Oh mamma, quante risposte, vediamo se riesco a rispondere a tutti, allora i libri di scuola sono: CORSO DI SCIENZE DI CLAUDIO GORI GIORGI (Quelli delle medie) Quelli delle superiori sono: SCIENZE DELLA NATURA, di cui ora non ricordo l'autore ma ricordo la casa editrice: MARKES. No i libri di chimica di mio padre non parlano della cannabis, ma la mia coltura generale sulle droghe l'ho "coltivata" grazie a tutti quei libri. Comunque NOI I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO parla anche di cannabis, ne sono sicuro l'ho letto 3 volte, anche RAGAZZI AL LACCIO ne parla.
No io non dico che canne o sigarette sono uguali e sicuramente non lo pensa neanche IVAN. Ma comunque vi dico subito che non dovete pensare che le canne non abbiano il CATRAME perchè quello arriva anche dalle cartine... E non credo che vi facciate le canne senza cartine.
No io mi arrendo....avete ragione voi.
Ti ho fatto un quotone di quello che hai risposto ad Half quando ha fatto quel ragionamento, che secondo me non fa una piega.
Se per te quella risposta è ridicola, dammi una motivazione.
Se a me danno dello scemo perchè fumo, non mi offendo, anzi do ragione.
Se fumassi le canne farei lo stesso, perchè di certo bene non fanno, non credi?
Quindi già da quella minima risposta, uno deduce che sei dalla parte del torto.
Non ce la faccio a non rispondere!
La percentuale di cancro è legata al 99% nel modo di fumarla.
E da quando le cellule nervose si duplicano? Non sò se è giusto ma da quello che ricordo ti parte un nervo rimani fregato...Se si duplicassero non ci sarebbe sto problema no...? Qui davvero non sono sicuro, se sbaglio dillo tranquillamente.
E mi dai la fonte di questa tua affermazione cosi fantasiosa?