ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 287

Canne a tredici anni

  1. #101
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Scusa personne, io avevo detto che se d'ora in poi stavi buona con me non ti cercavo più... Ma allora te le cerchi! Sei proprio quella che dalle nostre parti viene definita una segh*na.

    E non vomito perchè ho fumato troppo una cosa... Io non fumo proprio niente... E scommetto che in camera tua davanti al monitor te la ridi perchè quasi sicuramente ha ragione IVAN... Lasciami stare.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Comunque IVAN fa male fumare anche le sigarette, cerca di smettere perchè oltretutto costa, non è una critica, è solo un consiglio.
    Lo so che fa male... Ma non è facile smettere.
    è una cosa che finisce col far parte di te..

    Ma se è una cosa che piace a ME, non vado di certo a sbandierare in giro fumate fumate che fa bene!
    Perchè sarebbe solo un ragionamento da ipocriti. Come il loro.

  4. #103
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ah riguardo alle tue fonti...I primi due libri non parlano di cannabis ma di droghe pesanti. Il terzo non lo conosco ma già dal titolo parte male....
    I libri di chimica di tuo padre...beh, dicono davvero qualcosa sulla cannabis? Se si citami il nome del libro.
    Ah mi scordavo dei libri di scenza della tua scuola ! Grande errore! Quelli sicuramente sono obiettivi sugli effetti della cannabis (aproposito, sei sicuro che esistano libri scolastici che trattano questo argomento?)

  5. #104
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    Lo so che fa male... Ma non è facile smettere.
    è una cosa che finisce col far parte di te..

    Ma se è una cosa che piace a ME, non vado di certo a sbandierare in giro fumate fumate che fa bene!
    Perchè sarebbe solo un ragionamento da ipocriti. Come il loro.
    Secondo te sigarette e erba provocano gli stessi problemi? Se si perchè?

  6. #105
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    non bisogna dare corda a quelli come me, come se adesso gli stupidi fossero quelli che consigliano ad un ragazzo di tredici anni la cosa giusta per il suo avvenire) è sicuramente quando le ho detto illusa e l'ho definita una persona che non sa quello che dice, in questo caso mi scuso, ma allora anche lei si dovrebbe scusare per quello che aveva detto prima che la citassi.
    ANCORA SCUSA A PERSONNE, SE NON SCRIVI PIU' MESSAGGI NEI MIEI CONFRONTI VEDRAI CHE NON TI CERCO PIU'!!!
    Guarda che comunque veramente io con il "certe persone" non intendevo direttamente te. E' perchè sinceramente certe discussioni non hanno ne capo ne coda, ognuno ha le sue idee e ok ci sta perchè il mondo è bello perchè è vario. Io non sono assolutamente contro chi non fuma, ho anche amici che non si sballano. Io però sono contro alle persone che giudicano gli altri appena sanno che fanno uso di droghe, le persone che cercano di dirti cosa è giusto e cosa non lo è. Con te mi sono accanita perchè sembra quasi che c'hai un pregiudizio verso chi si sballa e a me questo non sta bene. E puoi aver letto tutti i libri che vuoi ma fin quando non provi le cose non le puoi sapere a fondo, anche perchè gli effetti della canna variano anche da persona a persona.

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    Half, se erano persone serie, che fumavano veramente per piacere.
    Fidati che a quest'ora non erano qui a fare tutta questa sceneggiata (patetica a dir poco), di persone che fumano canne ecc. ne conosco tante, e se gli vai davanti e gli dici, "bravo pirla rovinati", la loro risposta è "hai ragione, ma a me piace", queste sono persone serie.
    Perchè se una cosa è buona, non per forza non può far male.
    E per di più hanno avuto il coraggio di dire che chi dice che non va bene fumarle è uno sfìgato?
    Anche solo da questo si puà dedurre che persone sono.
    Io sono un fumatore (non di canne ma le ho provate), e sono consapevole dei danni che provoca tutto ciò.
    Ma se qualcuno inizia a fumare, io lo avviso su quello che comporta.
    Di certo non gli vado a dire, bravo sei un grande inizia a fumare che è buono.
    Come fanno loro, che pretendono anche di avere ragione!
    Con tutta sincerità, PATETICI.
    Ivan tu invece sei uno che apre la bocca solo per dire *******te. Forse non hai capito veramente che persone siamo. Personalmente fumo le canne e sono la prima a dire che fanno male. Come ho già detto in altri topic, se fumi tutti i giorni dei danni te li provoca e non sono ipocrita quindi lo dico senza problemi che da un lato sono scema perchè so che da una parte fa male però come hai detto tu MI PIACE, quindi continuo. A parte questo chi ha mai detto che chi non fuma è uno sfigato? A me non me ne frega un ***** se le persone fumano o meno che discorsi sono? Ho tantissimi amici, c'è chi fuma, chi non fuma io non giudico una persona in base a questo. Ovvio se conosco una persona che mi è simpatica e oltre tutto svampa è solo una cosa in più in comune, stop. Non lo considero migliore o inferiore ad altri. Io non ho mai invitato nessuno a fumare anzi secondo me è sempre meglio non farlo tutta salute. Però se qualcuno dovesse chiedermi sinceramente che effetto fa, gli direi che è bello, che a me piace ma di certo non gli consiglierei di provare. Che ognuno faccia quel che vuole.

  7. #106
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusa personne, io avevo detto che se d'ora in poi stavi buona con me non ti cercavo più... Ma allora te le cerchi! Sei proprio quella che dalle nostre parti viene definita una segh*na.

    E non vomito perchè ho fumato troppo una cosa... Io non fumo proprio niente... E scommetto che in camera tua davanti al monitor te la ridi perchè quasi sicuramente ha ragione IVAN... Lasciami stare.
    L'ho letto dopo. U_U

  8. #107
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prego:
    Effetti della cannabis sulla salute - Wikipedia

    Leggiti gli effetti.
    Io non avrò letto tutti i libri che hai letto tu.

    Ma mi basta un click per sapere che spari solo cavolate.

    TUTTO, se assunto in maniera esagerata nuoc

  9. #108
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ivan tu invece sei uno che apre la bocca solo per dire *******te.
    Fossi in te, mi ripeterei da solo almeno dieci volte questa frase che mi hai appena scritto.

    Se tu fossi una persona sveglia, ti saresti accorta che io mi sono rivolto in GENERALE, basandomi su quello che ho letto nella discussione.

    Non ho scritto, Personne come ti permetti di dire questo, questo e quest'altro.

    Quindi evita di cercare di intimidirmi perchè fai pena.

    Passo e chiudo.

  10. #109
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cimis Visualizza il messaggio
    secondo te sigarette e erba provocano gli stessi problemi? Se si perchè?
    e chi ha mai detto questo?

  11. #110
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    Prego:
    Effetti della cannabis sulla salute - Wikipedia

    Leggiti gli effetti.
    Io non avrò letto tutti i libri che hai letto tu.

    Ma mi basta un click per sapere che spari solo cavolate.

    TUTTO, se assunto in maniera esagerata nuoce.
    Punto 1 : su wikipedia posso andarci anch'io e scrivere articoli di parte.
    Punto 2: In un'altra discussione già hanno usato quella pagina come argomentazione e già ho detto la mia su tutto quello che c'è scritto li. Se ti interessa fa una ricerca su questo forum e trova quel messaggio.

    Sul fatto che tutto nuove se preso in maniera esagerata sono d'accordo.Ma questo è un'altro discorso non credi?

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Canne
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 7:21
  2. Perchè le canne?
    Da Salazar_Rm nel forum Argomento libero
    Risposte: 402
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 10:38
  3. Li Tredici Comannamenti De Li Romani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 18:57
  4. Valentina Dorme - Tredici
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 14:53