ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 114 di 172 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,131 a 1,140 su 1718
Like Tree290Mi piace

Raccolta di belle frasi

  1. #1131
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    "Non dire stronzate"



    La prima, di un mucchio di altre frasi.
    Grazie, davvero.
    Sei speciale..

  2. # ADS
     

  3. #1132
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito




    Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare.

    G.G. Márquez


    E quanta ragione..

  4. #1133
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvi



    Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare.

    G.G. Márquez
    bella veramente...


    E quanta ragione..

  5. #1134
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sei una pietra preziosa in mezzo a tutta la me**a, non diventare opaca, rimani splendente.

  6. #1135
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    “Voglio che tu sia libero, seguendo la tua vera natura.
    Fidati! Anche se non saprai sempre
    perché ti chiedo certe cose,
    anche se non vedrai sempre
    gli effetti di quello che ti chiedo:
    persino un catalizzatore piccolo come te, infatti,
    è capace di scatenare una grande reazione a catena.
    Vedi, io lavoro attraverso il libero arbitrio di ciascuno,
    attraverso lo stralcio di realtà che ne nasce,
    e la lego a quella degli altri, fino in fondo,
    sempre per il meglio.
    Stai tranquillo: il meglio è assicurato con me,
    un bene infinito in un universo infinito”.



    Dio.

  7. #1136
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ma il vigore del suo desiderio protestò contro il servilismo del suo comportamento e, per chissà quale ingenua ipocrisia pensò che quella proibizione di vederla costituisse per lui quasi un diritto ad amarla.

    ..

    Abituata alle visioni pacifiche, era attratta da quelle drammatiche. Non amava il mare se non per le sue tempeste e il verde solo se cresceva tra le rovine. Bisognava che dalle cose potesse trarre qualche vantaggio personale; rifiutava con ardore tutto quanto non contribuisse all'ardore immediato del suo cuore - più sentimentale che artista com era di temperamento, in cerca di emozioni e non di paesaggi.

    ...

    Non avevano nient altro da dirsi? Eppure i loro occhi erano pieni di un discorso più serio; e mentre si sforzavano di trovare qlke frase banale, si sentivano invadere insieme del medesimo languore, era come un mormorio dell'anima, profondo, continuo, che dominava quello delle voci. Colti dallo stupore di quella soavità tutta nuova, non pensarono a comunicarsene la sensazione o a scoprirne la causa.
    Le felicità future, come le rive dei tropici, proiettano sull'immensità che le precede le loro mollezze native, una brezza profumata, e inebriati scivoliamo nel torpore senza nemmeno preoccuparci dell'orizzonte che non si vede.



    Flaubert - Madame Bovary

  8. #1137
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Si vive per anni accanto a un essere umano, senza vederlo. Un giorno ecco che uno alza gli occhi e lo vede. In un attimo non si sa perché, non si sa come, qualcosa si rompe: una diga tra due acque. E due sorti si mescolano, si confondono e precipitano.

    Gabriele D'Annunzio

  9. #1138
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore..questa parola così difficile eppure nello stesso tempo così chiatra.
    Ti amo..cosa voglio dirti?
    Che sei qui nel mio cuore giorno, notte, quando guardo insonnolita l'alba e sognante il tramonto, quando ti ammiro, ti squadro, accompagno i tuoi lineamenti e nell'istante in cui chiudi gli occhi ti sussurro dolcemente..ti amo; quasi con la paura di essere sentita, di aver rivelato il mio segreto, eppure lo ripeto come un'ossessione, una bomba che è qui dentro di me e sento chesta per esplodere.
    [...]Penso che amare significhi anche essere soddisfatti di se stessi, perchè solo così si può amare comletamente.

  10. #1139
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    " Non è strano come un libro diventi più spesso se viene letto e riletto di continuo? Come se ogni volta, fra le pagine, rimanesse attaccato qualcosa: sensazioni, pensieri,rumori, odori...
    E quando a distanza di anni li riapri, ritrovi te stesso, un pò più giovane, un pò diverso, quasi il libro ti avesse conservato come un fiore fatto seccare fra le pagine... un pò estraneo e un pò familiare "

  11. #1140
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    e se ti chiedessi sulle donne, probabilmente mi faresti un compendio sulle tue preferenze, potrai perfino aver scopato qualche volta.
    Ma non sai dirmi che cosa si prova a risvegliarsi accanto a una donna, e sentirsi veramente felice.

    ...

    E se ti chiedessi sull'amore probabilmente mi diresti un sonetto, ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile, non ne conosci una che ti risollevi con gli occhi, sentendo che dio ha mandato un angelo sulla terra solo per te, per salvarti dagli abissi dell'inferno. Non sai cosa si prova ad essere il suo angelo, avere tanto amore per lei, vicino a lei, per sempre, in ogni circostanza. Incluso il cancro. Non sai cosa si prova a dormire su una sedia d ospedale per due mesi tenendole la mano, perchè i dottori vedano nei tuoi occhi che il termine orario per le visite non si applica a te.
    NOn sai cosa è la vera perdita. Per questa si verifica solo quando ami una cosa più di te stesso.
    Dubito che tu abbia osato amare qualcuno a tal punto.
    Io ti guardo, e non vedo un uomo intelligente, sicuro di sè, vedo un bulletto che sicaga sotto per la paura.
    Ma sei un genio Will, chi lo nega questo.

    Nessuno può comprendere ciò che hai nel profondo.
    Ma tu hai la pretesa di sapere tutto di me xè hai visto un mio dipinto e hai fatto a pezzi la mia vita del cazzo.

    Sei orfano, giusto? Credi che io riesca a inquadrare come sia stata difficile la tua vita, cosa provi, chi sei, perchè ho letto Oliver Twist..?
    Basta questo ad incasellarti..?

    Personalmente me ne strafrego di tutto questo perchè sai una cosa? Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del ca**o. A meno che tu non voglia parlare di te. Di chi sei. Allora la cosa mi affascina. Ci sto. Ma tu non vuoi farlo, vero campione? Sei terrorizzato da quello che diresti.

    ..

    A te la mossa capo.




    Will Hunting.

Discussioni simili

  1. Sms divertenti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 17:01
  2. Sev. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:59
  3. Piccola raccolta di frasi e battute su Lapo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 16:46
  4. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 15:36
  5. scarpe...che belle che belle!!!!
    Da brittany87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 23:43