Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore... ma tenendoli aperti per guardare i tuoi occhi... mi accorgo che il mondo migliore... è davanti a me
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore... ma tenendoli aperti per guardare i tuoi occhi... mi accorgo che il mondo migliore... è davanti a me
Ma MaOriginariamente inviata da obo
stasera ho riletto i messaggi di ieri e questo in particolare mi ha colpito: ho paura di non meritare di essere in quel cielo..ho paura di andare troppo in alto, perchè potrei cadere...e sono caduta tante volete..e i lividi fanno male. io ci ho pensato parecchio e ti voglio dire che invece meriti di stare lassù, di essere la mia stella e non avere paura di cadere perchè se succedesse ci sono io pronto a prenderti e non farti fare male, poi ti darei una mano per risollevarti e tornare in quel cielo dove solo le stelle più brillanti stanno, in modo che ti possa ammirare sempre
Originariamente inviata da obo
In questo mondo di guerre e violenza, anke i fiori piangono...
E noi continuiamo a pensare ke sia rugiada...
=JIM MORRISON=
poco fa in msn, una pulzella fantastica ma ha fatto un discorso (in seguito a una mia ingente carenza d'affetto di ieri sera...)
:smt087 son commossaaaaaaaaaaaa :smt087
davvero. il discorso + bello.
ti amo tanto :smt050
Ma nuooooooooh! Non piangere :smt040Originariamente inviata da winnie
Te l'ho detto perchè me lo sentivo, davvero
Forse c'erano frasi fatte, forse non ti è stato molto d'aiuto.. Ma l'ho detto col cuoriciozzo, sentivo di dirtelo e basta!
Quando hai bisogno (la stessa cosa vale per Ire) io sono qua, sempre.
Ti amo tanto anch'io :smt050
Originariamente inviata da nali