u cioppu stari bonu ti fa ghittari cauci
u cioppu stari bonu ti fa ghittari cauci
Ogni persona ha almeno una ferita che non può ignorare, un terreno sacro che gli altri non devono calpestare. E' per avere un pò di tregua da simili pensieri che la mente ogni tanto deve concedersi una pausa.
Pulirsi il culo dà gioie infinite
con foglie di zucca di bietola o di vite
quindi cacate
perch'è dimostrato
ci si pulisce il culo dopo aver cacato.
si dice il peccato, non il peccatore
Tutti ne parlano male, ma il dubbio è l'anticamera della verità.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
"- Sai cosa? Io ti ho detto tutti di me, invece di te non so nulla!
- Sono allergico all'ammorbidente, e mi sono laureato alla facoltà di letteratura alla Brown, non mi piacciono le acciughe e... mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti."
Uh
Va così, rhum e pera, perché ci sono dei momenti forti che ti lasciano l'amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. C. Bukowski
Non importa con quanto scrupolo seguirai le indicazioni: avrai sempre l’impressione di aver perso qualcosa, la sensazione sprofondata sotto la tua pelle di non aver vissuto tutto. C’è quel sentimento di caduta nel cuore, per essere andato troppo in fretta nei momenti in cui avresti dovuto fare attenzione. Be’, abituati a quella sensazione. È così che un giorno sentirai tutta la tua vita. È solo questione di abitudine. Niente di tutto ciò ha importanza. Ci stiamo solo scaldando.
Non le dichiarai mai apertamente il mio interesse, ma se gli sguardi hanno un linguaggio, anche il più sciocco fra gli uomini avrebbe capito che ero pazzo d'amore. - Cime tempestose