Originariamente inviata da
katie83
-l'amore è quello stato in cui, il più delle volte, l'uomo vede le cose diverse da come sono (Friedrich Nietzsche)
-Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri? (W. Shakespeare)
-..Ti prego scappiamo,voglio andare dove non esistono morali e si vive solo di emozioni che non si devono spiegare ma condividere..
-"Orbene, se a poco a poco cessi d'amarmi, cesserò d'amarti a poco a poco. Se d'improvviso mi dimentichi non cercarmi, che già t'avrò dimenticato. Il mio amore si nutre del tuo amore, amato, e finché tu vivrai starà tra le tue braccia senza uscire dalle mie" (P. Neruda)
-Un uomo si può mettere nelle mani di qualcuno solo quando l'amore è tanto grande che il risultato di questo abbandono è la libertà totale.
- “Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti”. P. Neruda