te, ogni mese ne abbiamo una nuova? ». Il capitano parve stupito
    « Che c'è di strano? Gli uomini nascono tutti i giorni e la luna non potrebbe permetterselo una volta ogni quattro settimane? Non ho ancora visto un marinaio altrettanto idiota. Dove, dunque, andrebbe a finire la luna vecchia, mi chiedi? »
    « E' quello che ti sto chiedendo io. Dove? »
    « Ebbene? » Suchov sospirò e confidò, biascicando un poco:
    « Nel mio paese dicono che Dio sbriciola la luna vecchia per fabbricare le stelle. »
    [...]
    « Ma allora perchè lo fa, Dio? Perchè sbriciola la luna per fabbricare le stelle? »
    « Ma è chiaro! Col passare del tempo le stelle cascano giù, e i vuoti bisogna pur colmarli. »


    — Una giornata di Ivan Denisovic, Aleksandr Solzenicyn.
    A Folletta piace questo intervento

  8. #1637
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Mura e chiavistelli ci separano ora, ma i nostri cuori non sono divisi. Se stesse qui davanti a me, cadrebbe tra l mie braccia e io tra le sue, e di cosa c'è bisogno più che di questa certezza.

    Le affinità elettive- Goethe

    Teneri *-*
    A Folletta piace questo intervento

  9. #1638
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    • No, no, non dire niente parlo io. Ti sono mancata? Perché tu mi sei mancato, sei un vero tiranno sai? È difficile tenerti il muso ma ce l'ho ancora con te, non farti illusioni. Vorrei parlare scordando il gioco... Almeno una volta. Ti piace il vestito? Sai ho esitato, l'ho fregato a mia sorella, ce n'era un altro.. rosso, genere "bomba termonucleare", capisci? Lo so che avrei dovuto mettere quello ma... Ho passato circa... Non lo so, ore? Davanti allo specchio, ma ce l'ho fatta, vedi, sono carina! Quindi di che ti piaccio o ti rifilo un sacco di calciò... No, zitto, ssh, non dire niente... Dov'ero arrivata? Il problema è che pure se mi dicessi "ti adoro" non ti crederei. Julien... Non so più quando giochi e quando fai sul serio, sono confusa. Aspetta no, non ho finito... Dimmi che mi ami. Dimmi che mi ami, io non oso dirtelo per prima, ho troppa paura che tu creda che sia un gioco.


    Amami se hai coraggio (Sophie)

  10. #1639
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell'uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere.

  11. #1640
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Howl: Ma che baccano, che cosa c'è da schiamazzare? Ah! Ma è terribile, ho il corpo che sembra un sasso!
    Sophie: Proprio così. L'animo ha il suo peso.
    Howl: Sophie, i tuoi capelli si sono tinti della luce delle stelle! Che splendore!
    Sophie!: Howl, ti amo tanto, che gioia!


    A Red Viper e Caska piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Sms divertenti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 16:01
  2. Sev. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:59
  3. Piccola raccolta di frasi e battute su Lapo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:46
  4. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 14:36
  5. scarpe...che belle che belle!!!!
    Da brittany87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 22:43