...ti chiedi cos'è il tuo vivere, ti distruggi per non decidere aggrappato a qualcosa in cui credere, mentre il mondo ti riempie solo di belle favole...
...ti chiedi cos'è il tuo vivere, ti distruggi per non decidere aggrappato a qualcosa in cui credere, mentre il mondo ti riempie solo di belle favole...
"...ti sto pensando, la tua testa sul mio cuscino, un abbraccio, il tuo calore...ti voglio bene amore, tanto bene..."
Dev'essere proprio un leader :smt003Originariamente inviata da -.Poison.-
Eccola. Una fra le più belle dediche che mi abbiano mai fatto.
"A Nali!
"Il deserto ti svuota la testa.
Non è un posto di pensiero,
è un posto che annulla il pensiero"
Invece no. Ti ho pensata tanto che nemmeno immagini. Ho pensato che avrei voluto, in ogni momento, poterti far vedere quello che io vedevo, e regalarti lo stupore e la meraviglia e il senso del nuovo e dell'alienazione che mi prendevano quando lo sguardo sbatteva contro una duna. Ho pensato che devo scriverti una lettera, e il deserto era proprio lo spunto che mi serviva; un po' perchè ne sei innamorata (o sbaglio? o magari non lo sei più?) e un po' perchè eri tu il miraggio lontano, la mia sorellina. Ti sembra di averla vista, di averla capita.... invece COL CACCHIO che si fa prendere! Una piccola Morgana, sei.
Ho pensato a te, e non a qualcun altro. Eri un pensiero fisso come il vento che ci portava la sabbia negli occhi, senza fermarsi un momento.
E mi sei mancata oggi più delle altre domeniche (chissà che facevi mentre io rotolavo giù per le dune..), e più eri presente e più sentivo la tua mancanza. Più ti sentivo vicina nel pensarti, e più lo spazio percorso dal vento si faceva sentire come grande, infinito, vero.
E la lontananza da casa sembrava potersi percorrere con una capriola.
La distanza tra noi, a tratti quasi osservabile, si piegava verso di me, dal mio lato, come in segno di pace.
Spero di riuscire a farti un bel regalo, di ringraziamento credo. Un giorno non troppo lontano. Prima che diventi troppo grande per essere confusa con un folletto del deserto!"
:smt087
"Anch'io, sei un amore, sei la ragazza più importante che abbia mai trovato."
"Ma non ringraziare,è il minimo!io sono il male,ma per te non uno,ma due occhi di riguardo "
ma io ti ringrazio lo stesso
Vivi per essere,non per avere...
Sono notturna perchè generalmente la musa mi visita cuando i “mettalli azzurri” come diceva Neruda, tappezzano il cielo.
:smt053
Quando tornerò
farò in modo che non dimenticherai i miei abbracci
saranno talmente forti e caldi che ti basteranno per sempre, anche nei momenti in cui non ci sarò
Che bello..
[..] Consapevole che il giorno avrebbe infranto i suoi sogni, le sue speranze, i suoi programmi, si alzò come tutte le mattine e incominciò la sua guerra; quella guerra che non si può vincere, ma che a volte si perde perchè si è stanchi di combattere.[..]