ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 287

Canne a tredici anni

  1. #141
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    Se proprio volevi arrivare e fare scena per far vedere al mondo che esisti anche tu, fallo almeno con un minimo di cervello IGNORANTE!
    Vai Tranquillo con le parole.
    La gente si insulta faccia a faccia, Davanti a un computer è troppo facile.
    E con te ho chiuso bimbetto, se hai qlcos'altro da dirmi aggiungimi su msn.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @jeko: sicuramente eri fatto quando hai scritto le tue caz*ate, io non ho mai detto di essere Dio, tantomeno di essere un confessore, io parlavo del confessionale di questo forum e mi sembrava anche evidente...
    No. Saranno due settimane che non mi fumo una canna.
    Cmq Forse sei tu che dall'alto della tua intelligenza non hai capito che la mia era solo Ironia in risposta alla tua presunzione.

    Avete mai visto "Paura e Delirio a Las Vegas"??
    Bene avete presente la scena della conferenza sulla cannabis??? Ecco siamo nella stessa situazione.
    E sinceramente mi sono un pò rotto di farmi dare lezioni di droga da pseudo-Professori che Sanno Tutto.


  2. # ADS
     

  3. #142
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    E che mi****a te ne frega da dove esco?
    Ok, se per te non provoca danni nel tempo vedremo.
    Vorrei proprio sentirti fra 10 anni.
    Io avrò la pelle invecchiata e magari avrò un tumore.
    Tu sarai talmente rimbecillito che non sai nemmeno da che parte sei girato, perchè a furia di fumarti quelle robe ti si accumulera' tutto. e tu non lo noterai, ma gli altri noteranno che sei rintronato.
    Io NON sto dicendo nè ti sto consigliando di smettere (e se noterai non ho nemmeno mai detto in nessun post che fa PIù male delle sigarette), però mi da fastidio quest'ipocrisia che tutti continua a difendere l'erba dicendo che è poco nociva e càgate varie.
    Si sa che fa male punto fine della storia.
    vivo a milano...mi devo preoccupare di più delle sigarette, delle canne o dell'aria ke mi circonda???

  4. #143
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    mi sono un pò rotto di farmi dare lezioni di droga da pseudo-Professori che Sanno Tutto.
    non potevi esprimere meglio il mio pensiero...

  5. #144
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    vivo a milano...mi devo preoccupare di più delle sigarette, delle canne o dell'aria ke mi circonda???
    grande Dada..

  6. #145
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che nella maggior parte dei casi è tutta scena..anche se i dati dei giovani che si consumano letteralmente con droghe e alcool và progressivamente in crescendo.... e se ci pensiamo un attimo è solo un male non solo per tutti i giovani ma anche per la società. Di più non so dirti.
    In quanto a me....
    Riesco a vivere benissimo senza fumare, bere e drogarmi. Mai fatto, tra parentesi.

  7. #146
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non ti permettere mai più di mettere in dubbio la professionalità di quella donna! Nella graduatoria degli insegnanti è tra i primi 5 (nella regione)!
    Se arriverai ad essere metà di ciò che lei è potrai dire di essere uno fortunato!
    E cosa c'entra lo spacciatore di 11 anni?

    E un'altra cosa, io d'estate al mare ci lavoro e fidati che un cane sulla spiaggia oltre che dare fastidio può essere pericoloso!
    L'estate scorsa una ragazzina di 7/8 anni aveva paura di uscire dall'acqua perchè c'era un cane...a forza di starci le è venuto un crampo e stava per affogare!
    Poi fidati che se vai in una spiaggia vuota o dove non dai fastidio ti ci fanno stare....Lo dico perchè nel palazzo vicino al mio c'è la guardia costiera e le vedo ste cose.
    Ma infatti io ho detto che è un'ottima professoressa non sai leggere? e ho proprio scritto spacciatore da 11 anni, non di undici anni... Intendevo dire che sono undici anni che va dallo spacciatore... Ma se non sai leggere... Magari quella professoressa così straordinaria ti potrebbe fare un ripassino di italiano, anche se lei è un'insegnante di biologia...
    Riguardo ai cani... Quelli buoni magari ce li potrebbero far andare... Ma la discriminazione è totale... E poi comunque mi sembra ingiusto che lo stato faccia sterilizzare i gatti randagi... Chi siamo noi per decidere se devono riprodursi oppure no? E poi NON ho MAI sentito dire di un gatto che abbia ucciso un uomo... Oltretutto poi i gatti sono creature timide e specie se sono randagi non si avvicinano ad un uomo, quindi spiegatemi se lo stato fa bene a far sterilizzare i ciucini.

  8. #147
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma infatti io ho detto che è un'ottima professoressa non sai leggere? e ho proprio scritto spacciatore da 11 anni, non di undici anni... Intendevo dire che sono undici anni che va dallo spacciatore... Ma se non sai leggere... Magari quella professoressa così straordinaria ti potrebbe fare un ripassino di italiano, anche se lei è un'insegnante di biologia...
    Riguardo ai cani... Quelli buoni magari ce li potrebbero far andare... Ma la discriminazione è totale... E poi comunque mi sembra ingiusto che lo stato faccia sterilizzare i gatti randagi... Chi siamo noi per decidere se devono riprodursi oppure no? E poi NON ho MAI sentito dire di un gatto che abbia ucciso un uomo... Oltretutto poi i gatti sono creature timide e specie se sono randagi non si avvicinano ad un uomo, quindi spiegatemi se lo stato fa bene a far sterilizzare i ciucini.
    Dal modo di scrivere non risultava questo. E se va dallo spacciatore da 11 anni la colpa è di gente come te! (anche se volendo dirla tutta ha le sue piante in giardino e dallo spacciatore non ci va)

    Mi spieghi invece cosa minchia c'entrano i gatti sterilizzati con il discorso di prima?

    Ah e un'altra cosa...tu che sei un atleta ,sei figo e tutto...Come mai stai tutto il giorno su internet?

  9. #148
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Riguardo ai cani... Quelli buoni magari ce li potrebbero far andare... Ma la discriminazione è totale...
    Cos'è decidi tu quando un cane è Buono o Cattivo???
    Spesso anche il bastardino più innocente può aggredire una persona.

    E poi comunque mi sembra ingiusto che lo stato faccia sterilizzare i gatti randagi... Chi siamo noi per decidere se devono riprodursi oppure no? E poi NON ho MAI sentito dire di un gatto che abbia ucciso un uomo... Oltretutto poi i gatti sono creature timide e specie se sono randagi non si avvicinano ad un uomo, quindi spiegatemi se lo stato fa bene a far sterilizzare i ciucini.
    Su questo siamo Daccordo....Secondo me lo stato dovrebbe puntare di più sulla Sterilizzazione degli Imbecilli e delle Teste di Nerchia che sono ben più pericolosi dei Gatti.

  10. #149
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Cos'è decidi tu quando un cane è Buono o Cattivo???
    Spesso anche il bastardino più innocente può aggredire una persona.



    Su questo siamo Daccordo....Secondo me lo stato dovrebbe puntare di più sulla Sterilizzazione degli Imbecilli e delle Teste di Nerchia che sono ben più pericolosi dei Gatti.
    Dobbiamo ammettere che ha un suo punto!

  11. #150
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Davvero ci sono stato tutto il giorno? Beh sai quando fai delle ricerche può capitare... Comunque adesso vado, ho da fare una certa cosa in effetti e poi il pc è stato acceso tutto il giorno perchè sto scaricando una certa cosa...

Discussioni simili

  1. Canne
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 8:21
  2. Perchè le canne?
    Da Salazar_Rm nel forum Argomento libero
    Risposte: 402
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 11:38
  3. Li Tredici Comannamenti De Li Romani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:57
  4. Valentina Dorme - Tredici
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 15:53