No non lo sai cosa ho letto, Cristo!
Non ci rimango male a sentirmi sfottere da un gruppo di fumati che tra loro si danno manforte, semmai non mi fa nè caldo nè freddo, ho un'ultima cosa da dire: VOI ROLLATE, IO PROGRAMMO. LA MIA E' ARTE, NON LA VOSTRA CHE INCARTATE UN PO' DI FOGLIETTE E VE LE FUMATE... (Parlo così perchè un tipo nella mia città mentre incartava un tr*iaio diceva che ci vuole arte per fare queste cose... Secondo me ci vuole deficienza)
@cimis: Se ho offeso la povera Personne (che ha praticamente detto che non bisogna dare corda a quelli come me, come se adesso gli stupidi fossero quelli che consigliano ad un ragazzo di tredici anni la cosa giusta per il suo avvenire) è sicuramente quando le ho detto illusa e l'ho definita una persona che non sa quello che dice, in questo caso mi scuso, ma allora anche lei si dovrebbe scusare per quello che aveva detto prima che la citassi.
CONCLUDO CON QUESTO MESSAGGIO: VI DATE MANFORTE TRA DI VOI PERCHE' PIU' O MENO AVETE TUTTO UN INTERESSE COMUNE PER QUELLA ROBACCIA, MA CHE NON SONO COME VOI IN QUANTI DAREBBERO TORTO A ME, CHE ERO ENTRATO IN QUESTA DISCUSSIONE PER DARE UN CONSIGLIO A SPEKKTRO E VOI VI SIETE SUBITO AFFRETTATI A DARMI DELL'ANORMALE ECCETERA ECCETERA???????
IL PRIMO CHE HA INIZIATO A DIRE CRETINATE CON ME E' STATO QUALCUNO CHE ADESSO E' ONLINE, CI RIFLETTA BENE. ANCORA SCUSA A PERSONNE, SE NON SCRIVI PIU' MESSAGGI NEI MIEI CONFRONTI VEDRAI CHE NON TI CERCO PIU'!!!
SCUSA IVAN, MA HAI CITATO E NON HAI SCRITTO NIENTE?
Dai che a te almeno l'ho tolto dalle palle! Mi devi un birra!
Tornando seri, faccio lo scentifico PNI...Programmo anch'io. E non è un'arte, lo possiamo fare tutti, anche noi "fumati".
Comunque non mi hai ancora risposto cosa hai usato per informarti cosi bene sulla cannabis...Me lo dici o preferisci fare finta di niente?
(e ti prego, in futuro non cercare di aggiungermi ancora su msn...)
Half, se erano persone serie, che fumavano veramente per piacere.
Fidati che a quest'ora non erano qui a fare tutta questa sceneggiata (patetica a dir poco), di persone che fumano canne ecc. ne conosco tante, e se gli vai davanti e gli dici, "bravo pirla rovinati", la loro risposta è "hai ragione, ma a me piace", queste sono persone serie.
Perchè se una cosa è buona, non per forza non può far male.
E per di più hanno avuto il coraggio di dire che chi dice che non va bene fumarle è uno sfìgato?
Anche solo da questo si puà dedurre che persone sono.
Io sono un fumatore (non di canne ma le ho provate), e sono consapevole dei danni che provoca tutto ciò.
Ma se qualcuno inizia a fumare, io lo avviso su quello che comporta.
Di certo non gli vado a dire, bravo sei un grande inizia a fumare che è buono.
Come fanno loro, che pretendono anche di avere ragione!
Con tutta sincerità, PATETICI.
Scusami se ho cercato di aggiungerti a msn... Volevo solo dirti le mie ragioni lì senza andare off topic come facciamo adesso... Comunque ho letto Tutti i libri di scienze della mia scuola, ho letto il libro di Christiane F, il libro RAGAZZI AL LACCIO, il libro AMI TUO FIGLIO? e ogni mese leggo FOCUS, così come i libri di chimica della biblioteca di mio padre, già che ci sono inoltre mi aggiorno sulla rete da quando ho internet, quindi non mi sono informato solo sulla cannabis, ma su tutti i tipi di droghe. Riguardo alla programmazione... Era solo per dirvi che ho di meglio da fare e comunque sia è arte, perchè quando cominci a programmare video giochi speciali e ci aggiungi grafica personale e per comporre una musica per il gioco la devi programmare con il blocco note o il c++ quella allora si, è proprio arte.
SCUSA ANCORA SE VOLEVO DISCUTERE SU MSN PERCHE' NON VOLEVO ANDARE ANCORA DI PIU' OFF TOPIC!
Come mai ti viene da vomitare? Hai fumato troppi lotti?
Guarda che io non ti ho mai preso in considerazione, ho detto "con certe persone" non ho mica fatto il tuo nome, il mio era un discorso generico. Poi se tu hai la coda di paglia non è colpa mia. Comunque ne sono sempre più convinta del fatto che sei un DEFICIENTE e che il mio cervello bruciato funziona MOLTO meglio del tuo. Povera personne si, che deve leggere certe minchiate di certi deficienti come te.
AH, una persona che ha provato le canne che sta un pochino dalla mia parte, vedi che allora qualcuno esiste... Grazie IVAN, ne terrò conto.
Però pensavo che parlassero seriamente, visto che qui senza scrivere il cognome e il nome non sarebbero rintracciabili e nessuno dei loro conoscienti potrebbe sapere chi sono.
Io in effetti mi confesso spesso nel confessionale e dico sempre la verità.
Comunque IVAN fa male fumare anche le sigarette, cerca di smettere perchè oltretutto costa, non è una critica, è solo un consiglio.