se non affronti le tue paure, avrai paura per sempre
se non affronti le tue paure, avrai paura per sempre
"[...] rispondevano alle aggressioni del mondo esattamente come lei: irrigidendosi, scuotendosi, scalciando, ma senza un solo lamento."
Vorrei salvare e conservare tutto, ma allo stesso tempo vorrei anche che tutto sparisse, incapace come sono di decidere se è più romantica la conservazione o il decadimento.
Le persone "speciali" sono quelle che ti capiscono perfettamente e che sanno tutto di te… sono quelle persone che ti leggono dentro e che sentono i tuoi pensieri, e che sono capaci di regalarti con un gesto, quella serenità, la felicità che avevi dimenticato, sono quelle persone che non ringrazierai mai abbastanza per averle incontrate sul tuo cammino…
"È come un bambino che disegna il mondo e vorrebbe cancellare con la gomma tutto quello che mi fa soffrire, ma non esistono gomme tanto grandi."
Posso credere a tutto,
purché sia sufficientemente incredibile.
Oscar Wilde
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
rem tene, verba sequentur
Sii te stesso e non provare ad essere qualcun'altro.
"Questa vita" ha detto mia madre "figlio mio va vissuta,
Questa vita non guarda in faccia e in faccia al massimo sputa"
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà. (C.P.)