Il bundle con la psp
Il bundle con la psp
Se proprio volevi arrivare e fare scena per far vedere al mondo che esisti anche tu, fallo almeno con un minimo di cervello IGNORANTE!
Ascolta vedi il tasto start? ecco sì proprio quello in basso a sinistra!
Premilo, poi clicca Spegni il computer, e in fine SPEGNI!
Bravissimo! Ora vai a farti un giro invece che venire qui a scrivere minchiate su minchiate per fare scena. Che questa affermazione potevi proprio risparmiartela.
Qui non si sta facendo guerra su chi è tossico e chi no, si sta discutendo sugli effetti delle canne! E non si sta imponendo a nessuno di smettere.
Quindi prima di dare dell'ipocrita al primo che passa (speriamo che almeno sai cosa significhi) pensaci due volte.
Hai proprio ragione, non ti avevo ancora notato.
visto ke leggi focus hai mai visto questo grafico??
hai mai provato a guardare un video di beppe grillo?
YouTube - Beppe Grillo - La Canapa
ma soprattutto hai mai provato a fumare in prima persona??...il mio fisico regge a tutto questo in perfetta salute, la mia mente é sana...e fumo da anni sigarette e canne...
tu da dove ***** esci nn lo so...xò ti dico io nn ho detto provate a fumare....io ho detto ke se nn hanno mai provato nn possono dire ke fa male x sentito dire...visto ke siamo l'87° stato in base a libertà di stampa...l'86° é il burundi vorrei far notare...
io dico sempre la verità...dentro sto forum c'é un sacco di gente ke mi ha visto...e tra questi alcuni escono con me ogni sera...ke dici???
[quote==DaDa=;1859340]visto ke leggi focus hai mai visto questo grafico??
hai mai provato a guardare un video di beppe grillo?
YouTube - Beppe Grillo - La Canapa
si l'ho visto e se non sei cieco c'è scritto anche nella tua foto danni fisici sulla fogliettina tanto bellina di Marjuanina...
Riguardo al video... La pianta di canapa non ha colpa, in fondo gli spinelli si possono fare anche con le banane, la noce moscata e con altre spezie, sono gli usi della foglia di pianta di canapa che non vanno bene, se pensi che cel'abbia con la piantina ti sbagli, non la voglio certo eliminare, in fondo ha anche una qualche utilità, così come la foglia di tabacco che serve a curare anche dalla malaria a volte.
No non proverò mai una canna, tanto alla fine andate tutti a dirmi questo... Non riuscirete a convertirmi al vostro culto che mi fa vomitare, mi dispiace perchè siete convinti che sia meglio, ma io ho scelto la vita del salutista...
@jeko: sicuramente eri fatto quando hai scritto le tue caz*ate, io non ho mai detto di essere Dio, tantomeno di essere un confessore, io parlavo del confessionale di questo forum e mi sembrava anche evidente...
E' vero ieri era tardi quando sono andato a letto, ma io non sono nelle olimpiadi... Sono nel corso di atletica della mia città, uno dei migliori atleti promettenti e se a volte mi capita di non avere sonno fino alle 3 di notte non ci posso fare niente, a cose normali dormo poco.
MA IL DISCORSO DELLA MORALE CHE SI COMPRA AL MEDIA WORLD, MA VERGOGNATI! FAI CACARE! TU PROPRIO DI MORALE NE HAI ZERO, NEANCHE SE PREGASSI IN GIAPPONESE LA POTRESTI COMPRARE!!!
NON POTRO' DIRE A CHI NON LA PENSA COME ME CHE SI DEVE VERGOGNARE, MA A CHI SCRIVE QUESTE PUTTA*ATE SI!
E COMUNQUE LE STIMMATI NON CEL'HO, TU SEI DI FUORI!!!
nn ho mai detto ke nn danneggi...ma se noti é molto meno dannosa di sigarette e alcool...ke guarda caso sono LEGALI...ipocrita come lo stato....
nn ti voglio convincere...te sei lo stereotipo di quello ke nn fa le cose con la testa...finiresti per impastarti alla guida contro un pale...e x colpa di quelli così ke si demonizza una sostanza
E che mi****a te ne frega da dove esco?
Ok, se per te non provoca danni nel tempo vedremo.
Vorrei proprio sentirti fra 10 anni.
Io avrò la pelle invecchiata e magari avrò un tumore.
Tu sarai talmente rimbecillito che non sai nemmeno da che parte sei girato, perchè a furia di fumarti quelle robe ti si accumulera' tutto. e tu non lo noterai, ma gli altri noteranno che sei rintronato.
Io NON sto dicendo nè ti sto consigliando di smettere (e se noterai non ho nemmeno mai detto in nessun post che fa PIù male delle sigarette), però mi da fastidio quest'ipocrisia che tutti continua a difendere l'erba dicendo che è poco nociva e càgate varie.
Si sa che fa male punto fine della storia.
Certo DAI DAI, come vuoi tu... Mi importa un tubo a me del fatto che l'alcool eccetera eccetera fanno più male... Per me è tutta merda, usi la parola ipocrita regolarmente, non è un pò azzardato esaurire il proprio vocabolario in un'unica frase? A me non importa di quello che fa lo stato, per me sarebbero illegali anche quelli... In fondo lo stato impedisce di portare i cani al mare... Che ca*ata... Tu fai come vuoi, io non dipendo da niente, tranne che dal cibo e dall'acqua. Tu invece sapresti stare senza farti le canne? Io credo proprio di no, da come ne parli non sembri essere in grado di starne senza... E' proprio un'abitudine per te, non danno dipendenza fisica ma psichica. Auguri... Sono tanto contento per te che dici di stare bene e che io finirei contro un palo se provassi e quindi la colpa è di quelli come me, che non ho fatto niente... Finora incidenti non ne ho mai fatti... I miei ex compagni di scuola fumati si.
Quella è proprio un'ottima professoressa, un tipo molto affidabile e un ottimo esempio da seguire. Che bello andare dallo spacciatore da undici anni! Io mi chiedo se il mondo potrebbe essere più marcio di così... E ogni giorno mi rendo conto che le sorprese non finiscono mai!
Non ti permettere mai più di mettere in dubbio la professionalità di quella donna! Nella graduatoria degli insegnanti è tra i primi 5 (nella regione)!
Se arriverai ad essere metà di ciò che lei è potrai dire di essere uno fortunato!
E cosa c'entra lo spacciatore di 11 anni?
E un'altra cosa, io d'estate al mare ci lavoro e fidati che un cane sulla spiaggia oltre che dare fastidio può essere pericoloso!
L'estate scorsa una ragazzina di 7/8 anni aveva paura di uscire dall'acqua perchè c'era un cane...a forza di starci le è venuto un crampo e stava per affogare!
Poi fidati che se vai in una spiaggia vuota o dove non dai fastidio ti ci fanno stare....Lo dico perchè nel palazzo vicino al mio c'è la guardia costiera e le vedo ste cose.