La vita non darà mai certezze, per quanto ci si sforzi nel cercarle l'unica e insindacabile è la morte. La vita è un trampolino da cui possiamo buttarci per viverla o restare fermi e immobili a subirla.
Federica Vannacci
La vita non darà mai certezze, per quanto ci si sforzi nel cercarle l'unica e insindacabile è la morte. La vita è un trampolino da cui possiamo buttarci per viverla o restare fermi e immobili a subirla.
Federica Vannacci
"Imparerai a tue spese, che lungo il tuo cammino, incontrerai ogni giorno milioni di maschere e pochissimi volti."
L. Pirandello
Non è vero che quando sei innamorato il mondo ti sembra più bello. È solo che lo tratti dall'alto in basso. Guardi la gente che passa e pensi: «Poveracci, vedi come vanno avanti e indietro nelle loro scialbe vite. Vedi come s'affannano, lavorano, s'imbottigliano nel traffico, si mettono in cosa alla cassa?»
In altre parole, quando t'innamori diventi un qualunquista di merda.
alla fine tutto andrà bene. se non sta andando bene vuol dire che non è ancora arrivata la fine.
-dal film "marigold hotel"-
Zitto e ingoia.
Wallace Wells
Troppe domande nel momento sbagliato generano confusione, una al momento giusto può cambiarti la Vita.
- Roberto Todini
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei
Sfidiamo la fortuna, lanciamo i dadi, giochiamo col fuoco. E' la natura umana: quando ci dicono di non toccare una cosa, di solito la tocchiamo, anche se sappiamo di non doverlo fare. Forse perché, sotto sotto, cerchiamo solo guai.
- Meredith Grey
"Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei. Ricorda il tuo sogno."
(Sergio Bambaren)
Ultima modifica di Jowy Atreides; 5/8/2012 alle 14:07
"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?"
(da "Io & Marley")