ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 287

Canne a tredici anni

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @personne: La puoi pensare come ti pare sulle persone con la testa sulle spalle come me, addirittura ti sembra anormale essere contro le canne, Cristo adesso lo penso io che sta diventando un mondo di m*rda! Se pensi che io ci rimanga male perchè un'illusa mi sfot*e ti sbagli! Preferisco essere malgiudicato da una persona che non sa quello che dice piuttosto che rovinarmi il cervello, visto che è uno solo e non può essere sostituito, ma per quelli come te, questo è un dettaglio di minima importanza...
    Non mi sembra anormale essere contro le canne. Il discorso è molto semplice. Ci sono mille topic dove ci si scontra per la droga e il discorso è sempre lo stesso. C'è chi dice che fa male, chi dice che non fa male, chi fuma ma ammette che fa male e bla,bla,bla. Ora a me non me ne frega un ***** se tu hai la testa sulle spalle e non ti fumi i cannoni. Se dico che non ha senso parlare con gente come te sull'argomento droga non è perchè non ne fai uso è perchè dici stronzate, e predichi le tue stesse stronzate. Sai quanta gente non si fuma le canne ma si fa i cazzi suoi? Buon per loro che c'hanno i polmoni in buonissimo stato ed un cervello che li porta a "vivere e lasciare vivere". Poi chiariamo subito una cosa qua l'illusa non sono io ma sei tu, che pensi d'avere un cervello e di scrivere cose intelligenti quando invece non è così. Io credimi che un cervello ce l'ho, sarà anche bruciato ma funziona meglio del tuo di certo.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Non mi sono mai fatto una canna e non ho mai fumato nemmeno le sigarette... Fidati di un diciannovenne che ti dice di cercare di farli smettere, ma se vedi che non funziona non ti ci fissare, è fatica sprecata. Scemi sono e più scemi vogliono diventare. Cerca magari nel tentativo di aiutarli di non farti coinvolgere da loro nella possibilità di provare per sapere cosa significa fumare una canna prima di giudicare, perchè sarebbe uno degli sbagli peggiori della tua vita. Comunque da quello che ho letto in un libro e in varie riviste, la canna dovrebbe avere un effetto quasi placebo, un pò d'intontimento amplificato dalla stessa convinzione umana, nulla di utile e oltretutto dannoso per il cervello e costa minimo minimo cinque euro. Se qualcuno qua ti consiglia di provare non gli dare retta perchè talvolta è bene tenersi la curiosità per certe cose.
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    No ma davveroSolo io trovo ridicola una risposta cosi?
    Ahahah...no Cimis.
    Però penso che un delirio come questo non meriti nemmeno risposta.
    Non ho mai letto una cozzaglia di stronzate come il suo post.

E mi auguro che sia solo il delirio dopo un Bad trip. Xkè se la pensa davvero così la sua salute mentale è preoccupante.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ahahah...no Cimis.
    Però penso che un delirio come questo non meriti nemmeno risposta.
    Non ho mai letto una cozzaglia di stronzate come il suo post.

E mi auguro che sia solo il delirio dopo un Bad trip. Xkè se la pensa davvero così la sua salute mentale è preoccupante.
    Giusto! Starà rimastino di Trip anfetamina e lasciato dalla donna...Penso che io solo cosi mi metteri a dire robe simili!Anzi penso ci vorrebbe anche una ruota assurda di roba...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Non mi sono mai fatto una canna e non ho mai fumato nemmeno le sigarette... Fidati di un diciannovenne che ti dice di cercare di farli smettere, ma se vedi che non funziona non ti ci fissare, è fatica sprecata. Scemi sono e più scemi vogliono diventare. Cerca magari nel tentativo di aiutarli di non farti coinvolgere da loro nella possibilità di provare per sapere cosa significa fumare una canna prima di giudicare, perchè sarebbe uno degli sbagli peggiori della tua vita. Comunque da quello che ho letto in un libro e in varie riviste, la canna dovrebbe avere un effetto quasi placebo, un pò d'intontimento amplificato dalla stessa convinzione umana, nulla di utile e oltretutto dannoso per il cervello e costa minimo minimo cinque euro. Se qualcuno qua ti consiglia di provare non gli dare retta perchè talvolta è bene tenersi la curiosità per certe cose.
    "...e se tu fumi me poi capire
    la gente che per me non sa deve tacere..."

negli anni della proibizione, medici esperti dissero ke la cannabis portasse a parlare con il diavolo...
    ora tu credi ke la cannabis porta a parlare col diavolo...o credi ke il diavolo si sia stufato di fare discorsi con gente fumata??

ora facciamo i seri...io nn ti dico di provare e nn incito gente a farlo...ma ti prego taci visto ke nn sai...o perlomeno informati da gente ke ha provato senza fare il sapientino...

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Oddio mi viene da vomitare, povera personne... ripeto quello che ho detto accidenti...
    L'importante è che tu sia convinta di avere un cervello più funzionale del mio...
    E chiarisco che se tu non mi avessi rotto le scatole io non ti avrei mai cercata...
    Chi è causa del suo male pianga se stesso...

@jaco 69: I trip io non me li faccio, non voglio di certo rovinare la mia carriera di atleta, anche l'anfetamina è compromettente e va contro la mia morale.

@cimis: Ma come mi ha lasciato la donna? Secondo me tu ne hai abusato davvero troppo... VOI FATE COME VI PARE DROGATEVI!!! IO RESTO NEL MONDO REALE CON TUTTI I MIEI CARI FAMILIARI E AMICI E DI CERTO NON MI POTRANNO TOGLIERE LA PATENTE, CHISSA' SE VOI VI POTETE VANTARE COME ME!

@-DADA- Ma io non dico che le canne fanno vedere il diavolo, ma dove ve le inventate queste???
    e poi smettila di scrivere a bimbominkia, non è più di moda.

E poi io so anche troppo delle canne, non saprò cosa vuol dire fumarle, ma io so delle cose più importanti: io so come sono fatte e da cosa sono composte, so cosa c'è dentro a differenza vostra, so gli effetti che hanno, sapete praticamente un miliardesimo di quello che so io e mi dite che parlo senza sapere, MAH!

"Ci sono delle cose che non puoi migliorare... Quando la smetterai di preoccuparti per chi non se lo merita e ti concentrerai verso chi accetterebbe volentieri il tuo aiuto ti sentirai una persona migliore e sarai orgoglioso/a di te stesso/a"

Overdose da FdT dada

Predefinito

Oddio mi viene da vomitare, povera personne...

Ma io non dico che le canne fanno vedere il diavolo, ma dove ve le inventate queste???

E poi io so anche troppo delle canne, io so come sono fatte e da cosa sono composte, so cosa c'è dentro a differenza vostra, so gli effetti che hanno, sapete praticamente un miliardesimo di quello che so io e mi dite che parlo senza sapere, MAH!
    su ke ne sai più di me ho IMMENSI dubbi...

tu leggi il libro del tizio ke aspira ad essere il prossimo ministro della salute...e nn so se hai idea quali notevoli vantaggi ha un dottore ke diventa ministro...al contrario di quello ke pensi nn mi ritrovo in cerchio con altri ad un parchetto a dire "zio passami la jolla ke picchia di bestia"
    quindi nn mi immaginare come il truzzetto con il giubbotto woolrich e occhiali dolce&gabbana...

se nn sai nulla della persona con cui stai parlando nn azzardare commenti...

Uomo 35 anni

Sorriso

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    su ke ne sai più di me ho IMMENSI dubbi...

tu leggi il libro del tizio ke aspira ad essere il prossimo ministro della salute...e nn so se hai idea quali notevoli vantaggi ha un dottore ke diventa ministro...al contrario di quello ke pensi nn mi ritrovo in cerchio con altri ad un parchetto a dire "zio passami la jolla ke picchia di bestia"
    quindi nn mi immaginare come il truzzetto con il giubbotto woolrich e occhiali dolce&gabbana...

se nn sai nulla della persona con cui stai parlando nn azzardare commenti...
    E tu invece cosa sai del sottoscritto???

Mi viene da ridere davvero!

Overdose da FdT dada

Predefinito

E tu invece cosa sai del sottoscritto???

Mi viene da ridere davvero!
    hai detto te ke tu parli in base a quello ke leggi...

allora le scelte sono due...o sei ipocrita o se domani ti scrivono ke la marijuana fa bene, tu sei il primo a farti un ice-bong!

Uomo 35 anni

Predefinito

Non è vero quello che dici, primo perchè la MARIA non fa bene e comunque io rimarrei della mia idea, comunque se leggo è solo perchè voglio sapere quello di cui parlo, ma non è detto che quello che c'è scritto su carta stampata sia sempre vero... Ma in questo caso anche le mie conoscienze confermano quello che leggo, quindi...

E veramente se c'è una cosa che vanto, è di non farmi trascinare dalle mode... Le droghe dalla più leggera alla più pesante vanno tutte contro la mia morale. Alcune riviste dicono che il Play station Portatile è bello, ma a me fa pena lo stesso, nemmeno se dicessero che l'ha certificato il medico me lo prenderei...

Lo vedi, non sai niente di me... mi dai dell'ipocrita ma di certo non mi faccio condizionare da questo e da quello.

Ma io mi sono stufato, non mi sembra il caso di dare spiegazioni... Tanto vedo che la tua mentalità è da tutt'altra parte (non la prendere come un'offesa sono stanco e non so cosa scrivere) e che non troveremo mai un punto d'incontro. Ho sonno e vado a letto.

P.S. Il bimbominkia è fuori moda ormai.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Oddio mi viene da vomitare, povera personne... ripeto quello che ho detto accidenti...
    L'importante è che tu sia convinta di avere un cervello più funzionale del mio...
    E chiarisco che se tu non mi avessi rotto le scatole io non ti avrei mai cercata...
    Chi è causa del suo male pianga se stesso...

@jaco 69: I trip io non me li faccio, non voglio di certo rovinare la mia carriera di atleta, anche l'anfetamina è compromettente e va contro la mia morale.

@cimis: Ma come mi ha lasciato la donna? Secondo me tu ne hai abusato davvero troppo... VOI FATE COME VI PARE DROGATEVI!!! IO RESTO NEL MONDO REALE CON TUTTI I MIEI CARI FAMILIARI E AMICI E DI CERTO NON MI POTRANNO TOGLIERE LA PATENTE, CHISSA' SE VOI VI POTETE VANTARE COME ME!

@-DADA- Ma io non dico che le canne fanno vedere il diavolo, ma dove ve le inventate queste???
    e poi smettila di scrivere a bimbominkia, non è più di moda.

E poi io so anche troppo delle canne, non saprò cosa vuol dire fumarle, ma io so delle cose più importanti: io so come sono fatte e da cosa sono composte, so cosa c'è dentro a differenza vostra, so gli effetti che hanno, sapete praticamente un miliardesimo di quello che so io e mi dite che parlo senza sapere, MAH!

"Ci sono delle cose che non puoi migliorare... Quando la smetterai di preoccuparti per chi non se lo merita e ti concentrerai verso chi accetterebbe volentieri il tuo aiuto ti sentirai una persona migliore e sarai orgoglioso/a di te stesso/a"
    Scusa quanti anni hai?

Io ho una decina di libri sull'erba...Più di mille studi e trattati vari...E vari esperimentini che faccio io stesso...Sono più di 4 anni che mi stò informando...
    Tu cos'è che hai studiato per dire che sai "anche troppo"?

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima