ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 106 di 172 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,051 a 1,060 su 1718
Like Tree290Mi piace

Raccolta di belle frasi

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

È come una matematica dei sentimenti, un più e un meno che si sommano e si sottraggono all’infinito e che, pur lasciando tutto uguale in termini generali, producono combinazioni particolari sempre diverse. Come i film, che raccontano le stesse storie da cent’anni… ma uno al cinema ci va lo stesso, perché spera sempre nella sorpresa.

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

"Ciao piccola, scusa se prima non ti ho risposto all'sms, ho avuto impicci al telefono.
    Ci tenevo a dirti che grazie a te,ho passato 5 mesi stupendi.Quel mattias aveva ragione a dire che qualcuno grazie a te passa un giorno + bello dell'altro.
    Spero di non farti mai soffrire,voglio tenerti per me e solo per me.Sei diventata importante,con te mi sento completo,anzi...arricchito di qualcosa della quale non sapevo di avere il isogno,ma che piano piano sta diventando indispensabile.
    Ti voglio tanto bene"

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Marti, come fai? mi fai sempre ridere quando piango, sei la mia medicina,anche se di solito le medicine sono cattive tu sei la più buona in assoluto. Ci vediamo domani tatu..

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

"solamente resta in silenzio cinque minuti, acarezzami un attimo, vieni con me...ti darò l'ultimo bacio, il più profondo...nasconderò i miei sentimenti e me ne andrò via da te..."

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

"A volte penso a noi, a come è cambiato tutto all'improvviso, a come adesso mi fai vivere, sorridere..a come adesso mi fai star bene..e penso che il mio amore per te è forte, vedere i miei occhi nei tuoi occhi, il tuo sguardo, il mio cuore che batte piu forte quando sei abbracciata a me..tutto questo mi fa capire che sei la mia vita ormai..fidati che questo messaggio l'ho scritto con le lacrime agli occhi, lacrime di gioia..ti voglio bene amore mio.."

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Meno male che ci sei te..

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

La frase in rosso è quella che mi ha fatto sentire in paradiso e inferno...voglio te amore mio.Non voglio farti soffrire, e voglio darti tutto me stesso, non ti prometto niente(siamo 2 tipi abbastanza iinstabili,x nostra reciproca ammissione),ma sappi che se sarà per sempre, sarò la persona + fortunata della terra.Mi hai dato tantissimo.Vogllio te e solo te.Sento che a volte riesci a completarmi,e non immagini quanto sia importante x me.
    Grazie per una delle frasi + belle che abbia mai letto.

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Mi manchi e tu non lo capisci. Non te l'ho mai detto. Io ti amo,ho tanti anni in più di te e non avrei mai pensato di trovare una persona così. Baci

fottiti

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Signorsì!

Vuoi un miracolo? Sii il tuo miracolo.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito