Originariamente inviata da mimì_
che belle parole :smt087
Originariamente inviata da mimì_
che belle parole :smt087
"Sei la piccola stella nel mio cielo, chanty. Meriti il meglio che posso darti, ricordatelo. Un bacio piccola mia, sogni d'oro"
se mi ami come sono, per sempre tuo, per sempre tuo, per sempre tuo...
"io sono è sarò sempre innamorato di te e non mi perderai con il tempo...."
se...¬¬
:smt087
jeco tu sei forte..km me....xkè tu c'hai forza dentro c'hai i coglioni......l'ho capito l'altra volta qnd abbiamo litigato.....
"Se tu vorrai, potrò darti il permesso di entrare nel mio cuore, per volermi sempre bene, e fare in modo che tu sia mia, per sempre, anche quando non saremo più io e te..Ma tra noi ci sarà sempre un piccolo filo che ci unisce, e chi lo sa, forse un giorno potrei rivedere quel filo e decidere di scoprire dove mi porta..."
"sei magnifica....."
cara annarita se tu mi ascoltassi un pò di più per le tue prossime scelte con le tue capacità raggiungeresti sicuramente traguardi importanti.mamma
perchè le ho insegnato ad inviare le mail?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Da mia sorella, in una sua email.
[...]
io ti voglio bene, sei la mia sorellina e stai crescendo senza di me e questo non va troppo bene... ma vedrai che farà bene a entrambe.
e non ti preoccupare se qualche volta ti senti triste, per qualsiasi cosa.... tutto passa, pensa alle cose edificanti, che sono le uniche che ti portano avanti davvero e non ti tengono giu.
devi essere anche tu un quadro di Musante, devi volare. e per volare devi sapere dove andare, e non devi lasciare che ci siano persone o situazioni che ti tengano giu.
ma prendi con le molle questa frase, magari puoi fraintenderla.
deve essere la tua mente libera. pensa a coltivare la tua mente da sola, poi non avrai bisogno di cercarti uno spazio, ci entrerai da sola in una dimensione tua. leggi, fai quello che ti piace fare, ma non perdere tempo appresso alle stupidaggini di questi ragazzetti che se non ti amano è solo perchè non ti hanno capita. non puoi passare il tuo tempo limitato a sperare che qualcuno si accorga di te.... alla fine saresti la brutta copia dei desideri di qualcun altro....e questo non te lo puoi permettere, davvero. sii solo te stessa, e te stessa puoi esserlo solo da sola, tutte le vicinanze, amorose o d'amicizia o di qualsiasi natura, devono essere sempre dall'esterno. lo saranno in modo naturale, e saranno edificanti solo allora, solo se stai attenta alla tua dimensione interiore come ad una piantina delicata da far diventare un albero forte.
giovanni, il mio amico che non c'è piu, in una delle sue mail mi ha scritto
METTI DELLE RADICI, PERCHè PIU SARANNO PROFONDE E PIU SARà DIFFICILE SRADICARTI DA TE STESSA.
:smt087
"Non vi è silenzio e mai sarà. Il battito del cuore scandirà sempre il tempo, il respiro ci ricorderà sempre della vita."