Visualizzazione stampabile
-
[..]Sentivo la profondità della sua quiete, dove nessuna cosa vivente poteva giungere, simile ad un immoto specchio d'acqua nascosto nell'oscurità. In un attimo cristallino compresi che tutto ciò era perte dell'attrazione che provavo: volevo immergere le mani nell'immobilità e nella quiete di quel luogo di morte per abbracciarlo, affrontarlo, conquistarlo. Volevo riempirlo di un'ardente onda di vita. Sapevo di poterlo fare, ma soltanto al prezzo di bere quell'acqua ferma e cupa.-[..]
-
"nn ti lascerò mai"
false utopie, ma che fanno piacere :oops:
-
"Con piacere... non la lascerò di certo sta manina... la stringerò per tutto il tempo che vorrai e di niente dovrai avere paura, ok? ........"
-
chiedetemi qualsiasi cosa anche di lavorare di notte ma la domenica me la dovete lasciare libera..
-
"Ti amo che mi sento bella..."
...per una cosa del genere
non c' è commento.
-
Scegliere di non amare per paura di soffrire è come scegliere di non vivere per paura di morire.
-
"Che cosa mi hai mai dato?
Niente.
Non mi hai mai dato niente.
La colpa è la tua, non vali niente.
Senza di me ora non saresti niente.
Non sei niente, non hai niente.
Io ti odio.
L'unica cosa che vorrei
è fare quello che non ho fatto allora..
Almeno avevo dei risultati, per di lì.
La colpa è tua, soltanto tua.
Ricordatelo bene, non dimenticarlo.
Mai."
E con questo ho finito il muro, questa notte. Sai..?
-
oggi 12.30:ti prego nn andare via,rimani qui...oppure è meglio ke ti dimentico...tu vali trp anki TANTIXIMO x me e nonostante tu sia la mia migliore amika da 1 anno...mi sembra di conoscerti da 1 vita... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ....
-
"Sei pazza... però sei anche umile..."
Grazie Lantis :kiss: ;)
-
ne ho in testa un sacco pieno ma non so a chi dedicarle