Wow wow wow....
Prendimi sono tuo...
[/quote]
nn dirlo 2 volte perchè ti prendo in parola... :pgocart: 8)
Wow wow wow....
Prendimi sono tuo...
[/quote]
nn dirlo 2 volte perchè ti prendo in parola... :pgocart: 8)
E' una frase che mi ha colpito e così l'ho inserita nel mio archivio, non ti dispiace vero?Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
Ecco altre frasi:
1- Che cosa ci dirà Dio se alcuni di noi andranno da Lui senza gli altri? (Charles Peguy)
2- Pensare non è essere d'accordo o essere in disaccordo: quello è votare! (Robert Lee Frost)
3- Un uomo affamato non può essere un uomo libero
4- Se i miei cattivi pensieri non fossero caricati a salve, ogni giorno sarebbe una strage.(Altan)
5- Se maometto non va alla montagna, sono cazzi suoi.
6- Il vento e le onde sono sempre a favore dei navigatori più abili.
7- Bisogna essere umani, e non è detto che ciò voglia dire essere civili.
8- Nessun sogno è troppo grande, nessun sognatore è troppo piccolo.
9- I veri amici sono rari perché è poca la domanda
10- "Non vogliamo conquistare il mondo, vogliamo costruirne un nuovo" (SubCom Marcos)
11- Spogliato delle razionalizzazioni etiche e dalle pretese filosofiche, un crimine è qualche cosa che un gruppo al potere decide di proibire. (Felix Adler)
12- Individualisti, unitevi!
13- La forza trainante della matematica non è il ragionamento, ma l'immaginazione.
14- Abbiamo incontrato il nemico ed eravamo noi.
15- Chi s’innamora solo di se stesso non avrà mai rivali in amore.
16- Adoro Windows95 perché sono anarchico. Lui chiede "arresta il sistema", e a me basta premere il "SI".
17- La reputazione è quello che gli altri NON pensano di te
questa non è una frase famosa, però è una frase che mi è stata detta ed è ciò di quanto più bello mi sia mai sentita dire:
"sei la persona più speciale che io conosca e noi ci amiamo, a modo nostro, certo, però ci amiamo.
Buona sorte stellina, se tu ci sei io ci sono.
Ti voglio bene.
Non dimentichiamo mai chi siamo, è questa la nostra promessa."
Evo ti voglio bene, e ricorda che IO CI SONO SEMPRE..
grassie...cmq si, l'ho scritta io l'anno scorso ankora....Originariamente inviata da bimba
qst libro è fantastico!Originariamente inviata da Ser Nwanko
ti scrivo xkè da quando ti ho visto nn posso +dormire. nn riesco +a chiudere okkio. notte dopo notte mi giro e mi rigiro nel letto senza smettere di pensarti!!! mi è impossibile prendere sonno! sono completamente a pezzi xkè è necessario ke io dorma un pò, ma niente, nn ci riesco!!!
forse il problema sta nel fatto ke ti devo assolutamente dire TI AMO....
nn è vero...ho letto le prime 30 pag....e l'ho buttato insieme alla carta che uso per per la latrina del cane...ma forse m sbaglio!Originariamente inviata da Dafne^
no no hai perfettamente ragione è uno skifo ho letto qualke pagina e anke io l'ho lasciato li a fare la muffa!Originariamente inviata da El Pampero
se dovessi scegliere tra la mia vita e il tuo amore sceglierei il tuo amore perke è la mia vita[/quote]
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spengere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita…”
3msc