prima o poi ci incontreremo amore mio
sconfiggeremo
tutte le forze
dell'oscurità
e io
mi
zittirò
ava ti voglio bene
prima o poi ci incontreremo amore mio
sconfiggeremo
tutte le forze
dell'oscurità
e io
mi
zittirò
ava ti voglio bene
ma io stavo sclerandoOriginariamente inviata da chanty88
però lo penso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mia unica speranza, mia unica pace, mia unica gioia, miia unica forza, mio unico potere, mia unica vita, mio unico amore
forse ci stiamo di nuovo innamorando 6destinata ad essere xsmp la muia cucciolotta ti amo mia piccola principessa
1altro belliximo:grazie dolce principessa tu 6 la stella + bella ke brilla in qst cielo nero ke cn la tua luce mi guidinell'oscurita e ke mi fa superare tt i momenti difficili della vita e ke cn il tuo sl unico pensieromi illumini la gg...6 tt xme cucciolotta mia sogni d'oro grazie di esistere
"Sarai il mio pigiamino per 3 giorni..."
:smt080
6il mio primo e ultimo pensiero...nn so tu cs provi ma io ti amo
è triste nn averti qui,ma è ankora + triste sapere ke potresti esserci ma nn ci 6
vorrei stare sdraiata vicino a te,vorrei sentire il tuo respiro su di me,vorrei stare tra le tue braccia dove mi sento al sicuro da tutto e da tutti,vorrei vedere i tuoi okki innamorati xdersi nei miei,vorrei ke le tue labbra sfiorassero le mie xpoi scendere alle spalle e risalire dal collo fino all'orekkio fino al momento in cui mi dici cn dolcezza cm sl tu sai fareTU AMO...
in ogni angolo del mio cuore tu c6...in ogni parte del mio corpo sento 1brivido qnd mi 6 vicino...in ogni momento della mia vita ti vorrei,ti voglio e ti vorrò...in ogni parte della mia anima tu sarai xtutta la vita!!!!!ti amo da impazzire piccola angelo mio!
tenetevi stretti i vostri pezzi di ricordi,vi capitera di averne bisogno in 1notte snz luna,qnd tt vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero sl su qst pianeta
qualk1 ha detto ke a volare trp in alto si riskia di farsi male cadendo...puo essere...ma quello ke vedrai lassu vale ogni dolore ricevuto cadendo a terra...vale ke io sia qui a vincere i miei gg tra 1ricordo passato e 1sguardo futuro
si dice ke ci voglia 1minuto xnotare 1xsona speciale,1ora x apprezzarla,1gg xamarla,ma nn vasta 1vita x cancellarla
sognare 1sognio nn è possibile,,,ma dp averti incontrato nn mi serve + sognare xke il mio sogno 6tu...
mi hanno detto ke se ti lascio mi danno il mondo ma ke me ne faccio del mondo se cn 1tuo sorriso ho l'universo
adoro ste frasi....
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
...il famigerato pigiama di saliva... :smt112
Sempre sia lodato.. :smt109
Originariamente inviata da Saiph
Lo sai che qualunque cosa accada, per me resterai sempre tu la prima
dal mio Davide:
Tutto diventa magia quando sei con me...