"Per te questo ed altro.."
"Per te questo ed altro.."
Sei un piccolo fiore che sta sbocciando. Non permettere a nessuno di calpestarti.
Non saranno 2 ore di aereo a dividerci, io sono sempre con te, piccolina.
..sorellina, sei uno splendore.
Se potessi scegliere una persona da portare con me in eterno,sceglierei te...
Amore....
io non ti amo più della mia vita....tu sei la mia vita
C'è un fine e uno solo nella vita:essere testimone della complessità del mondo.La sua bellezza,i suoi misteri,i suoi enigmi,e capirla.
Più comprendi,più guardi,maggiore è il tuo godimento della vita ed il tuo senso di pace.Sta tutto qui.
Se un'attività non è piantata nell'"amare" o nell'"imparare", non ha alcun valore.
Anne Rice
L’anima è spaccata dall’ostinata debolezza umana e da quel suo bisogno sviscerato di urlare di più.
Dall’odio che porto dentro,dal fiele che ingoio,dall’utopia che coltivo.
Dalla rabbia,per la rabbia,che è più feroce d’ogni altra e più affranta,che è folle, che affonda violenta tra le mie costole,che strappa la carne e non smette e morde e non smette.
"Non usare mai un preservativo nero...snellisce!"
io sarò qui x sempre :smt003
Amore,scusami, mi sono spiegato male.Ti ho detto così,per farti capire che di te mi fido.Ma mi fa male vederti in situazioni che reputo compromettenti.Se tu volessi farmi del male,ne avresti mille occasioni,ma non vuoi farlo,e mi fido di te,sapendo che non lo faresti mai,e sto bene per questo.Ma allo stesso tempo non voglio immaginarti a vivere con un ragazzo che non sono io,dividere tutto con lui e non con me.Ci sto male,ed è una situazione che allla lunga non si sa come si evolve.Al 90% va tutto bene...Purtroppo nessuno è perfetto,è per questo che se evitiamo situazioi pericolose è meglio.
Tu per me sei importante,non voglio perderti.Sono tanto attaccato a te piccola, per favore prova a metterti nei miei panni.Tu non sei una come tante,sono geloso di te,perchè senza di te perderei una ragione di vita.Sto male senza te,sento la tua mancanza.Sentirti poco mi fa star male.Scusami se mi sono spiegato male.Da oggi ti parlerò di certe cose solo di persona.
Sei la mia ragazza,e voglio solo te,anchio soffro a volte.Oggi vederti andar via così è staato tristissimo.Non ti lascio mai,amore mio...voglio che vai a venezia,ad ogni costo ci tengo che ci vai.Prima di me vieni sempre tu ricordalo,la tua gioia mi fa vivere.Quando ti sento fredda,mi sento morire dentro.
Fammi sentire amato,e da me avrai tutto stella...se mi dai il tuo amore,ti do in cambio tutto me stesso...sempre e comunque
ti voglio bene