Visualizzazione stampabile
-
È come una matematica dei sentimenti, un più e un meno che si sommano e si sottraggono all’infinito e che, pur lasciando tutto uguale in termini generali, producono combinazioni particolari sempre diverse. Come i film, che raccontano le stesse storie da cent’anni… ma uno al cinema ci va lo stesso, perché spera sempre nella sorpresa.
-
"Ciao piccola, scusa se prima non ti ho risposto all'sms, ho avuto impicci al telefono.
Ci tenevo a dirti che grazie a te,ho passato 5 mesi stupendi.Quel mattias aveva ragione a dire che qualcuno grazie a te passa un giorno + bello dell'altro.
Spero di non farti mai soffrire,voglio tenerti per me e solo per me.Sei diventata importante,con te mi sento completo,anzi...arricchito di qualcosa della quale non sapevo di avere il isogno,ma che piano piano sta diventando indispensabile.
Ti voglio tanto bene"
-
Marti, come fai? mi fai sempre ridere quando piango, sei la mia medicina,anche se di solito le medicine sono cattive tu sei la più buona in assoluto. Ci vediamo domani tatu..
-
"solamente resta in silenzio cinque minuti, acarezzami un attimo, vieni con me...ti darò l'ultimo bacio, il più profondo...nasconderò i miei sentimenti e me ne andrò via da te..."
-
"A volte penso a noi, a come è cambiato tutto all'improvviso, a come adesso mi fai vivere, sorridere..a come adesso mi fai star bene..e penso che il mio amore per te è forte, vedere i miei occhi nei tuoi occhi, il tuo sguardo, il mio cuore che batte piu forte quando sei abbracciata a me..tutto questo mi fa capire che sei la mia vita ormai..fidati che questo messaggio l'ho scritto con le lacrime agli occhi, lacrime di gioia..ti voglio bene amore mio.."
-
Meno male che ci sei te..:)
-
La frase in rosso è quella che mi ha fatto sentire in paradiso e inferno...voglio te amore mio.Non voglio farti soffrire, e voglio darti tutto me stesso, non ti prometto niente(siamo 2 tipi abbastanza iinstabili,x nostra reciproca ammissione),ma sappi che se sarà per sempre, sarò la persona + fortunata della terra.Mi hai dato tantissimo.Vogllio te e solo te.Sento che a volte riesci a completarmi,e non immagini quanto sia importante x me.
Grazie per una delle frasi + belle che abbia mai letto.
-
Mi manchi e tu non lo capisci. Non te l'ho mai detto. Io ti amo,ho tanti anni in più di te e non avrei mai pensato di trovare una persona così. Baci
fottiti
-
Signorsì!
Vuoi un miracolo? Sii il tuo miracolo.
Charlie Chaplin