sei una stellina coccolosa e ti voglio tanto bene
sei una stellina coccolosa e ti voglio tanto bene
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
William Shakespeare
ma :smt087Originariamente inviata da obo
è stupenda
il tempo e la distanza nn contano per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni!
mi mancherà il tuo sguardo quando ci stiamo incontrando,mi manca qnd mi stacco e tu vuoi un altro bacio,mi manca qnd mi stacco e tu mi tieni stretto,mi mancano da morire i tuoi baci,mi manca camminarti attaccato,mi manca un pezzo di dente,mi manca il tuo odore,mi manca la tua voce,mi manca ogni centimetro del tuo corpo,mi mancano le cose che mi fai,mi manca tutto uffi
piccolo grande scemo..nessuno sa come mi sento quando mi dici queste cose
"sto con te perchè non riesco ancora ad odiarti"
commovente
quando avremo la nostra casa..
Mi sono fermata li, e non ho sentito più niente..
:smt060
dovrei stamparlo a caretteri cubitali, e appenderlo in camera.Originariamente inviata da Sally
"...tu per me sei importantissima e non rinuncerei mai a te.
Mi piacerebbe sapere che sei convinta di ciò che ti sto dicendo..."
30 secondi non mi bastano per spiegarti quanto tvb, quanto mi manchi, come mi sono sentito a leggere quella mail, per quanto lunga potesse essere..sei la prima che mi scrive delle così belle cose, grazie.