tutti scoprono nella loro vita, prima o dopo, che la felicità perfetta è inrealizzabile, ma pochi si soffermano sulla considerazione opposta, che tale è una infelicità perfetta
tutti scoprono nella loro vita, prima o dopo, che la felicità perfetta è inrealizzabile, ma pochi si soffermano sulla considerazione opposta, che tale è una infelicità perfetta
"Auguri chanty, la maggiore età è una tappa importante e sono onorata di poter condividere questa gioia con te.bacio da abuina!"
"Amore!spero tu non sia già entrata..kmq buon compleanno maggiorenne!ora sei ufficialmente vecchia!scherzo!ti voglio un mondo di bene...bacioni!"
ely e daphne
una più dulce dell'altra :smt050
Originariamente inviata da obo
bella
un amore finito è cm un 'ti amo' scritto su di un vetro bagnato...la scritta scompare ma lascia l'alone di 1 splendido ricordo...!!!
Siamo angeli con una sola ala:
possiamo volare soltanto abbracciati!!
Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.
- Alessandro Baricco -
Amare è donare tutto se stesso senza nulla chiedere amare è non dire mai... mi devi.
- da "Il piccolo principe" Antoine de Saint Exuperie -
So che l'amore è come le dighe:
se lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d'acqua,
a poco a poco questo fa saltare le barriere.
E arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare
la forza delle barriere.
Se le barriere crollano,
l'amore si impossessa di tutto.
E non importa più cio' che è possibile o impossibile,
non importa se possiamo
continuare ad avere la persona amata accanto a noi:
amare significa perdere il controllo.
- Paulo Coelho -
Ieri è storia,
domani è un mistero,
oggi è un dono
"Ciao Irene, ricordati che ti voglio bene "
"Tu sei tutto quello che non sono mai riuscito a pensare, mai riuscito a dire, fare, capire...E adesso sei quì..."
"Amore...Scherzando nascono le cose + belle e profonde, lo sappiamo bene, ogni volta che mi parli di un idiozia , o di una cosa strana, è come se mi sfidassi a sorprenderti.Ed io mi spngo oltre me stesso, x vedere se ci riesco...ne ricavo in più autostima, e buon umore.Mi sono divertito a scriverti,ho solo detto quello che pensavo, che mi sembrava la realtà d una giornata con te."
io...penso di volerti bene.
in ogni modo ti auguro tutto il meglio
...
Guarda questo amore si fa grande e allora diamo luce a tutti i nostri sogni
ti voglio tanto bene
semplice. e con tanto, troppo significato
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.