6bellissima piccola...m piaci da impazzire...nn cambiare mai...t..v.b
6bellissima piccola...m piaci da impazzire...nn cambiare mai...t..v.b
- "...me lo ricordi domani cosa sto dicendo? perché quando ho così sonno non mi ricordo cosa dico..."
- " va bene, è ora di riattaccare..."
- " no..."
"quello che vedo dentro di te non l'ho mai visto in nessuno..
hai così tanto da dare.. e hai ancora tutto lì dentro.."
Originariamente inviata da Saiph
chi billa..
tu vedi cose che esistono e ti chiedi : Perchè?
io vedo cose mai esistite e mi chiedo : Perchè no?
"Il Cristianesimo è la rivolta di tutto ciò che striscia contro tutto ciò che ha un'altezza.
Il Vangelo degli umili rende umili e bassi.."
F.W.Nietzsche - L'Anticristo
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene!
"La vita è un cortometraggio.Vorresti fare un kolossal e poi ti accorgi che non ti basta la pellicola.."
L'Invincibile Dildoh :smt003
punta sempre alla luna, male che vada ti sarai fatto un giro tra le stelle
"..e ho pensato a quanto è pericoloso l'amore..
a quanto la giusta dose del "dare" e "ricevere" sia al di là della portata degli esseri umani.."
"ma era pur sempre martire poichè lanciava contro sè stessa tutto l'acume, la malignità e l'odio di cui era capace.
In quanto agli altri faceva il più disperato tentativo di amarli, di essere giusta, poichè il concetto "ama il tuo prossimo" era radicato forte nella sua coscienza quanto lo era l'odio di sè.
Sicchè per tutta la vita dimostrò con l'esempio che senza amare sè stessi non è possibile amare gli altri, che l'odio di sè è identico al gretto egoismo e produce infine lo stesso odio e la stessa disperazione.."
"e sebbene annientasse spietatamente persone e istituzioni quando parlava, non risparmiava mai sè stessa.
Era sempre la prima a cui scoccava lo strale, la prima vittima a cui erano diretti il suo odio e della sua negazione.."